Angela ? MAH! Bologna Bakeca

G

Guest

Ospite
Ospite
Gli annunci non ci sono più, google da queste info:
Bologna [Bologna]: Leggi bene......
Ti aspetto,anche oggi domenica a casa mia. Dimenticavo,solo persone che sanno quello che vogliono.......io lo so 320 9007XXX. Età: 34 anni ...
bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/leggi-bene-hmtt2918149 - 14k - Copia cache - Pagine simili
Bologna [città]: per te
Al 320 9007XXX con poche rose risponde una bella ragazza di trentaquattro anni. Se sei ducato e gentile certamente trascorreremo bei momenti,diversament.


Allaura:
un mais fa vad l'annozi solla bakeca, dal fotografi, na MILF carenna.
A prov a telufunner: nisba!
Va ban fa' ninta.
Iermattenna m'ariva on squell, in tal quel ch' era tott'indaffare in t'onna riunan. Ma chi el lu què cal romp al bal?
A l'aora ad magner ciam, m'arpsand li:" Ciao, mi hai cercato? Ero in vacanza.."
E mé que cam fag un cul d'la malaura par pagher al tass.... (quast l'è al mi pensieri)
"Va bè a allaura? Ben turné, in duv sté?
"In via Ve..a, a Bologna" . La voce estonica all' era suadenta, " va ban at pass a truver".
Alla fen dal sgobb, a vag a truverla: Avi presant S.Faustino a Modna? Piz che Piz!
M'averra l'uscio, am pareva na zia ad qualli ch'an lan mai sentò, nianc a scorrer. Ocial da razunira in mobilité.
"Son zant piadenni" am sant dir dri all'osci.
E què i mi maron an ciapé a zirer com al Girmi dla mi sdaura quand la prepera al cundimant di turtlen! :crazy:
Ma va ban a fer di grogn!
ALT, AVANTI, MARCH, PASSO... DIETRO FRONT. Ad gran carrira.
Par chi pol vol savair cum'lera al loft: Aviv presant a terremoto i Cina? (puvratti!) Ban l'era piz. :woottrizomeno:
Ma va ban a fer di grogn! (al ciap an l'e brisa bonna a derli vi!) :sarcastic_hand:


Transaltion
Ieri mi è arrivato uno squillo mentre ero in riunione, era sta rumena qua, che in un attimo di delirio avevo chiamato dopo aver visto le sue foto su bakeka. (Probably Fakes, ma non ricordo nbene) La richiamo mi dice che era stata in vacanza e che era tornata e che era in una via di Bologna, come quella del S,Faustino di Modena: Un Bronx, l'ho capito quando ci sono arrivato.
Brutta coma una zia vergine, e con gli occhiali da segrataria in mobilità, mi ha chiesto 100 e ho fatto dietro front con la velcità di un neutrino. Loft disordinato come dopo un terremoto.

Va ban a fer di grogn! ( Vai fare dei musi! Antica espressione bolognese, educata, che si riferisce alle espressioni visive , grugni,di chi, seduto sul W.C., si sforza all'inverosimile per epellere qualcosa dalla massa enorme e dalla cosistenza ferrea).

Ah, dimenticavo questa rece l'ho inserita in Cape Canaveral, perchè, in questo caso, il missile ero io che fuggivo!
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
....sampar mej... :woottrizomeno:
..profesaur facuertY...



..l'onic cuel che am per un poc stran :mda: :

"E què i mi maron an ciapé a zirer com al Girmi dla mi sdaura quand la prepera al cundimant di turtlen"


..an sa' da scrivar "zdaura"?
..almanc am per.. :mda:

..al per gninta..ma l'è bastanza impurtant..



..po'..
i turtlèn as magnan....
in tal brod... :punish:

...ti'sbaglie' con i turtlo'n?? :wink:



..pero brisa preocupert ed quast... :wink:

...ti varamant bravessum ...
..va avant axe'..
..cumplimint!! :clapping: :good: :ok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
geppettogianni ha scritto:
....sampar mej... :woottrizomeno:
..profesaur facuertY...



..l'onic cuel che am per un poc stran :mda: :

"E què i mi maron an ciapé a zirer com al Girmi dla mi sdaura quand la prepera al cundimant di turtlen"


..an sa' da scrivar "zdaura"?
..almanc am per.. :mda:

..al per gninta..ma l'è bastanza impurtant..


Ajera propri incavole , te rasan, Zdaura :lol:

..po'..
i turtlèn as magnan....
in tal brod... :punish:

...ti'sbaglie' con i turtlo'n?? :wink:

No ajo sbagli col "ripieno" di turtlen qual cal s'fa con al maialen :lol:
..pero brisa preocupert ed quast... :wink:

...ti varamant bravessum ...
..va avant axe'..
..cumplimint!! :clapping: :good: :ok:
 
Commenta
Alto