ANGELA MASSAGGI & C - ROMA - KIJIJI

Reaction score
1
Re: ANGELA - ROMA - KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET: è un pò che non vedo annunzi su Internet
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russa
TELEFONO: dmnka0dtma
ETA': 35 anni circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, FK e HJ
RATE DI PARTENZA: 100 soldini
RATE CONCORDATO: Quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: alta,castana, magra, ben fatta, seconda di seno, discreto posteriore, morbida quanto basta e dove serve.
L' ho trovata proprio una bella ragazza.
ATTITUDINE: Simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': E' bastata una telefonata
VOTO PERSONALE: 7 per il fisico, 7 per le prestazioni, 6 per il prezzo
RECENSIONE:
Avevo voglia di un bel massaggio con finale sexy, praticato magari da una bella ragazza russa e/o dell' est (sono la mia passione).
Ho chiamato Cristina "massaggio sensuale" che riceve a Piazza Istria ma purtroppo mi ha detto di non praticare più la nobile arte del massaggio.
Ho cercato allora Angela di cui avevo messo da parte il numero, incuriosito dai pareri raccolti un pò in giro; mi ha risposto al primo colpo e così ci siamo incontrati nel suo nuovo microappartamento al Flaminio, molto carino, ben messo e con un ottimo bagno.
Ho ricevuto un ottimo massaggio, intenso e partecipato, via via più sensuale, effettuato su un apposito lettone duro ma comodo.
Con me ha concluso con un buon HJ, forse anche perchè era la prima volta, ma mi sembra di intuire che si possa andare oltre.
Comunque un' esperienza molto piacevole che riproverò.

Commenta
Reaction score
41
Re: ANGELA - ROMA - KIJIJI

Se aveste usato la funzione "cerca" sarebbe venuto fuori
Collegamento alla pagina web non disponibile
... ovviamente si tratta della stessa persona che offre ben più di massaggio e HJ.
:bye:

Commenta
Reaction score
8
sono un Punter atipico(penso!).
sono attivo da più di 10 anni ma centellino le mie uscite cercando il miglior rapporto qualità/prezzo mixando varie tipologie d'incontro.
sono stato da Angela e devo dire d'esser soddisfatto.

Angela è una donna che va saputa prendere. a me è piaciuta per tutta la serie di cavolate che dice mentre si occupa di te, per quella ingenua forma di furbizia nel cercare di chiudere in fretta ma senza essere acida, isterica, senza far pentire di esserci andati.

devo dire che sono stato molto bene, davvero, non mi capitava da un po'.
il massaggio non è granché(molto, ma molto inferiore all'ucraina di La Storta da me recensita tempo fa nell'apposita sezione massaggi) e il famoso video mica lo segue! infatti non ho capito a cosa le serva...

per il resto, davanti mie molteplici insistenze(siamo stati insieme oltre un'ora), mi ha detto che certe cose(rai2 e bbj) le fa dopo essersi conosciuti un po' meglio.

devo dire molto simpatica, due belle pere(a me non sembrano calate!), un culo liscissimo e stupendo, un po' di pancetta e un viso caruccetto.

Commenta
Reaction score
1
testata, fisicamente nn eccezionale tette una terza un po' cadente, formosa ma cn un po' di pancetta ma gradevole nel complesso.. Massaggio discreto abbastanza professionale per 80kmh durato circa 40 minuti con dopo buon finale hj molto olioso.. zona flaminia vecchia

Commenta
Reaction score
41
Testata .... lo trovo veramente bruttissimo

Amici miei, Angela può piacere o no, ma stiamo pur sempre parlando di una Signora :biggrin:

Suvvia, mettiamo un pochino di savoir faire anche nel condividere le nostre avventure

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Possiamo utilizzare il termine "capocciata"?

Ognuno siamo diversi, nessuno è perfetto, e ognuno ci abbiamo i propri difetti.

Io, per ezempio, scrivo bene in Itagliano e qualche caduta di stile me la potriate permettermela.

osequie_______________jul

Commenta
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Astore ha scritto:
Possiamo utilizzare il termine "capocciata"?

Ognuno siamo diversi, nessuno e' perfetto, e ognuno ci abbiamo i propri difetti.

Io, per ezempio, scrivo bene in Itagliano e qualche caduta di stile me la potriate permettermela.

osequie_______________jul
... ESEQUIE mi sembra più adatto (se riferito all'uso dell'italico idioma) :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
l'ho conosciuta..una donna meravigliosa.. sapete darmi notizie recenti come poterla incontrare di nuovo
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
41
sky112 ha scritto:
l'ho conosciuta..una donna meravigliosa.. sapete darmi notizie recenti come poterla incontrare di nuovo
grazie a tutti
sky112 ha scritto:
avete notizie recenti su angela...non riesco più a contattarla...grazie sky

:mda: ... se anche ne avessi non le darei mai ad uno che se ne esce così ... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
10
sky112 ha scritto:
perchè???? grazie della risposta

Cerco di interpretare, poi Astore se vuole potrà precisare meglio... perchè hai detto di averla incontrata, ma ti sei ben guardato dal recensirla, e mettere in comune la tua esperienza con il forum; e ora che la girl non è più raggiungibile, non è molto "etico" che tu venga fuori a chidere informazioni.

Commenta
Reaction score
41
Interpretazione corretta mio caro Amleto.
Speravo che il nostro nuovo amico ci arrivasse da solo ma evidentemente mi sbagliavo.

Eccomi allora ad avventurarmi in una terribile digressione OT per la quale ADMIN, considerando la "giusta causa" dovrà perdonarmi ...

Il forum è basato sulla condivisione delle informazioni.
Condividere dettagli/sensazioni/impressioni che traiamo da un incontro aiuta il lettore a farsi un'idea della ragazza e, successivamente, a decidere se incontrarla o no.
Per essere parte di questa comunità non basta dire che la tipa è "una ragazza meravigliosa", occorre CONDIVIDERE il poco o tanto che si ha.
Solo dopo si può chiedere e, probabilmente, ci sarà qualcuno disposto a mettere sul tavolo una contropartita.

Spero di essere stato chiaro e che questa predicozza da maestrino un pò acido possa aiutare sky ad integrarsi rapidamente nella comunità :biggrin:

Commenta
Alto