Re: ANGELA - ROMA - KIJIJI
RIFERIMENTO INTERNET: è un pò che non vedo annunzi su Internet
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russa
TELEFONO: dmnka0dtma
ETA': 35 anni circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, FK e HJ
RATE DI PARTENZA: 100 soldini
RATE CONCORDATO: Quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: alta,castana, magra, ben fatta, seconda di seno, discreto posteriore, morbida quanto basta e dove serve.
L' ho trovata proprio una bella ragazza.
ATTITUDINE: Simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': E' bastata una telefonata
VOTO PERSONALE: 7 per il fisico, 7 per le prestazioni, 6 per il prezzo
RECENSIONE:
Avevo voglia di un bel massaggio con finale sexy, praticato magari da una bella ragazza russa e/o dell' est (sono la mia passione).
Ho chiamato Cristina "massaggio sensuale" che riceve a Piazza Istria ma purtroppo mi ha detto di non praticare più la nobile arte del massaggio.
Ho cercato allora Angela di cui avevo messo da parte il numero, incuriosito dai pareri raccolti un pò in giro; mi ha risposto al primo colpo e così ci siamo incontrati nel suo nuovo microappartamento al Flaminio, molto carino, ben messo e con un ottimo bagno.
Ho ricevuto un ottimo massaggio, intenso e partecipato, via via più sensuale, effettuato su un apposito lettone duro ma comodo.
Con me ha concluso con un buon HJ, forse anche perchè era la prima volta, ma mi sembra di intuire che si possa andare oltre.
Comunque un' esperienza molto piacevole che riproverò.
RIFERIMENTO INTERNET: è un pò che non vedo annunzi su Internet
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russa
TELEFONO: dmnka0dtma
ETA': 35 anni circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, FK e HJ
RATE DI PARTENZA: 100 soldini
RATE CONCORDATO: Quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: alta,castana, magra, ben fatta, seconda di seno, discreto posteriore, morbida quanto basta e dove serve.
L' ho trovata proprio una bella ragazza.
ATTITUDINE: Simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': E' bastata una telefonata
VOTO PERSONALE: 7 per il fisico, 7 per le prestazioni, 6 per il prezzo
RECENSIONE:
Avevo voglia di un bel massaggio con finale sexy, praticato magari da una bella ragazza russa e/o dell' est (sono la mia passione).
Ho chiamato Cristina "massaggio sensuale" che riceve a Piazza Istria ma purtroppo mi ha detto di non praticare più la nobile arte del massaggio.
Ho cercato allora Angela di cui avevo messo da parte il numero, incuriosito dai pareri raccolti un pò in giro; mi ha risposto al primo colpo e così ci siamo incontrati nel suo nuovo microappartamento al Flaminio, molto carino, ben messo e con un ottimo bagno.
Ho ricevuto un ottimo massaggio, intenso e partecipato, via via più sensuale, effettuato su un apposito lettone duro ma comodo.
Con me ha concluso con un buon HJ, forse anche perchè era la prima volta, ma mi sembra di intuire che si possa andare oltre.
Comunque un' esperienza molto piacevole che riproverò.