Re: ELISA - MILANO - ROSA ROSSA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/elisa-girls-accompagnatrice--MTE3NjItMDA3MDVm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Ucraina (dice lei)
ETA': verso i 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con abbondante uso di photoshop per smagrirla (si vede anche nelle foto, il muro a cui si appoggia é deformato in punti strategici
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1 (Daty, RAI2, e CIM non richiesti)
RATE DI PARTENZA: 80/30 minuti
RATE CONCORDATO: 80/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Classico donnone ucraino. Certamente non cosí filiforme come appare in foto
ATTITUDINE: svogliata ma nel complesso gentile. Disattenta in fatto di precauzioni
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Riceve in via Imbonati. Chiamo un sabato verso le 11 per incontrarsi verso mezzogiorno.
Quando arrivo mi chiede altri 5'. Non mi dice perché, né io chiedo. Ma dopo poco esce un tizio che aveva tutta l'aria di un cliente. Entro dal portone. Riceve in una specie di appartamento ricavato, sembra, da un garage.
La porta si apre "da sola" e all'ingresso c'é una scala che porta al soppalco dove si svolgerá l'incontro.
Nella casa c'é un'altra ragazza, dietro una tenda, al piano terra.
Il suo atteggiamento mi pare abbastanza di sufficienza (un eufemismo per dire sca.zata), la cosa non mi mette particolarmente di buon umore. Breve passaggio in bagno, la raggiungo sul soppalco, regolo la questione finanziaria e ci spogliamo. Il tutto molto clinico e distante. Brevi frasi di circostanza sul caldo, etc. Ma si vede subito che non c'é quel minimo di chimica necessario a un incontro soddisfacente.
Comunque vado sul letto. Breve bbj, né carne né pesce. Mi trovo barzotto con lei che cerca di mettermi il preservativo.
Come ha giá fatto con altri, se ne viene fuori con le solite scuse dell'inesperienza, che fa questo lavoro da poco etc.
Che é arrivata da 15 gg... Insomma, un mare di bugie per giustificare una sua carenza cercando di apparire dolce e
gf-like. Sale sopra a smorza e non si sa bene come si cominciano le danze. Lei é meccanica (il fatto che io sia poco eccitato probabilmente la incentiva solo a fare il piú in fretta possibile) e pesante. Se nelle foto potrebbe apparire 55kg o giú di lí, siamo in realtá sui 65-70. Alla disperazione, chiedo di cambiare e passare in pecos.
Al suo alzarsi noto che il preservativo, mal messo da principio, é risalito e copre solo i 3-4 cm della punta.
É possibile, anzi probabile, che si sia sfilato quando si é alzata. Ma non é stato un bel vedere.
Comunque, risistemo l'impermeabile e ripartiamo. Tempo due minuti, vista la totale inutilitá mi sfilo e le chiedo di finire in hj. Cosí accade e dopo poche parole di commiato lascio il locale.
Da porta a porta 20'. Non la peggiore in assoluto (posto occupato con merito da Elina, di via Verona, che fortunatamente é tornata al suo paese), ma molto vicina.
Sicuramente non ci torno. Neanche se mi paga lei. Tanto vi dovevo. L