Angela - Milano - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca-incontri.net
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, piazza Napoli
NAZIONALITA': greca
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai1 e CIM
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1 e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872975xx
38872975XX

Appuntamento telefonico venerdì pomeriggio alle 17.45. Al tel mi da l'OK dicendo "se vieni adesso si": mi si era accesa una piccola lampadina su quella parola ma l'ho ignorata. Alle 18.10 suono il campanello come da indicazioni.

Entro nel pied-a-terre sulla destra e varco la soglia trovandomi di fronte la ragazza delle foto con il suo grazioso viso da dama dell'800. Viso rotondo, occhioni grandi, guance piene, bocca perfetta con delle labbra che molte ottengono solo chirurgicamente: avevo trovato ciò che cercavo. Indossa un vestito carino, con le spalline che mostrano le braccia anch'esse ben tornite, mentre le gambe che non sono affusolate, in verità mi sembrano più in linea con il suo fisico.
Dal soggiorno cucina passiamo alla sala divano per le operazioni; il divano non si rivalerà particolarmente scomodo per le il prosieguo ma, come precedentemente detto dai colleghi, si pone una questione igiene che alla lunga può dare brutte sorprese.

Come dice Sherlock Holmes: "Veniamo ai fatti"
Dopo il bagno (pulito) torno e la trovo in due pezzi color carne: le impressioni da vestita trovano conferma, anche il seno in realtà non è un gran che. Mentre mi denudo mi chiede la quota: assolvo l'onere, mi siedo di fianco e parto con un approccio soft tastando il gfe-side: cerco baci, abbracci e carezze ma ricevo solo rifiuti e passività, solo baci a stampo perché non bacia tutti. Come sempre ero a posto dal punto di vista igienico per cui non credo che la cosa sia imputabile ad una mia lacuna nel presentarmi. Poiché avevo messo in conto dalla mattina la possibilità di un puntello, mi ero preparato: pugnetta di alleggerimento, barba, doccia, deodorante e profumo.

Dopo 5 minuti di lavoro delicato, visto che lei è su altri registri, cambio anch'io e le slaccio li reggiseno iniziando a slinguazzare le di lei mammelle in coordinazione con la mano dx in messo alle sue cosce. Il suo fisico non è da modella ma mi fa sangue la sua morbidezza e il profumo della sua bianca pelle. La mazza mi si drizza e mi alzo per ficcargliela in bocca. Qui veramente si apprezzano le sue capacità. Ha una bocca vellutata, da cui si entra e si esce provando piacere. Il fatto che avesse raccolto i capelli mi facilita la manovrabilità. Ci mette la mano ma non la temo, la mia preparazione mi da sicurezza.

Ad un certo punto le sfilo le mutande (era un'indecenza che le avesse ancora addosso!) e mi stendo sul divano per saggiarla in 69. Il passaggio di lingua sulla sua gnocca è obbligato: umori e carne in cui far divertire il muscolo molle, con qualche puntata in rimming e le dita che giocano assime. Lei continua il suo lavoro di bocca e credo che questa fase sia stata l'apice dell'incontro. Purtroppo, nel momento in cui ha staccato la bocca dal mio membro non solo ha interrotto una buona pratica, ma l'ha utilizzato per dirmi che dovevamo scopare, che non potevo stare tanto tempo perchè lei aveva altri appuntamenti.

Inutile dirvi quanto è sceso il morale. Fortunatamente la mia mazza ha retto. Gommiamo e passiamo in rai1 a mission. Pomparla è un piacere, anche qui si va sul velluto favoriti dalla sua naturale lubrificazione. Solo quando le alzo le gambe (anche con me ha tenuto per tutto l'incontro le scarpe) gli si formano i rotoli sull'addome. Peccato! é un vero peccato, ma non per i rotoli, ma per il fatto che nonostante le sue imperfezioni fisiche non si lasci andare più di tanto, svolgendo il compitino, perchè mi attizzava molto.

Mi siedo e la invito a salire: mi dice di prenderla a pecora. Ne nasce una piccola discussione quando le dico che preferisco che venga sopra e lei che ribatte sul discorso del tempo, che per 50 non posso stare tanto. Non so se 50 sono giusti, ma so che tediare una persona con questi discorsi mentre scopa è una "crimine contro la sessualità". Vuoi la pecora? pensi che venga prima? Ti accontento. Inizio la mia sessione da dietro. Non sono particolarmente amante della pratica (non che mi dispiaccia), come la maggior parte degli uomini, per cui duro anche di più! Infatti dopo un pò se ne rende conto ed è lei stessa che si sfila, si siede mi toglie il gommino e inizia il forcing finale. L'accompagno anch'io con la mia mano trastullando la cappella sulle sue bellissime labbra, fino a imboccarlo a tenuta stagna per rilassarmi e venire con molto piacere nella sua bocca. Nel mio caso ha sputato nel fazzolettino.

Mi siedo per riprendermi e vedo che subito riprende il lavoro di p.r. con gli sms al telefono. Casomai ce ne fosse stato bisogno capisco che è meglio liberare la corsia. Mentre mi rivesto le faccio presente che non è bello mettere fretta. Solita risposta che per 50 non si può pretendere; d'accordo, ma dillo prima, specificalo. Anche perchè nel caso in cui finisco in 5 min, mi rimborsi?

Morale della favola: non le si fa certo visita per il fisico, ma se vi piace il genere è bella, pulita e profumata.
Per la prestazione: ha terminato il noviziato ed è diventata a tutti gli effetti una loft da catena di montaggio. Il CIM, finché lo concede a 50, resta un valido motivo per passarci.

Angela.JPG

e fin qui c'ero arrivato anch'io !!

la domanda era per sapere se ha copiato da altro forum ...........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto