ANGELA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
483
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/3746_Angela-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': spagnola
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tipica della sua terra
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: tento di testare l'ennesima spagnola, la chiamo e non parla di rate dicendo di raggiungerla che ci accordiamo. Di solito chi mi risponde cosi non fa' per me ma questa volta cedo. La raggiungo nella ormai storica sede delle spagnole di Modena e mi apre. Beh e' esattamente come in foto accogliendomi con un bacetto e col due pezzi bianco. Ci spostiamo in camera e mi dice che per la solita cosa con calma vuole cento cucuzze ma sono bravo a scendere. Parla pochissimo l'italiano ma e' ancor piu' arrapante per questo motivo. Mi spoglio sulla sedia nell'angolo opposto del letto e ci dirigiamo in bagno dove mi faccio un bidet con lei che gia' mi bacia su guancia, orecchie, spalle. Dopo anche una sua rinfrescata torniamo sul lettone. Mi accomodo di schiena e lei mi sale sopra. Ora inizia il bello : lentissimo e prolungato lavoro di lingua su mio collo, capezzoli, ombelico. Per lungo intendo piu' di 10 minuti inframmezzati da miei tentativi di fk andati sempre per un pelo a vuoto ma invece concessi lunghi baci sulle labbra che hanno totalmente fatto passare in secondo piano la mia voglia di fk tanto erano caldi e appassionati :w00tmesalia: ( per la cronaca porta l'apparecchio per i denti ). Passa ora a dedicarsi al mio fratellino in un lungo e molto lento bbj con sapienti leccate ai gioielli. Devo dire che la sua specialita' mi sembra essere l'uso della lingua ed infatti il bbj non e' mai stato profondissimo ma comunque piacevole. Ho resistito al daty ma dire resistito e' forse troppo...diciamo che non ne ho sentito il desiderio tanto era interessante quello che si stava facendo. Mi copre e andiamo di missionaria mentre mi divoro le tettine che saranno una 3^ abbondante con dei capezzoli cosi' turgidi da poterci attaccare un quadro ( ndr Bianco Rosso e Verdone :biggrin: ). La giro di pecos e mi godo un bel posteriore un po' in carne ma molto ben fatto ( a proposito anche lei con le smagliature come gia' letto da altre sue connazionali ). Arrivo a destinazione e rimaniamo abbracciati per un po' scambiandoci ancora baci. Passaggio in bagno per entrambi, vestizione e saluti. Che dire, difficile sbagliare con ste spagnole ma lei mi ha dato quella forte dose di gfe che ho molto raramente trovato nell'ultimo anno di scorribande. Rimane fino al 25 poi parte per una o due settimane e spera di ritornare. La rivisitero' sicuramente :good:

Re: Angela-Modena-Cercoincontri

nn mi piace ma ti faccio i complimenti per la descrizione ..molto "convincente" e soprattutto per il fatto che hai trattato il rate :good:

Non vorrei notare una vena sarcastica in quelle virgolette. Volevo solo sottolineare che raramente mi capita di coinvolgermi così.

no macchè vena sarcastica..se vuoi te lo dico chiaro e tondo me l'hai fatto diventare duro ma nn mi è venuta voglia di andare a scoparla :yes:

detto chiaro e semplice :bye:

Testata qualche giorno orsono, lei molto bella, viso bellissimo come da foto, belle tette e un culo molto ben fatto ( in foto sembra oiù grande). Parte da 100 ma basta guardarla e capisce di aver detto una cazzata e scende a 70, bj con leccamenti ai gioielli scopertoe 3 posizioni senza fretta. Peccato che è sparito l'annuncio ma resta il fatto che queste spagnole cambiano spesso ma sono sempre valide.

Visitata oggi. Non parla praticamente italiano. Dice che parte da 100 per una cosa tranquilla. Riesco a farla scendere a 80 comprendendo bj cabrio. Ma alla resa dei conti il bj cabrio è durato 30 secondi. La donzella non è affatto disponibile vuole fare solo come dice lei. Ah dimenticavo apparecchio ai denti, seno rifatto e smagliature abbondanti. Infine vuole solo che tu venga rapidamente. Per quanto mi riguarda numero cancellato.

Beh che dire. Dalla mia prima rece l'ho visitata altre due volte e confermo tutto. A volte non sono ben predisposte neanche loro....sempre detto che si va' a culo :biggrin:

io l'ho visitata più volte, lei mi è sempre sembrata carina. piccolina,bel viso, zero pancia, due tette rifatte ma piacevoli e un culo non male. Io ho sempre chiuso a 70 rose per bj ( appena scoperto e poi subito ingommato) e rai 1 in varie posizioni, Con me è sempre stata simpatica e non rompe, magari era girata male.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto