Angela - Napoli - Altro

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Napoli-donna-cerca-uomo-15-29332.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dovrebbero essere le sue, magari un po' ritoccate, attualmente ha i capelli lunghi ricci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a suo dire tutto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 bel corpo, bel viso
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32818299xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di incontrare una delle nostre "Amiche" per scaricare un po' di....tensione.
Telefono, risponde subito con una voce accogliente, gentile e disponibile, le chiedo il rate richiesto e lei risponde che parte da 50 ma dipende da cosa voglio fare.
Rispondo che cercavo una cosa tranquilla e standard e che ero disposto a sborsare 50.
Lei risponde che andava bene e mi indica dove riceve.
Riceve in un basso lungo una laterale tra C.so Garibaldi e via Arenaccia, facile da raggiungere.
La chiamo quando sono nei pressi e mi risponde che mi sta aspettando ma, arrivato al civico indicatomi, non trovo la solita porta socchiusa.
Il posto è abbastanza tranquillo ma è fastidioso dover stare ad aspettare. Busso alla porta....niente, le luci all'interno sono accese mi accingo a prendere il cell e finalmente mi apre.
L'ambiente è molto accogliente e pulito, lei gentile e molto bella sia di viso che fisicamente, vestita con reggiseno e perizoma, veramente invitante.....
Iniziamo con due chiacchiere mi dice che è Dominicana, mi chiede il nome, nel frattempo mi tolgo il giaccone e mi chiede cosa voglio fare.
Rispondo che, come avevo detto al telefono cercavo una cosa tranquilla e senza richieste particolari.
Qui arriva la nota dolente, lei mi dice : "Allora facciamo 80 ok ?" Le rispondo che avevamo parlato di 50 e non per mia insistenza ma per avere accettato la sua richiesta.
Visto che continuava a voler ottenere più di quando concordato, non ho accettato, mi sono rivestito e, ovviamente, me ne sono andato.
Per 80 avrei potuto anche rischiare una prestazione scarsa dal momento che lei è molto bella ma il modo in cui ha cercato di alzare il rate, mi ha fatto veramente incazzare.

Forse non è una vera e propria recensione ma volevo informare gli amici del sito. :)
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
disco ma sei sicuro che le foto, per quanto ritoccate, siano veramente le sue ?!

perchè, se così fosse, gli 80 euro per una cosa tranquilla una figa così li meriterebbe tutti !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
disco ma sei sicuro che le foto, per quanto ritoccate, siano veramente le sue ?!

perchè, se così fosse, gli 80 euro per una cosa tranquilla una figa così li meriterebbe tutti !! :w00tmesalia:

Lucù come ho detto ne merita anche 100 (x chi può) però gli accordi vanno rispettati.......
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
E certo, Crissy Moran la dà via per 50 euro all'arenaccia....
http://pps.crissysspace.com/Crissy_Moran/Losing-The-Bow/100977.html

Infizz, nulla di personale........
La mia voleva essere una rece per informare gli altri utenti ed amici del forum di quanto è accaduto a me, ciò non toglie che ad altri vada in modo diverso.
Avrò anche toppato, ma le assomiglia molto.
Ora potresti fare una bella cosa per toglierti la curiosità e dare info certe andando tu e ovviamente recensire.

Con tutto il rispetto,
Disco-party
:smile:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Infizz, nulla di personale........
La mia voleva essere una rece per informare gli altri utenti ed amici del forum di quanto è accaduto a me, ciò non toglie che ad altri vada in modo diverso.
Avrò anche toppato, ma le assomiglia molto.
Ora potresti fare una bella cosa per toglierti la curiosità e dare info certe andando tu e ovviamente recensire.

Con tutto il rispetto,
Disco-party
:smile:
Ma io sfottevo lucullo, non te....
Non ho alcuna curiosità al riguardo ma, come dice la pubblicità... solide certezze... sul fake, e tanto mi basta!!!
In ogni caso hai fatto benissimo a recensire!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma io sfottevo lucullo, non te....
Non ho alcuna curiosità al riguardo ma, come dice la pubblicità... solide certezze... sul fake, e tanto mi basta!!!
In ogni caso hai fatto benissimo a recensire!
Vedo con piacere che per far sapere che non stai rispondendo alla rece in oggetto, usi il "rispondi citando" per non incorrere in fraintendimenti :yes3:
Come dice la pubblicità....solide certezze.....ti invito nuovamente a verificare di persona, sarà un fake ma le somiglia molto.
Ti sembrerà di andare con Crissy Moran ma dovrai sganciare 80 se ti va bene......:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Comunque un plauso a disco-party che ha avuto il coraggio di andarsene. Sono anch'io d'accordo: i patti vanno rispettati
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Comunque un plauso a disco-party che ha avuto il coraggio di andarsene. Sono anch'io d'accordo: i patti vanno rispettati
Ringrazio per il tuo intervento e opinione toreador999, anche perchè vedo che molte persone aspettano di leggere recensioni positive per poi andare a colpo sicuro......:pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Io personalmente odio quelle che ti chiedono o si accordano per una cifre bassa e poi chiedono di più. DOVREMMO IMPARARE TUTTI AD ALZARE I TACCHI E ANDARCENE, QUANDO NON RISPETTANO GLI ACCORDI. SE FACESSIMO TUTTI COSI' CAMBIEREBBE QUALCOSA
 
Commenta
Alto