- Reaction score
- 9
- Creatore Discussione
Gliel'ho chiesto io oggi. Se vuoi ti porta in albergo e offre pacchetto completo (albergo incluso) a 150 pippi. Comunque recensisco
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisano
ZONA: sottopasso per il mare
NOME: angela
NAZIONALITA': macedone
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello con occhi verde foglia, bel sorriso. All'apparenza ha un personale m se si guarda meglio... corpo in via di disfacimento: un pochino di pancetta, tette cadenti e vizze, mani molto rugose che tradiscono l'età
ATTITUDINE: sbrigativa ma professionale
LA MIA RECENSIONE:
Oggi. Giornata di sole. Le lucciole diurne escono all'aperto. Volendo svuotare un po' le palle, mi sono ricordato di aver letto su questo 3d che in località Migliarino, al sottopasso dopo il semaforo direzione Viareggio, stazionavano tre mignotte di cui una degna di nota, la Angela Macedone per l'appunto. Effettivamente la si nota subito rispetto alle altre due che, seppur sicuramente più giovani di lei, sono due barattoli inguardabili con la classica faccia da slave da marciapiedi. Credo che sia questa la sua forza, diciamo così, commerciale, quella di avere un bel viso e una figura che appare molto snella rispetto alle due cesse di colleghe.
Insomma. Le chiedo quanto, mi dice trenta e, per evitare consuete sorprese le chiedo se ha il resto a cinquanta. Mi dice si e la faccio montare. Mi ha portato nella strada che dall'aurelia va verso metato e costeggia il ristorante "da ugo". Dopo cento metri si prende una discesa molto impervia che porta sul greto del fiume Serchio.
Mi dice che per 50 lo prende anche in culo, ma io dico che sono tempi di crisi e bisogna risparmiare. Condivide le mie preoccupazioni per l'economia italiana per la quale è molto preoccupata in quanto sta influendo molto negativamente sul suo businnes, tanto che fino a 3 anni fa in mezzora riusciva a fare anche 200 euro, ora le serve una giornata.
Mi tiro giù i pantaloni e lei si tira su il maglione e giù le mutande. Ha dei seni molli, cadenti e vizzi, come se fossero usurati (classico seno post allattamento) e una pancetta concentrata al centro del ventre assai anti estetica.
Comincia a pupparmelo masturbandomi velocemente e cono energia. Dopo 30 secondi mi chiede di scoparla. Le chiedo di continuare e di farmelo venire bello tosto. Altri 30 secondi e mi chiede di nuovo di scoparla. A questo punto le monto sopra e comincio a stantuffarla con violenza mentre le mi dice... sono la tua maialina... dai porco sfondami che mi fai godere... eccetere eccetera. Ha degli occhi veramente belli, rari. Mi mostra la lingua mentre la cavalco. Recita abbastanza bene, diciamo che si impegna molto ma si capisce che non vede l'ora di finire.
Vengo in una ventina di minuti in quella posizione extra scomoda.
Social time ok, anche troppo. La (non più) ragazza è una chiacchierona e si è avventura anche in una disquisizione politica circa le recenti dichiarazioni di Berlusconi che intenderebbe restituire l'imu se vince le elezioni. Sostiene che non serve e che bisogna dare la possibilità alle persone di lavorare, rilanciando l'economia con riforme vere. Ne va del suo businness.
Non credo che ripeterò l'esperienza perché con poco di più ti godi con calma una loft a letto, senza rischi di multe stradali e impantanamenti in improbabili strade.
porca trota..., per 50 culo incluso è figa, per 150 è cessa!
:scratch_one-s_head: