Angela - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontrik.com/angela_per_la_prima_volta_in_italia-i-248488.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:un gingillino grazioso piccolina magra una secondina e un bel sorriso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703903xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio mi sono incuriosito e quindi le ho telefonato ma italiano niente solo inglese ma il menù non era di mio gradimento ed allora ho telefonato ad un'altra che mi ha fatto arrivare sul posto e poi rincottatata mi ha detto che era a fare spesa:aspettami dieci minuti che arrivo,certo tesoro sono a tua disposizione però vendo quando hai imparato l'educazione ma la vedo dura. Avevo rinunciato perchè sembrava non essere giornata ma poi mi è ritornata alla mente quella vocina che parlava un ottimo inglese e mi sono detto:va beh questo giro prendo un menù da dieta.
Arrivato sul luogo in cui non sono mai andato all'inizio di PSE nord salgo facendo una fila di scale e devo dire che la location non è proprio riservata ma tant'è per il pelo questo e altro.
Arrivato alla porta mi si para davanti questa minuta ragazzina con un bel viso e uno stupendo sorriso, le faccio notare che il menù è un pò scarsino e lei sempre con il sorriso mi dice"make sex safer for you and for me" non fà una piega ed ogni tanto si può fare.
Che dire un dicreto bj un pò di daty e poi il trombo nelle posizioni che vuoi agevolato dal fatto che è piccola e leggera ,gote ,che mentre pompavo,erano diventate rosso fuoco segno che lo sentiva eccome accelerazione perchè avevo un pò di fretta a causa del tempo perso con l'altra,baci abbracci,se ritorni sono contenta (forse si).
In conclusione niente bbj niente fk ma buona partecipazione senza scazzi e con il sorriso.
p.s. in casa c'è un'altra girl di nome alexia che uscendo ho salutato ricambiato ma questa parla bene italiano.

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 1.JPG2.JPG3.JPGindex:32703903xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto