Angela - Roma - bakecaincontrii

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^bellissima-ragazza-orientale-^^^massaggi-py8i49609676
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-bbj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio-bbj-rimjob-rai1
COMPENSO RICHIESTO:solo massaggio 50e - solo bbj e rai1 50e - tutto 80e
COMPENSO CONCORDATO:80e
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, 1,60 circa, tette una prima, di viso leggermente sopra la media delle cinesi
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32015032xx

LA MIA RECENSIONE: trovandomi dalle parti del flaminio e avendo qualche ora libera ecco che si scatena il punter in me. attivo il salvapunter del mio smartphone, ovvero il sito bakecaincontrii registrato direttamente sul browser che tra i tanti siti bakeca è l'unico che ha la funzione cerca. quindi scrivo flaminio e la mia attenzione cade sull'annuncio suddetto. chiamo mi dice che si trova vicino piazza mancini prendo il tram 2 e vado. la richiamo quando sono li davanti, entro e mi snocciola il menù che ho descritto sopra. decido di rimanere perchè non è il solito cofano cinese e perche la location appare pulita. mi fa sdraiare sul letto e comincia col massaggio, si capisce che non è una massaggiatrice professionista ma apprezzo l'impegno. quando arriva a massaggiare i glutei e fare una sorta di grattini sotto le palle capisco che la devo fermare perchè rischiavo di venire e ci accordiamo di riprendere dopo il rapporto. quindi mi giro e comincia a leccarmi tutto il corpo e anche un po di rimjob su mia richiesta. quando arriva al bbj vengono le note dolenti, non è sicuramente il suo forte. dopo la trombo alla missionaria e gli chiedo anal che però mi nega. quindi gli chiedo se posso venirgli in bocca, mi dice di si ma poi non lo mantiene. infine ritorniamo al massaggio come promesso.
conclusioni personali: non ci ritorno perchè 80e non li vale, se erano 50 forse.

Foto fake ricordo:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    3 KB · Visite: 654
  • a.jpg
    a.jpg
    45,8 KB · Visite: 271
  • b.jpg
    b.jpg
    33,4 KB · Visite: 195
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Bella ragazza orientale - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela, così si presenta.
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^-new-bella-ragazza-kd98103454221
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 dichiarati 30 all'apparenza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake. no Rai 2 anche se dice completa
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj, rai 1,daty, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 € + 10 € mancia richiesta in corso d'opera.
COMPENSO CONCORDATO:50 € + 10 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tonica, 2/3 di seno, non magra ma non flaccida, bella pelle, capelli neri, lughi e puliti, bei piedi, viso discreto, nessun cattivo odore.
ATTITUDINE: non porca ma si dedica
REPERIBILITA': 3 squilli.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini al portone condominiale poi si accede all'appartamento che è al pian terreno
INDEX RICERCHE:32864657xx

La mia recensione:
Andato oggi alle 14.30, con i negozi chiusi la strada secondaria zona olimpico è deserta, negli altri giorni non c'è molta gente ma io sono di zona e debbo evitare. Su chiamata telefonica mi apre il portone ed entro trafelato, porta aperta e mi infilo in casa, "ciao sono Angela" "piacere Erottod". Mi accomodo in camera, do il regalo pattuito, lei va via e io mi spoglio, torna le chiedo il bagno e mi accompagna offrendomi il sapone liquido, abluzioni e torno in camera. Mi propone un massaggio ed accetto, mi fa mettere supino e comincia a massaggiarmi, è brava e venendo da una settimana di riacutizzazione di una lombalgia la faccio concentrare sul rachide lombare, sembra di fare una sexy fisioterapia, nel senso che la massaggiatrice è brava e sai di potertela scopare quando vuoi. Le chiedo di spogliarsi integralmente ed esegue, le faccio usare anche i piedi ( se ricapita la prossima volta mi faccio fare un footjob), dopo la prima fase di vero massaggio di tutto il corpo, dal collo ai piedi, passa ad una specie di carezza generale con stimolazione perineale e scrotale molto superficiale rilassante ed eccitante, non è una cosa improvvisata, nel frattempo allungo le mani tastando come mi pare, poi mi fa girare e si concentra sui genitali, su sua richiesta scelgo l'orale con il profilattico e si dedica, nella posizione 69 non lecco ma apprezzo la pulizia delle parti intime. Non sono particolarmente in vena ma il lavoro di bocca, anche se non è una di quelle che con due ciucciate ti fanno venire con tutto il preservativo, ottiene il suo effetto e, raggiunta una discreta erezione, passiamo al Rai 1, prima in classica missionaria poi nella variante mission con la donna che allunga e stringe le gambe e l'uomo che allarga le cosce "abbracciando" la donna, a me è una cosa che piace perché mi risulta più comoda, permette di salire di più stimolando così meglio la parete anteriore della vagina e il clitoride, la sensazione è quella di una vagina abbastanza stretta ma ben lubrificata e reattiva, lei geme un po, so che quasi sempre fingono, ma mi concede solo baci a stampo e ciucciate di capezzoli, ma in fondo non voglio di più. Dopo un po vengo quando ne ho voglia senza trattenermi troppo. Che dire ho avuto un bel massaggio sia terapeutico - rilassante che, in una seconda fase, erotico e dopo mi sono scopato la brava massaggiatrice che non era neanche male.
Un caro saluto a tutti i Punter del Forum
 
Commenta
Alto