ANGELA SPAGNOLA - RAVENNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5s11413284
CITTA DELL'INCONTRO:ravenna
NOME INSERZIONISTA:angela
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': 23 potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo le foto sono autentiche
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa il resto si intuisce dalle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In una serata abbastanza cupa decido di provare una ragazza nuova cosi dopo un po di
ricerche mi faccio un elenco di candidate e mi metto in macchina a dimenticavo tutte le candidate lavorano
su ravenna , per non girare troppo.
Cosi giunto a ravenna inizio a telefonare e l'unica che mi ha risposto è stata Angela , non mi ha fatto una gran
impressione al telefono ma ormai mi sono detto: " buttiamoci!".
Arrivo sul posto, zona comet , chiamo e alla seconda telefonata mi è sembrata un pochino piu simpatica
ed ho tirato un sospiro .
Entrando mi si presenta una ragazza che è quella delle foto ma sembra piu giovane ma anche molto piccola
mi ha detto 1.53, cosi contrattiamo e fissiamo per 70 bj e rai1 con molta calma, lei assolutamente non fa nulla di
scoperto niente fk e niente rai2 e niente daty.... amo elora uns'po fe gnint!! Dimenticavo che non vi scappi di toccargli l'ombelico perchè reagisce come una belva.
Insomma se non fosse per la mia innata pazienza l'avrei mandata a quel paese ma vista l'età,
potrebbe essere mia figlia, mi ha sucitato soltanto tenerezza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto