Angela - tornerà, spero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Inizio la mia nuova vita sognatrice con questa primizia ispanico-portoricana che ho sognato proprio ieri.
Link: http://www.bakecaannunci.com/angela_volta_a_voghera_completa_seghe_a-b-942139.html
32776607xx
Nome: Angela
Foto: assolutamente reali (incredibile per la zona!)
Età: 23 anch'essa reale, credo, al massimo ne avrà 24-25
Regalo: 50+10
Servizi: tutti tranne rai2
Reperibilità: facile
Partecipazione: alta
Accessibilità: primo piano senza ascensore

Ho sognato di questa studentessa e l'ho chiamata. Quando mi dice dove riceve mi sorgono mille dubbi a partire dalla veridicità delle foto fino alla qualità dei servizi, tuttavia la sua gentilezza ed il modo di porsi al telefono mi convincono.
All'arrivo mi trovo un grande cortile con le palazzine a ringhiera, mi spiega la strada per raggiungere l'appartamento e qui la sorpresa: è proprio quella delle foto! giovane e con un fisico asciutto e sodo, come si conviene ad una 23enne. Concordiamo la prestazione ed eseguiamo. Assai partecipativa, si bagna e si vede che le piace!
Appartamento vecchio, ristrutturato da un pò di anni, ma pulito ed in ordine.
Al termine un pò di conversazione in cui confessa che partirà da lunedì causa ripresa lezioni universitarie, ma promette di tornare. Qui mi presenta la sua coinquilina che spero di sognare quanto prima.

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - scheda tecnica inventata
2 - titolazione errata (Inserire il titolo nel formato: Nome ragazza - Città dell'incontro - Sito internet dell'annuncio)
3 - utilizzo del "50" come riferimento ai valori monetari

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50 e/o di altri termini inadeguati adottati per indicare i valori monetari. Queste terminologie generano soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

dai anche un'occhiata qui:

Ho rifatto la recensione secondo gli standard.
Ringrazierei chi potesse cancellare questa discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto