ANGELA - VERONA - EBAKECA e altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
65
RIFERIMENTO INTERNEThttp://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-verona/angela-688935
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, posizioni varie
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: atletica e soda
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA: Avevo chiesto info, ma no essendo andato nessuno ho provato io. Faccio la mia solita e noiosa premessa e cioè che io prediligendo le ragazze atletiche, rischio di dare molta enfasi quando ne trovo una. Vabbeh provo ad essere oggettivo :biggrin:
La chiamo al tel, mi risponde subito. E' molto cortese e mi dice che lei per scelta predilige pochi incontri perchè lo fa per arrotondare e che quindi le piacerebbe un incontro lungo a rate maggiore.. per stare in sua compagnia 1 ora concordiamo 150.
E ho fatto bene.. non mette assolutamente fretta, anzi mi sa che 1 ora è stata piu che abbondante. Subito il rate mi ha spaventato un pochino visto che era giustificato non tanto dai servizi ma dal tempo.
Dal vivo è molto carina e soprattutto un corpo molto meglio ancora piu bello delle foto. Ora è mora muscoletti accennati ovunque, gambe molto piene e sode..addominali sexy, spalle e schiena statuari e per gli amanti del culetto..sporgente alla sudamericana e durissimo!!
Dopo varie coccole e massaggini e paroline, una volta che mi sono drizzato, me lo ha incappucciato e abbiamo fatto un 69 spettacolare, quel culetto e quella fichetta profumata.. poi io sopra e lei sotto, poi pecorina con lei che si gira di profilo e di guarda.. e ..e... insomma sono venuto copiosamente.. Ma lei senza accennare a vestirsi mi ha fatto lavare, si è lavata e siamo tornati sul letto. Dopo un po abbiamo fatto un secondo round molto simile al primo con aggiunta di lei che mi si è messa sopra e ho potuto accarezzare il suo pancino femminile e definito.. Dimenticavo ho preferito portarla da me (mi ha dato questa doppia scelta).. Io non sono interessato a social time..ma a chi piace, beh è molto piacevole e chiacchera con te di tutto dopo. Per bellezza e simpatia questa è nella mia agenda. Sicuramente ho omesso tanti dettagli, chiedetemi come al solito. ciao.
Ho messo il suo link di ebakeca ma in realtà l'avevo vista su tutto annunci (per la precisione)

marselox ha scritto:
fa anche bbj cabrio?

Guarda..io faccio e ho fatto sempre tutto coperto coon tutte, per questione di igiene e sicurezza. Non so e non voglio sapere quali frequentazioni possano avere. Lei in questione è moito pulita non dico il contrario. Ma io non ho nemmeno chiesto cosa faccia scoperto mi spiace non so rispondere alla tua domanda.

tempimoderni ha scritto:
Poncherello ha scritto:
marselox ha scritto:
fa anche bbj cabrio?

Io l'ho intervistata telefonicamente, mi ha detto che fa solo tutto covered.
Confermo tutto covered. bbj covered è come mangiare il gelato (cornetto algida)
con la carta :biggrin:

:biggrin:
lo so avete ragione che la gomma di mezzo è una seccatura. Però almeno come la penso io, almeno finchè non ho certezze o frequentazioni numerose con una persona...io mi copro a dovere :biggrin:
Poi è chiaro che se come me si guarda all'aspetto fisico, allora non si bada nemmeno a certe mancanze nei servizi offerti.
Comunque sì, capisco che chi mette al primo posto il bj cabrio, non possa rimanere soddisfatto dell'offerta.

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... vc22948361
CITTA DELL'INCONTRO: S. Martino BA
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, posizioni varie, massaggio.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: atletica
ATTITUDINE: discreta, si impegna ma non è il suo mestiere
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che per me vale il motto “più spendo meno spendo”, nel senso che per esperienza e per le mie esigenze, quando ho guardato troppo all’esborso sono sempre, dico sempre, stato fortemente deluso. Mi regalo cinque o sei “distrazioni” all’anno e quindi cerco di trovare situazioni intriganti non soltanto sotto il profilo dell’estetica della persona che si vuole incontrare ma considero molto anche la location, il feeling che si dovrebbe riuscire ad instaurare. Va da sé che la mia predilezione è per incontri di almeno un’ora.
Ciò premesso, specifico anche che il rate sopra indicato è da me considerato medio, certamente interessante per un incontro di un’ora, così come propone la donzella telefonicamente e di primo acchito. Per la cronaca, al medesimo rate e per il medesimo tempo ottengo solitamente un servizio impeccabile proprio da una ragazza che svolge la sua attività sul medesimo territorio.
Orbene, preso dalla stanca sul lavoro, dal caldo, dalla voglia di un’oretta di evasione nonché di “cambiare” o meglio sperimentare nuove compagnie contatto la ragazza. Alla prima come alla seconda telefonata risponde abbastanza prontamente ma il tono non è dei più piacevoli, è piuttosto sullo “smonato”, certo posso capirlo che riceverà centinaia di chiamate senza esito ma è il rischio della sua professione e dovrebbe saperlo meglio sopportare e gestire. Quel che cambia nella seconda telefonata è che pare accettare anche incontri di durata inferiore all’ora e ovviamente con rate adeguatamente ribassato. La cosa la apprezzo ma opto per l’incontro di un’ora. Ci accordiamo con una mezz’ora di anticipo e mi reco presso il luogo indicatomi, facile da reperire ma un po’ fatiscente per i miei gusti. La chiamo e mi risponde che arriva dopo cinque minuti raggiungendomi in macchina. La cosa non mi piace granché ma son lì e accetto di “ballare”. Dopo poco si presenta una ragazza con capelli raccolti, castani, un vestitino a sottoveste colorato ed infradito. Non un filo di trucco. Viso appena passabile con un marcato prognatismo. La faccio salire, mi sorride e mi dice: “dove andiamo?”. La guardo inorridito e le rispondo che se non lo sa lei, la faccio scendere all’istante e ritorno ai miei lidi. Mi suggerisce di seguirla a piedi nel palazzo fatiscente… eseguo. L’appartamento è un po’ in disordine ma non vedo segni di sporcizia, l’aria condizionata non c’è e la cosa mi infastidisce non poco visto che ci sono 38°, mi dice che se vogliamo possiamo andare in un’altra casa dove invece l’aria condizionata c’è ma… ma… ma… insomma accampa un bel po’ di scuse che mi fanno scendere un poco la catena. Decido di rimanere solo perché voglio provare a rilassarmi e non certo perché lei fa la battuta del genere: “ma che ti importa dell’aria condizionata, tanto qui sono io quella che suderà!”. Il bagno è appena passabile seppure non sporco, chiedo di sciacquarmi l’attrezzatura di piacere vista la temperatura, lei acconsente, anzi mi precede e poi mi invita ad asciugarmi con un rotolone scottex manco fossi un tavolo da cucina! Vabbè, debbo dire che la ragazza fisicamente è discreta, fa la ballerina di lap e quindi potete immaginare il tipo di fisico che è quello, peraltro, che si intuisce nelle foto. Il seno è quasi inesistente, direi adolescenziale, con due capezzoli molto pronunziati e ben reattivi. Ci stendiamo sul letto ricoperto da un lenzuolo apparentemente pulito e intonso. Lei cerca di fare un po’ la gattona con frasi pronunziate con toni appena sussurrati ma ahimè non ottiene granché perché parla velocemente e non benissimo l’italiano, conseguentemente non capisco granché di quel che dice se non la cantilena che si propaga dalla sua bocca. Mi incappuccia e inizia un discreto lavoro di bocca poco coadiuvato dalla sua mano, allo stesso tempo mi invita a dedicarmi a lei. Debbo dire che non mi sono dato particolarmente da fare, come avrete intuito avevo un po’ perso la poesia. Lei ottenuto un buon raddrizzamento delle truppe sotto la mia cintola si è messa sopra di me ed ha iniziato quanto è facilmente intuibile accompagnando il tutto con discreti mugolii. Finito il primo tempo, mi libera dal cappuccio e mi fornisce il solito scottex. Mi sciacquo e ritorno a coricarmi accanto a lei la quale inizia un po’, o meglio, prosegue il tentativo di socializzare. Ebbene, ribadisco, io facevo fatica a capire quello che mi diceva ma nel frattempo lei passava la mano dove il sole non batte al fine di risvegliare il mio compatriota. Esito inesistente. Mi ha allora offerto un massaggio alla schiena che ho trovato ben fatto tenuto conto che non è la sua professione e che ci sono tante ragazze che millantano detta capacità. Mi sono quindi rivestito, l’ho salutata e me ne sono andato. Per precisione mi ha chiesto il regalo all’inizio dell’incontro.
In conclusione, personalmente non ci torno, non vale ciò che chiede, al massimo è valida per un “tocca e fuggi” a non più della metà di quello che chiede. Non guarda l'orologio e non mette fretta ma per il resto offre poco, direi, piuttosto che non è proprio il suo lavoro come lei, del resto, cerca di fare capire.
Alla prossima.
F

Ciao Feed,

avevo visitato la ragazza qualche tempo fa e posso confermare il tuo racconto: iop non capisco molto che cosa dice.
Avevo anche fatto una dettagliata recensione che avrei voluto linkare, ma forse non è stata salvato o è andata persa.
il fisico è valido, magari non altissima ma carina.
Anche per me la situazione di girare in macchina aspettandolo o metteersi a parlare in mezzo alla strada mi imbarazza.
Io vengo dal lago, ma non si sa mai di trovare persone conosciute...

Ah, perche' non fai rece della tua frequentazione che hai citato a S.martino B.A.?

classe79us ha scritto:
Ciao Feed,

avevo visitato la ragazza qualche tempo fa e posso confermare il tuo racconto: iop non capisco molto che cosa dice.
Avevo anche fatto una dettagliata recensione che avrei voluto linkare, ma forse non è stata salvato o è andata persa.
il fisico è valido, magari non altissima ma carina.
Anche per me la situazione di girare in macchina aspettandolo o metteersi a parlare in mezzo alla strada mi imbarazza.
Io vengo dal lago, ma non si sa mai di trovare persone conosciute...

Ah, perche' non fai rece della tua frequentazione che hai citato a S.martino B.A.?

Ciao,
fa piacere leggere che qualcuno condivide le proprie opinioni soprattutto su di un argomento in cui la soggettività è regina.
Quanto alla mia frequentazione, probabilmente mi sono spiegato male, non è in S. Martino ma in Verona, zona contigua ed a questo proposito ho fatto la recensione.
A presto,
F

:unknw: :unknw: :unknw: :unknw: aaaaaaa peccato volevo testarla al + presto e invece 2 rece abbastanza negative....mi ero entusiasmato alle prime e ora........non so se andarci...vedremo...caso mai verona è abbastanza grande.
Però son troppo curioso forse ci andrò hehehehehe.
Vi farò sapere. :download: :download:

bomberos ha scritto:
:unknw: :unknw: :unknw: :unknw: aaaaaaa peccato volevo testarla al + presto e invece 2 rece abbastanza negative....mi ero entusiasmato alle prime e ora........non so se andarci...vedremo...caso mai verona è abbastanza grande.
Però son troppo curioso forse ci andrò hehehehehe.
Vi farò sapere. :download: :download:

Beh guarda se posso spezzare una lancia a favore della ragazza...io ci sono andato già 2 volte e alla seconda mi sono trovato molto meglio. Forse dipende dalla giornata o dal feeling che si instaura. Sarà anche che io parto timidamente e faccio che siano loro a farmi capire quanto posso spingermi oltre. Così facendo mi sono sempre trovato bene. Poi come sapete io ho le mie preferite e ovviamente ne parlo bene anche perchè ne frequento poche, solo quelle che fisicamente meritano. Se fisicamente ti ispira guardando le foto, ti posso confermare che merita davvero. Poi no mi assumo altre responsabilità ovvio. Ma oggiggiorno trovare una che oltre alla prestazione, si mette li parla come tu fossi un suo amico, non guarda l'orologio, ti offre caffè e biscotti, addirittura mi ha chiesto se avevo fame e volevo fermarmi a mangiare beh...averne di così. Ho dovuto dire io che era tardi e dovevo andare..

Se volete aggiungo qualche dettaglio al mio ultimo incontro con lei: diciamo che il suo corpicino definito e sportivo e sodo mi ispirava una dimostrazione di prova di forza, così ho chiesto una stretta di gambe su di me e cavoli ste gambe durissime e sode che mi stringevano e non riuscivo a staccarmela di dosso..e tutto il suo corpo stupendo con qquei muscoletti incredibilmente femminili che si contraevano. PEccato che avevo poco tempo e mi son ofermato una quarantina di minuti, però con molto piacere ho lasciato un 100E e mi sono goduto sto incontro ravvicinato :-) poi ho concluso con una pecorina con vista su sto splendido culo!
Nell'attesa di qualche clamoroso ritorno (NUbia sembra sia tornata a MIlano e magari fa deviazione a Verona) mi faccio spupazzare da questa ragazzina fortissima..

Ciao Obi, la ragazza è qui (la vedo spesso ad un centro commerciale) non è che fosse particolarmente reperibile nemmeno prima. Ti sconsiglio di chiamarla verso l'ora di pranzo. Se mi posso permettere, però, secondo me è fuori dai tuoi "canoni" di bellezza e rischi un pochino... Ovviamente perdonerai il mio ardire.

Fred,
recepisco il suggerimento e mollo l'osso.
Perdono l'ardire, anzi ringrazio di cuore.

Scusate se mi intrometto ma io, proprio dopo aver letto l'ultima tua rece (visto che ti sembrano piacere i fisici magri e sodi e le tettine di seconda misura) avrei detto che la signorina in questione fosse proprio rispondente ai tuoi canoni.. poi eh mi fermo qui, non voglio beccarmi critiche se avessi valutato male i tuoi gusti.
Semmai vi posso confermare che a ora di pranzo difficilmente sono riuscito a contattarla, ma poi ho visto che o richiamava lei oppure la trovavo nel primo pomeriggio. Tanto che io un giretto al mese o bimestre lo faccio ;)

Lelliy,
il buon Fredbumbum è affetto dalla mia stessa parafilia, c'è chi la chiama lolitismo, chi efebofilia.
Se il suo giudizio non è positivo, posso sostenere con quasi assoluta certezza che il mio non potrebbe essere dissimile.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto