Angela Viale delle industrie Monza

Reaction score
25
Ieri in via Aquileia a Monza vedo una macchina ferma con una ragazza appoggiata con il suo bel culetto al cofano ( molto provocante.... )
Ovviamente supero e rallento per capire se è il caso di verificare, decido di verificare.
Inversione e mi apposto poco lontano per studiare la situazione, dopo dieci minuti mi decido e mi avvicino con la solita scusa di chiedere informazioni
stradali.
In breve ragazza ( da notare che aveva il ragazzo a bordo macchina!! ) in vena di arrotondare il suo misero stipendio dando in cambio il suo
splendido corpo di 23enne ed una partecipazione da applausi alla solita tariffa.
Credo che sia saltuaria perchè non l'ho mai vista prima.
N.B. non ha voluto darmi ne il numero di telefono ne dirmi se lavora li e quando, penso che lo faccia casualmente cambiando posto per non avere
problemi con le " locali "
Questa volta finalmente ho pescato bene !!!!!!
Marco

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì, ma cosa fa? Dicci qualcosa di più dettagliato. Non si capisce nemmeno che ora fosse.

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Ciao

ha fatto tutto eccetto rai2 ovviamente ra1 coperto!
e per tutto comprende anche l'ingoio, anche se credo sia stato un suo incidente di percorso.
Canonata a getto direttamente in gola, improvvisa e potente al punto che per istinto non ha potuto che ingoiare.
Comunque moooolto eccitante

Commenta
Reaction score
0
Bella scoperta, anche se ieri sera ero in zona e nulla ... Chiedo a Marco2 se può postare le coordinate o qualche riferimento più preciso.
Auguri !

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
piazzale a sinistra del distributore di benzina Q8 sulla sinistra venendo da milano

ciao

Commenta
Alto