Trans Angelica 3487524726

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3487524726
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487524726-Ana 25 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angelica
Nazionalità: Colombia
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti
Con molto piacere vado a parlarvi di Angelica (anche se sul sito rosso è presente come Anna o Ana).
L’ho incontrata nell’ ultimo weekend in quel di Alessandria dove mi ha detto che vive da ottobre. Mezz’ora di preavviso e sono da lei, convinto dalla voce che per me rappresenta un elemento fondamentale. Dolce e disponibile, mi dice che per una mezz’ora con lei il regalo è 100 e per un’ora 150. Arrivo, palazzo signorile e lei che mi aspetta al pian terreno. Bellissima, giovane, un corpo e un viso super femminili, burrosa e statuaria al tempo stesso. Il sorriso timido è la sua arma in più. Scelgo di passare un’ora in sua compagnia e si dimostra complice e giocosa, nonostante non parli bene l’italiano ci siamo capiti ugualmente. Volevo una girlfriend experience e mi ha accontentato: siamo partiti con carezze e strusciamenti e abbiamo alzato i giri poco per volta finché l’ho scopata a lungo con lei eccitata che mi guardava e godeva con me. Partita timida diventava maiala con il passare del tempo, unica pecca si faceva baciare solo a stampo, nonostante al telefono le avessi detto che volevo limonare abbondantemente. Rimane comunque una bella scoperta, per chi cerca una fidanzatina dolce e maiala, non saprei per i passivi però a inizio rapporto aveva avuto presto una bella erezione. Da tornarci
Il vostro amante delle donne

Allegati

• Screenshot 2026-04-01 163845.webp
    Screenshot 2026-04-01 163845.webp
    6 KB · Visite: 1.518

Numero di telefono: 3487524726
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487524726-Ana 25 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Alla ricerca di una nuova esperienza mi sono imbattuto in questa fanciulla. Le foto promettevano bene, la voce al telefono è molto femminile e calda, anche se con il senno del poi non credo che a rispondere sia lei.
Ci provo e vado a trovarla.
Parcheggio complicatissimo in una zona bella di Alessandria.
Finalmente arrivo da lei, mi apre la porta e di fronte mi trovo una donna bellissima che mi accoglie con un meraviglioso sorriso. E la voca decisamente femminile. Difficile pensare che sia una trans.
Mi porta in camera e all'inizio sembra diffidente e inzia a chiedermi di me, cosa voglio, ecc.
Chiede 150 per un po' di tutto con calma e lascio il dovuto sul comodino.
Ci spogliamo mentre ci diamo baci a stampo (solo quelli concede) ed entrambi inziamo ad eccitarci. Poi lei si corica e mi attende. Mi adagio su di lei e inzio a baciarla sul suo bellissmo corpo caldo e moribido. Arrivo nei pressi del suo chocho che è appena appena turgidino. Glielo prendo in bocca con movimenti lenti e delicati in brevissimo tempo lo porto all'erezione. E' una taglia S/M un po' ricurvo e proprio bellino. Lei mi sembra gradire e la vedo apprezzare il mio lavoro con gli occhi chiusi. E allora vado avanti per parecchi minuti, credo che lei voglia ancora continuare così ma io mi fermo un momento e le chiedo se vuole variare il tema. Mi chiede se sono passivo e io confermo. Si copre e mi mette un po' di cremina lubrificante, mi metto a pecora e inizia un ottimo stantuffo che gradisco anche grazie alle sue dimensioni non eccessive. Cambiamo diverse posizioni, si sfila e glielo riprendo in bocca, lei accarezza il mio. Andiamo avanti così per 30 minuti abbondanti. Bellissimo. Poi mi chiede come voglio venire e le chiedo di succhiarmelo un pochino. Mi risponde: "ma solo un pochino?". E sorride. E io pure. Me lo prende in bocca, io in piedi e lei seduta sul letto, e dopo un bellissimo lavoro le dico che sto per venire. Non si stacca fino a quando comincio ad emettere il mio seme, poi esce e le riempio il corpo del mio latte.
Sono passati almeno 50 minuti da quando sono arrivato e sono stati tutti intensi e belli. Ci fermiamo ancora a parlare un po'. Lei parla un po' in italiano ma predilige ancora lo spagnolo essendo in Italia da pochi mesi.
Una esperienza bellissima con una donna con attrezzo. Ci tornerò sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto