- Reaction score
- 4
Numero di telefono: 3487524726
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487524726-Ana 25 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Angelica
Nazionalità: Colombia
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buongiorno a tutti
Con molto piacere vado a parlarvi di Angelica (anche se sul sito rosso è presente come Anna o Ana).
L’ho incontrata nell’ ultimo weekend in quel di Alessandria dove mi ha detto che vive da ottobre. Mezz’ora di preavviso e sono da lei, convinto dalla voce che per me rappresenta un elemento fondamentale. Dolce e disponibile, mi dice che per una mezz’ora con lei il regalo è 100 e per un’ora 150. Arrivo, palazzo signorile e lei che mi aspetta al pian terreno. Bellissima, giovane, un corpo e un viso super femminili, burrosa e statuaria al tempo stesso. Il sorriso timido è la sua arma in più. Scelgo di passare un’ora in sua compagnia e si dimostra complice e giocosa, nonostante non parli bene l’italiano ci siamo capiti ugualmente. Volevo una girlfriend experience e mi ha accontentato: siamo partiti con carezze e strusciamenti e abbiamo alzato i giri poco per volta finché l’ho scopata a lungo con lei eccitata che mi guardava e godeva con me. Partita timida diventava maiala con il passare del tempo, unica pecca si faceva baciare solo a stampo, nonostante al telefono le avessi detto che volevo limonare abbondantemente. Rimane comunque una bella scoperta, per chi cerca una fidanzatina dolce e maiala, non saprei per i passivi però a inizio rapporto aveva avuto presto una bella erezione. Da tornarci
Il vostro amante delle donne
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487524726-Ana 25 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Angelica
Nazionalità: Colombia
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buongiorno a tutti
Con molto piacere vado a parlarvi di Angelica (anche se sul sito rosso è presente come Anna o Ana).
L’ho incontrata nell’ ultimo weekend in quel di Alessandria dove mi ha detto che vive da ottobre. Mezz’ora di preavviso e sono da lei, convinto dalla voce che per me rappresenta un elemento fondamentale. Dolce e disponibile, mi dice che per una mezz’ora con lei il regalo è 100 e per un’ora 150. Arrivo, palazzo signorile e lei che mi aspetta al pian terreno. Bellissima, giovane, un corpo e un viso super femminili, burrosa e statuaria al tempo stesso. Il sorriso timido è la sua arma in più. Scelgo di passare un’ora in sua compagnia e si dimostra complice e giocosa, nonostante non parli bene l’italiano ci siamo capiti ugualmente. Volevo una girlfriend experience e mi ha accontentato: siamo partiti con carezze e strusciamenti e abbiamo alzato i giri poco per volta finché l’ho scopata a lungo con lei eccitata che mi guardava e godeva con me. Partita timida diventava maiala con il passare del tempo, unica pecca si faceva baciare solo a stampo, nonostante al telefono le avessi detto che volevo limonare abbondantemente. Rimane comunque una bella scoperta, per chi cerca una fidanzatina dolce e maiala, non saprei per i passivi però a inizio rapporto aveva avuto presto una bella erezione. Da tornarci
Il vostro amante delle donne