Escort Angelica 3925091901

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
126
Reaction score
13
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.erosannunci.net/annuncio/3925091901-5015965524-Angelica-Firenze-Loc-Brozzi-Italiana-Firenze - Brozzi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21 - ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: Massaggio + BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: '30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX 3925091901

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero lasciato da parte questa chicca, che stavo osservando da un pò, non mi aspettavo proprio di trovare una bella bionda con un fisico da Barbye, tutto al posto giusto e molto bello.
Mi sono presentato da lei alla ricerca di un massaggio con finale BBJ, non cerco altro, nel mio caso mi sentivo un pò in difficoltà quando ho visto che in effetti l'età dichiarata corrispondeva e quindi era molto più giovane di me.....
Comunque, a parte quanto sopra, non ho chiesto se la casa offriva altro.
Lei riceve al piano terra, nella cucina all'ingresso dove è presente il lettino per i massaggi, la ragazza è molto genuina ed educata, il massaggio è stato piacevole ed il finale eccezionale...... Non ho provato digitalizzazioni per non urtare la sua sensibilità ma qualche toccatina superficiale a quel bel sedere e cosce la ho fatta.

Non posso che concludere augurandole di raggiungere i suoi obiettivi e nella consapevolezza che mi ha permesso di rivivere i miei 20 anni.

Tanto vi dovevo.


Lurker
Tu che leggi per il tuo solo interesse,
Tu che assaggi, ma non recensisci,
Tu che condividi, ma solo per far danno,
Che dirti??? se non;
Peste ti colga,
la Cacarella ti avvolga,
e un palo ti travolga.

Ernesto


Figurine: c.JPGc1.JPGc2.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.erosannunci.net/annu...-Firenze-Loc-Brozzi-Italiana-Firenze - Brozzi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39250919xx

LA MIA RECENSIONE:

Ingarzullito dalla recensione e della foto eccomi contattare la tipa in questione. Il menu offerto è quello di un massaggio+finale orale a 70 oppure body massage+orale a 100, concordo per il primo perché volevo testare anche l'attitudine al massaggio che non ritengo secondaria (se devo farmi solamente spompinare trovo pure a 20 euro).
Lei è facile da rintracciare al telefono ma quando arrivo nel luogo indicato mi dice che devo aspettare perché ha un cliente (che palle). ASpetto dieci minuti poi la richiamo e mi da indicazioni precise così la raggiungo. Lei è quella delle foto, decisamente bella, un bel culo e due tette rifatte ma bene, di viso è carina niente di particolare cmq sorridente e gentile nei modi.
Mi sdraio e comincia col massaggio, una quindicina di minuti, direi passabile, niente di professionale ma neanche le carezze cinesi....quando mi fa voltare poi comincia a massaggiarmi le gambe e il petto, io accarezzo il suo bel culo e la sua schiena liscia, si lascia palpeggiare pur non spogliandosi (era in lingerie), comincia a strusciarsi sul pennacchio che s'innalza al volo perché lei è veramente arrapante.
Dopo poco si mette in posizione da succhio e dopo averlo accarezzato bene bene se lo imbocca con maestria e comincia un ottimo bbj che da lì a poco mi farà venire come un ciuco.
Niente cim, lei si sposta ma poi si prende cura del birillo ormai spompato pulendomi per benino.
Rivesto e saluti, direi esperienza positiva.
Negativo: risponde troppo al cel anche durante il massaggio....e poi c'è la fila...mentre mi rivestivo stava dicendo ad un cliente di venire....insomma ben per lei, ma doversi accapigliare anche no :)

:hunter: :hunter:
 
INSERZIONISTA:Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:Angelica enne italiana Lasciati trasportare nel mondo incantato dei massaggi
CITTA':Firenze
NAZIONALITA':Italiana
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in questo annuncio
SERVIZI OFFERTI: BBj , daty, rai1 e massaggi
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 solo orale, 100 con preliminari, 150 con scopata
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una figa della madonna, corpo scolpito, tonico e atletico, un culo di marmo tondo e ritto, bella di viso
ATTITUDINE: una bambola gonfiabile senza anima
REPERIBILITA': se provate a chiamare il Papa in Vaticano avete più possibilità di risposta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3925091901

INCONTRO AVVENUTO UN PAIO DI SETTIMANE FA

Allora premetto che la ragazza è anche recensita nella sezione massaggi, ma ha solo un paio di recensioni molto datate che risalgono al 2016 quindi non è una di primo pelo. Molto probabilmente all'epoca non scopava ma faceva solo orale... la cosa piuttosto incredibile è che non abbia recensioni recenti, ma solo un paio in altro sito che comunque ricalcano quelle del 2016, quindi orale senza venuta in bocca e non si parla di scopate.

Ma veniamo al dunque... Anche in passato l'avevo chiamata ma un pò perchè era piuttosto difficile che rispondesse e un pò per il fatto che leggendo le recensioni vedevo che nemmeno cimmasse l'avevo lasciata nel dimenticatoio fino a quando un paio di mesi fà decido con più decisione di chiamarla... un pomeriggio incredibilmente riesco a parlarci, chiedo i servizi e mi spara cifre non proprio abbordabili, per scopare chiede 150 ma mi dice che nei preliminari posso venire in bocca anche se non è troppo convinta. Le dico se la prossima settimana è presente, lei dice di sì e ci accordiamo per sentirci successivamente... da quel momento un vero incubo, telefono che squilla sempre a vuoto e per farla breve riuscirò a fissare sto benedetto appuntamento dopo un mese circa.

Fortunatamente una volta accordato l'incontro diventa tutto più semplice, mi da l'indirizzo e riesco a vederla, entro e mi si presenta con il completino rosa con cui mette saltuariamente l'annuncio su Bakeka, lei è una figa stratosferica per i miei gusti , corpo tonico e scolpito, viso angelico, una barbie in carne ed ossa... vedo purtroppo che resta molto sulle sue, sempre con modi gentili ma capisco subito che sarà dura.

Mi ripete le tariffe, provo a scucire per 70 solo preliminari e leccate varie ma è intransigente, se la voglio vedere nuda e voglio leccare sono 100 euro, alla fine cedo. Lei subito mi dice "Prima i soldi", così per raggelare ancora di più la cosa... verso l'obolo e si inizia. Si spoglia ed è una statua di marmo, provo a baciarla ma da bacetti che nemmeno ad un cane si danno, sempre in punta di labbra, fortunatamente si fa leccare bene sia tette che figa e culo, è molto pulita e devo dire che è sempre un piacere leccare una topa del genere... lei ovviamente non fa una piega, poi comincia un pompino cabrio devo dire di buona fattura, io ce l'ho bello duro. Visto l'andazzo dell'incontro anche se lei mi aveva detto che faceva cim sinceramente mi aspettavo si togliesse invece mentre vengo non si stacca di un centimetro e succhia tutto, io le stringo i capelli e le tengo il cazzo in bocca fino alla fine, poi si alza, mi guarda e sorride, io resto basito perchè non solo ha cimmato ma ha ingoiato tutto , tanto è che le chiedo stupito come mai e lei risponde che si era sentita di farlo perchè tra noi c'era feeling. Io penso e meno male c'era feeling, se non c'era cosa faceva?... non mi faceva nemmeno entrare? :ROFLMAO:

Quindi in conclusione do 3 stelle solo per la sorpresa finale dell'ingoio, altrimenti sarebbero state 2 e se non fosse stata così bona sarebbe stata 1.
:hi:
Per quel che mi riguarda 100 euro che potevano sicuramente essere spesi meglio :punish:

Recensite signori... recensite ... visto che comunque la signorina avrà sicuramente la sua clientela affezionata anche se forse non fa molti incontri, anche perchè sono curioso di sapere come si comporta col pompino, è stata veramente una roba del tutto inaspettata
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925091901
Riferimento internet (link): Firenze [Brozzi]: Angelica - Novità - 25enne, italiana. Lasciati trasportare nel mondo incantato dei massaggi.. lasciati cullare.. coccolare..
Conformità dell'annuncio: conforme prima dei tatuaggi
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: quasi 26
Descrizione fisica: palestrata, alta 1.60 circa
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70-100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: massage, bbj
Servizi usufruiti: body massage, BBJ, 69 e FK accenato.
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale alla settimana scorsa, a Firenze, alla fine di via Pistoiese vicino al ponte dell'autostrada.
Fisso per le ore 16,30, dopo averla chiamata alle 15,00 per conferma, arrivo nella zona dell'incontro con 10 minuti di anticipo.
La chiamo e mi dice di essersi liberata con qualche minuto di anticipo. Mi dice l'indirizzo esatto e mi avvicino alla porta che lei mi fa trovare già aperta.
Riceve al piano terra in un piccolissimo monolocale con bagno. La stanza è piccola, all'interno ci sono una piccola cucina, un divano ed un lettino per i massaggi.
Lei è bellissima e curatissima, mi dice di avere 26 anni. E' veramente uno schianto. un bel seno e un bel culotto pronunciato.
E' truccatissima, ha occhi bellissimi, mani molto curate ed un fisico prorompente, giovane e sodo.
Mi elenca il menù che parte da 70 per un massaggio con orale scoperto. Per salire a 100 con body massage e orale scoperto per finire a 150 ove è possibile anche il fuck.
Essendo la prima volta opto per il menù da 100, ma la tentazione di prendere il menù completo è veramente forte.
Ci spogliamo entrambi e mi fa accomodare sul lettino, il messaggio sulla schiema dura poco perchè sono troppo eccitato, il messaggio continua con me a pancia in su. Anche il mio amico è pronto sull'attenti, dopo poco inizio a baciarla e lei, seppure timidamente lo consente.
A questo punto le chiedo di mettersi a 69. La sua fighetta e il buco del culo sono veramente invitanti... Inizio a leccare e vengo ricambiato con un bel bbj alternato a leccate di palle.
Le chiedo di fare piano per non venire precocemente e lei rallenta mantenendo un atteggiamento da gheisha che ti vuole accontentare.
Le operazioni continuano anche se il lettino è un pò scomodo. Se avesse un appartamento più grande con un bel lettone ci si potrebbe divertire molto di più, comunque lei è veramente tanta roba...
L'ncontro va avanti per diversi minuti poi le chiedo di togliersi le scarpe per praticarmi una sega con i piedi. Anche i piedini sono molto belli.
Successivamente si mette in ginocchi e riprende il mio membro in bocca alternando un sapeinte lavoro di bocca con occhiate assassine a leccate di palle che sono una vera goduria.
Dopo poco le vengo copiosamente in bocca, rimango frastornato per alcuni istanti, ho goduto veramente tanto.
Mi sembra che abbia ingioato tutto ma non ne sono sicuro....
Uso del bagno e 4 chiacchiere.
Mi ha detto che non è di Firenze e che viene per periodi di una o due settimane. Volendo riceve anche la mattina previo appuntamento.
Mi dice che al piano di sopra opera una rumena molto bella e che qualche volta hanno lavorato insieme...
La saluto con la promessa di tornare a trovarla.... Magari per un long meeting.
Non concede il lato B.
Peccato per la location un po' scomoda e per la mancanza del bidet nel bagno.
Voto 4,5 stelle su 5.
Un caro saluto a tutti.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925091901
Riferimento internet (link): non attivo al momento
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 26
Descrizione fisica: alta 1.60 circa, fisico tonico, perfetta!
Attitudine: molto disponibile
Reperibilità: difficile da contattare ( la sua grande pecca....)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: bbj e rai 1
Servizi usufruiti: bbj e rai 1
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: bagno molto piccolo senza bidet
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Da anni la mia escort preferite, 26 anni, alta circa 1.60, fisico tonico e muscoloso, seno 3/4° rifatto, culo di marmo, faccia d'angello con due occhi azzurri pazzeschi.
Offre principalmente massaggi con finale di bbj, ma io ho sempre scelto il menù con scopata.
Esperienza ogni volta pazzesca, unica grande pecca, difficilissima da contattare, anche quando disponibile non risponde praticamente mai (in parte meglio così perché sarei fisso da lei :)
 
Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italiana
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Angelica 15 giorni fa a distanza di diversi mesi dall'ultimo incontro. Lei è veramente bella, ha una quarta di seno molto sodo e un bel culo. Dopo vari strusciamenti lo prende in bocca ed inizia un pompino sontuoso. Nella stanza è presente un divano ed un lettino da massaggi ove ci simo spostati più volte. Le sono venuto copiosamente in bocca successivamente è andata a sputare in bagno.
Rivestizione, saluti di rito e via...
Voto 4 su 5
 
Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italiana
Età: 27-30
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Angelica nel suoi ultimo tour fiorentino, ritorna in città a cadenza regolare ogni 2-3 mesi.
È difficile fissare con lei, è sempre super piena, bisogna prenotare nei giorni precedenti, almeno a me riesce così!
Per telefono fornisce informazioni dettagliate sui servizi, che vanno dal massaggio con finale hj( 50+20) al massaggio con finale bbj(100) ed infine il finale con rapporto (150).
Lei ha un fisico tiratissimo, un seno davvero bello ed un viso che ispira SESSO.
Il massaggio è solo carezze che non servono onestamente a nulla, la parte migliore è quando sale a cavalcioni e mi offre la sua patatina depilata e succosa da leccare mentre si esibisce in un meraviglioso pompino con finale in bocca
La prossima volta voglio provare il pezzo forte, lei merita davvero! A presto!
 

Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925091901 foto e Recensione Escort a Firenze - Maiescort.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze signa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italia
Età: 25:30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 💯
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Angelica qualche settimana fa , la contatto per telefono la mattina e mi dà appuntamento per il pomeriggio in un appartamento posto al piano terra con accesso diretto dalla strada in zona San donnino. Arrivato sul posto si presenta questa ragazza molto bella in viso con due tette bellissime e un sedere da favola duro come il marmo. Ci accordiamo per un 💯 per massaggio . Mi fa straiate nudo sul lettino massaggi ed inizia un body da paura con strofinamenti di tutto il suo potenziale… poi si passa al girare e ancora meglio e iniziò a massaggiare anche io…. Dopo lei inizia un bbj da professionista ed a quel punto gli chiedo di passare al 69 che lei gradisce molto ma sempre con aria professionale. Finisco tra quelle labbra con immensa soddisfazione, pulizie con salviette imbevute, poco social e via . Crea dipendenza molto bella attenzione
 

Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
http://firenze.erosannunci.net/annu...-Angelica-Firenze-Loc-Brozzi-Italiana-Firenze - Brozzi
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: angelica
Nazionalità: italiana
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve poco tempo fa ho sognato Angelica , che dire su Firenze è una top di gamma bella bionda un seno fantastico (rifatto) e un culo spaventoso , mi ha accolto in lingerie molto sexy , vado per il massaggio , ma non riesci a resisterle fatto sta che l ho messa io sul lettino e abbiamo fatto un 69 da urlo . penso che frequentandola più spesso si possa osare di più. conclusioni , lei è una fata bionda , sesso da vendere , pecca un po la location.. comunque spesi veramente bene.
 

Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925091901 con recensione. Massaggi a Firenze | sesso-escort.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: italiana
Età: 26 dichiarati
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata a Firenze in quel di brozzi.
riceve in un monolocale al piano terra in vicolo appartato lungo la via pistoiese.
dopo molti tentativi - durati settimane - mi è stato possibile fissarci.
mi apre in tacchi, autoreggenti e reggiseno una ragazza di circa 1,65, italiana, ligure, una vera barbie.
dopo un breve massaggio sul lettino fatto in modo poco professionale, mi fa girare e fa un bbj che si tramuta in 69.
mi gomma e passo poi alla pecora sull'adiacente divano, dove resisto poco. allora le chiedo una spagnola che concede e dopo un bbj che si conclude con ingoio.
ragazza poco loquace, ma molto efficiente.
non risponde al telefono durante l'incontro.
 
Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: italiana
Età: 25/30
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 poi diventati 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora mi trovo a raccontare una tipologia di incontro tra i peggiori per un puttaniere e cioè prendere una inculata da una tipa che già si conosce e si è frequentata... capita di rado ma a volte mi è capitato e per la precisione mi è successo ieri con questa stronza di subire un vero e proprio furto.

Piccola premessa... la tipa l avevo vista tipo 4 volte in un paio di anni quindi non ero un cliente fisso ma il menù era sempre stato il solito quindi la chiamo e fissiamo un incontro io con l idea eventualmente di scoparmela

Appena entro la saluto e provo a dare i canonici 2 baci sulle guance ma lei gira le spalle... già dovevo intuire... non è mai stata calorosa ma negare il saluto assurdo... le dico di partire come sempre da 100 e poi eventualmente 150 se decido di scopare... ma sorpresa mi dice di avere il ciclo... e perchè cazzo non me lo dici per telefono?

Questo era il secondo segale che mi diceva di levarmi di torno ma ormai la frittata era fatta... pago i 100 e provo a baciarla e si scansa... mi dice che 100 son troppo pochi... io ribatto che a parte la prima volta abbiamo sempre limonato ma lei dice che è impossibile... ovviamente la figa non si può leccare... parte un pompino (che in passato era il pezzo forte) osceno e a me vista anche la situazione in cui questa stronza mi aveva messo in un disagio totale nemmeno mi si rizza così dopo 10 minuti di agonia mi decido di rivestire... piccolo indennizzo di 30 euro... ma erano da riprendere tutti altrochè e la mando in culo

A zappare la terra dovrebbe andare con il suo modo di fare del cazzo ... stare in occhio se andate e chiedete sempre cosa si fa e si vi va bene di pagare per non ricevere nulla in cambio


SECONDA RECENSIONE CONCORDATA CON CIT 15/11/2023
 

Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925091901 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze - Brozzi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italiana
Età: 32
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Angelica a distanza di qualche mese dall'ultimo incontro, Riceve a Brozzi, al piano terra di un fabbricato a schiera in una viuzza vicino all'autostrada. Se un o è del posto il rischio sgamo è molto alto, ma non è il mio caso.
Fisso per telefono e dopo un paio di ore sono da lei. Quando passa molto tempo dall'ultimo incontro provo molta curiosità nel vedere i cambiamenti. Nel caso di Angelica non ho notato mutamenti particolari, Lei è sempre carina nei modi e sorridente. Fisicamente è uno schianto, anche se ha una corporatura non proprio Skinny direi che è una bomba sessualmente parlando. L'incontro si svolge con un massaggio in comleta nudità di entrambi sul lettino, che dura veramente poco a causa della mia grande eccitazione. A quel punto mi alzo in pedi e continuamo le attività un pò in piedi e un pò sul divano dove lei allarga le gambe e io posso assaporare la sua fichetta e il suo bdc. La pompa cabio è superba, anche i piedini sono adorabili, Le tette sono super . Mi dedico ad auna bella ciucciata delle sue splendide mammelle prima di rimetterlo nella sub boccucca con venuta finale sui suoi seni. La prossima volta penso che la scoperò . con 50 di supplemento si può fare. Promossa
 
Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica 27enne
Nazionalità: Italiana
Età: 30+/-
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
La chiamo la mattina e fisso per il primo pomeriggio concordando un bodymassage con bbj finale per 100.
La richiamo una mezz'ora prima e ci confermiamo il tutto. Arrivo in orario in fondo a via pistoiese, la richiamo e mi guida in una stradina laterale fino alla porta della casa. Salgo al piano primo e mi ritrovo in un monolocale con tanto di lettino massaggi, lettone e angolo cottura :-))un po incastrato ma c'è tutto.
Lei è come in foto ma con po di tatuaggi fioriti sparsi un po in tutto il corpo....una gran fica!!!!
È una porno bambola bionda con occhi celesti, bassina con tettone rifatte culo super ritto e sodo, labbra a canotto da competizione....
Passaggio in bagno, questo grande, e poi via a bocconi sul lettino. Il massaggio è direi quasi inesistente con poco olio non unto ma più carezze che altro.... Dopo qualche passaggio in zona hot mi giro e comincio pian piano a palparla e farle uscire le tettone, lei prende in mano la situazione e comincia un hj alternato a ciucciate di fava e di palle...io godo come un porcello e intanto approfitto e mi attacco a quelle tettone dalle quali non mi staccherò più fino a dopo la mia copiosa venuta nella sua boccuccia....va a sputare e mi lascia tranquillo a godermela senza furia.
Mi rivesto bacino e tanti saluti
Che dire un centino per una pipa in rilassatezza non son poche in compenso però mi son levato la voglia di una bella porcella italiana super maggiorata
Bue bye
 

Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925091901 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Italiana
Età: 30 (forse un paio in più)
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Angelica è una vecchia conoscenza, già qualche anno fa l'avevo incontrata e recensisco solo scusandomi con tutti per non aver contribuito da subito.

Riceve sempre nello stesso monolocale, in una traversa di via Pistoiese, con lettino massaggi e angolo cottura, oltre ad un bagno piccolino. Si, c'è tutto il necessario ma è veramente stretto :) Non è sempre presente a firenze (mi sembra che sia lucchese), ma ogni tanto mette l'annuncio e quindi si può incontrare in orari non comodissimi (alle 19 più o meno stacca)

Rispetto a qualche anno fa, quando era più giovane e meno curvy, l'ho trovata sempre una gran bella ragazza (donna), nonostante a mio avviso si sia un po' troppo allargata nel bacino, comunque con un culo sempre duro come il marmo.

Il massaggio si svolge prima alla schiena, con qualche passaggio hot sull'arnese con le mani, sia un corpo a corpo con il seno che struscia sulla schiena, poi una volta girato continua (su mia richiesta mi ha fatto una spagnola perché quel seno merita davvero tanto) fino a prenderlo in bocca. Io volevo vedere come lo succhiava e quindi niente 69

La preferivo qualche anno fa, sinceramente, e non credo di tornarci anche se il suo tatto è molto piacevole e il suo pompino magistrale mentre le tocchi il culo e le sbrodoli tutto in bocca.
 
Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelica
Nazionalità: Ita
Età: 40
Altezza: 168
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Angelica riceve in zona brozzi, in fondo a via pistoiese, vicino alla rotonda di San Donnino, la frequento saltuariamente da circa 15 anni e ci sono tornato in marzo perché avevo voglia di una svuotata tranquilla senza impegnarmi troppo a scopare, lei è perfetta per queste prospettive in quanto offre servizio su lettino con massaggio corpo a corpo e bbj cim. Ha un bel fisico pieno di curve e due belle bocce che ha usato per farmi una bella spagnola condita da un po' di olio per aiutare con lo scivolamento. Va avanti così per un bun quarto d'ora fino a farmelo venire di marmo. Svolge il servizio su lettino da massaggi e quando è il momento parte con un bel lavoro di succhio e risucchio, calmo e suadente, dolce ma convinto, senza fretta fino ad accompagnarmi alla venuta nella sua bocca calda.
Un porto sicuro, ma difficilmente reperibile.
 
Numero di telefono: 3925091901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: angelica
Nazionalità: italiana
Età: 35 almeno
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'avevo incontrata una decina di anni fa, quando era rossa e una strafica colossale.
Non amo i piercing ed i tatuaggi ma Angelica era una cosa fenomenale. Bel viso, fisico proporzionato con tette e culo da urlo.
Il locale dove riceve è angusto e odio il lettino per i messaggi, tant'è vero che ho usato il divano, mi ci trovo meglio.
Oggi la ragazza è ben più vissuta e meno entusiasta di un tempo, ma comunque onesta suia come rate che come prestazione.
Piacevolmente reattiva nel daty, la sua specialità è il pompino, davvero una maestra, con tanto di CIM (poi va a sputare).
Durante il sesso geme in modo sensuale e credibile.
Cavalca benissimo e a pecora sembra sinceramente coinvolta.
Il suo difetto è la reperibilità: praticamente impossibile.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto