Angelica - Gallarate (VA) - BACIROSA

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: angelica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-Girls-Gallarate-Telefono-3281365740-Angelica_1_1277_.html
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NAZIONALITA': arshgentina :prankster2:
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : bbj-daty-fk-69-fingering-rai1
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80 + 20 per avere un chupito cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola , robusta ma assolutamente tonica , seno rifatto piacevole , bel sorriso
ATTITUDINE: simpatica e cortese , maiala quando cali le mutande
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensori / scale
INDEX RICERCHE : 32771831xx

LA MIA RECENSIONE:

riceve in comoda palazzina con parcheggio annesso in zona centrale a Gallarate .
appartamento pulito e profumato al primo piano con tendone tirato in sala , dietro il quale credo eserciti un'altra ragazza della quale aleggiava la presenza ma che non ho visto ... ma che ha bussato alla porta della trombo camera mentre angelica mugugnava "scopame alla pecurina .... scopame alla pecurina " .
lei e' una bella biondina non troppo alta , sorridente e spiritosa con bellissimi denti ... se devo trovare un difetto al viso direi che le labbra sono un po' sottili e nemmeno il rossetto riesce a dar loro volume , ma direi assolutamente piacevole .
il fisico e' quello delle poche foto che propone , seno rifatto ma piacevole al tatto e alla vista con impertinente capezzolino dalla forma perfettamente cilindrica , cosce robuste , culo anch'esso carnoso ma consistente senza sconfinare nel "ciccione" , ventre piatto , mani e piedi curati .
bagno pulito con asciugamani puliti e possibilita' di fare il bidet ensemble ... ma " no grazie " , il culo me lo lavo da me :pardon:
ti aspetta in camera senza denudarsi (apprezzo ) e si lascia spogliare iniziando una tragicomica pantomima fatta di ansimi , versi goderecci , sguardi vogliosi e bocca spalancata come se fossi il primo uomo che vede .... fa nulla , la lascio fare purche' non esageri .
lei e' sicuramente un bel trombare ... ci mette impegno , enfasi , teatrale trasporto e voluta lussuria ... si inginocchia per calarti le mutande e ti guarda negli occhi con la bocca spalancata quasi stupita del fatto che nelle putenda ci abbia trovato un pene :lol:
da li in poi l'incontro e' un continuo stravolgersi delle parti ... si pone come preferisci ma con eccezionale tempismo ti mette come e dove vuole lei ... si lascia fare ma appena riesce " ti fa " .... se il ritmo non e' quello voluto ti pianta le unghie nelle chiappe e lo detta lei ... anche mentre ti risucchia quello che ha trovato nelle mutande .
non ho ben capito se alla fine sono io che ho scopato lei o il contrario ... per una vaghezza di autostima dico la prima .... ma in confidenza sono piu' propenso per la seconda :pardon:
il tutto si risolve in una ventina di minuti che vedono me sudaticcio e lei bagnaticcia ( lubrificazione nature che dal daty in poi risulta essere apprezzabile e abbondante ) .
quattro ciarle , saluto e me ne vo .
p.s. se desse il culo potrei anche tentare il fidelio .. ma aime' nun se puede .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto