ANGELICA MODENA BAKECA

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/angelica-girls-modena-mo-96es6312053
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ANGELICA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:OK
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TIPO JESSICA RABBIT
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un dì in pausa pranzo. contattata mi propone come entry level un 50 punti per bj e rai 1. Arrivo nella location(di fronte al tridente) e mi trovo davanti la ragazza delle foto (di qualche anno fa, forse 2). Un seno grande che al tatto si sente rifatto. Mi ribadisce che con 50 punti si fa rai1 e bj con la durata di 50 punti. Tempo a disposizione non ne avevo molto per cui i 50 punti mi stavano più che bene. Lei si impegna, è partecipativa.
Porta il bracket. Non ho provato il fk. Ma alla fine dei giochi, di cui posso dirmi soddisfatto, mi ha deto di essere aperta alle novità dipende solo dal quantum.
At salut.
______________________________________________________________________________________________________-
N.B.: il racconto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 6es6312053
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ANGELICA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:OK
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TIPO JESSICA RABBIT
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un dì in pausa pranzo. contattata mi propone come entry level un 50 punti per bj e rai 1. Arrivo nella location(di fronte al tridente) e mi trovo davanti la ragazza delle foto (di qualche anno fa, forse 2). Un seno grande che al tatto si sente rifatto. Mi ribadisce che con 50 punti si fa rai1 e bj con la durata di 50 punti. Tempo a disposizione non ne avevo molto per cui i 50 punti mi stavano più che bene. Lei si impegna, è partecipativa.
Porta il bracket. Non ho provato il fk. Ma alla fine dei giochi, di cui posso dirmi soddisfatto, mi ha deto di essere aperta alle novità dipende solo dal quantum.
At salut. bravo ma quando metti la rece ricordati di lasciare uno spazio tra il link e annunci che non si vede.
______________________________________________________________________________________________________-
N.B.: il racconto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 
Commenta
Alto