Angelica - Napoli - Bakecaincontri

J

jamiro79

Ospite
Ospite
Caro Lucullo forse il rate è alto, pero poi queste sono valutazioni soggettive, io era da tempo che volevo provarla ed ho deciso per il rapporto completo, lei non mi ha imposto alcun rate, avrei potuto scegliere per quello da 70 ma come ti ho detto ho preferito per il completo visto che volevo provarla da tanto...la notizia di rilievo che volevo condividere era il fatto che non riceveva più a Varcaturo in quella location con poca privacy e con amica, che per primo ho disdegnato....poi come detto ognuno fa le sue scelte e valutazioni.

x beranius riceve vicinanze via ettore bellini, per quanto tempo resta a Napoli città non lo so, le ho chiesto come mai si fosse trasferita a Napoli città e lei mi ha risposto che le hanno detto che è meglio così.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Caro jamiro79 grazie per la tua testimonianza. Leggendo la tua rece appare chiaro che oramai la "nostra" Angelica ha un menu prestabilito ed addirittura una trama ben precisa: lavaggio in bagno (sensuale ma lo fa per accertarsi che uno si lavi bene), fazzolettino durante il BBJ (evidente che non le gusta molto), rai2 lo concedeva standard già a 100. Il rate di 120 non ho capito se è stata una tua iniziativa oppure un'esplicita richiesta.
 
Commenta
J

jamiro79

Ospite
Ospite
Caro Willard credevo di essere stato abbastanza chiaro nella recensione, probabilmente no quindi lo ripeto...lei mi ha detto che il rate di partenza è 70 mentre per un rapporto completo (bbj, 69, rai2) il rate è 120....non sono stato io a proporglielo, anzi quando mi ha chiesto 120 avevo intenzione di proporgli 100, ma visto che era da tanto che desideravo provarla volevo che non ci fosse alcun motivo che potesse rovinare il rapporto e quindi ho preferito non chiedere lo sconto e darle quanto richiesto, ma è anche probabile che se le avessi proposto 100 forse il rapporto sarebbe stato lo stesso...io ho solo dato quanto richiesto, poi se è troppo, poco o se ne vale la pena sono valutazioni che lascio agli altri...se rai2 lo concedeva standard già a 100 non lo sapevo, vuol dire che la prossima volta gli chiederò quali modifiche migliorative ha fatto per alzare il rate di 20, e a maggior ragione non mi farò scrupoli a chiederle lo sconto...di sicuro non mi illudo che a me abbia fatto un trattamento di favore o speciale, dico solo che io sono stato bene
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
no infatti era solo per capire se ha alzato il rate o meno. Evidentemente a Napoli l'appartamento costa di più che a Varcaturo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Cari Amici, non so se è una mia impressione ma ho la sensazione che le migliori non vengano più a Napoli
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Ho incontrato angelica quasi 3 mesi fa ero incuriosito da questa girl che ogni volta che in passato leggevo il suo annuncio stava sempre a varcaturo, appena si trasferi a napoli colgo l'occasione di interrogare la ragazza.

Su angelica è stato detto tutto ormai e diventato raro trovare una sud americana che non sia una macchina a gettoni una scopata standard bj rai1 per 50 euro tutto in 30 minuti compreso di svestimento e vestimento ma ero incuriosito da lei da troppo...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ho incontrato angelica quasi 3 mesi fa ero incuriosito da questa girl che ogni volta che in passato leggevo il suo annuncio stava sempre a varcaturo, appena si trasferi a napoli colgo l'occasione di interrogare la ragazza.

Su angelica è stato detto tutto ormai e diventato raro trovare una sud americana che non sia una macchina a gettoni una scopata standard bj rai1 per 50 euro tutto in 30 minuti compreso di svestimento e vestimento ma ero incuriosito da lei da troppo...

ti consiglio di leggerti le regole del forum...i feedback sono vietati le girl si recensiscono con le apposite schede.....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritorna-napoli-unica-vera-ryfh89630456
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 , fisico stupendo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689500xx


LA MIA RECENSIONE:
Erano settimane che cercavo una bella ragazza con il seno rifatto, e per fortuna l'ho trovata e per fortuna ci sono andato a piedi...

Sabato mattina sono stato assalito da una voglia matta di leccare ,baciare un bel paio di tette rifatte.. e cercando , cercando su BI , eccola Angelica, la contatto al cell ed è subito simpatica e socievole , addirittura parliamo al cell diversi minuti e cosi mi convinco che è lei quella giusta, chiedo dove si trova e bam prp vicino casa mia..

Allora in men che nn si dica mi dirigo da lei.. aspetto il momento giusto per salire da lei (visto che la stradina dove riceve è leggermente trafficata) e bam dietro la porta si cela una ragazza bellissima , profumata , sorridente con la giusta lingerie.. ora non so come mai mi ha trattato benissimo, verso il contributo (senza che lei mi dicesse niente) con mio grande piacere e vai le danze..

la bacio ovunque (anche sulle labbra).. tocco ovunque , e sopratutto mi concentro su quella 3/4° bella soda.. e profumate!! inizia un bj cabbrio... ( lei al cell mi aveva detto che x fare cabrio ci voleva un regalo piu grabnde, ma visto che gli piacevo ha fatto senza)

Poi mi sono fatto fare una grande spagnola.. di quelle epiche.. e dopo 20 min di espana ho capitolato tutto su quelle belle tette sode (se pur rifatte)...

In conclusione ogni volta che avro' voglia di tette rifatte e di una bella figa andro' da lei.. non ho fatto altro perche' per fortuna scopare veramente non mi manca .. avevo solo voglia di 2 belle tette!

Ps il cell durante i 30 min non lo ha prp guardato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,5 KB · Visite: 179
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,8 KB · Visite: 159
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,4 KB · Visite: 140
Commenta
Alto