CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritorna-napoli-unica-vera-ryfh89630456
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 , fisico stupendo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689500xx
LA MIA RECENSIONE:
Erano settimane che cercavo una bella ragazza con il seno rifatto, e per fortuna l'ho trovata e per fortuna ci sono andato a piedi...
Sabato mattina sono stato assalito da una voglia matta di leccare ,baciare un bel paio di tette rifatte.. e cercando , cercando su BI , eccola Angelica, la contatto al cell ed è subito simpatica e socievole , addirittura parliamo al cell diversi minuti e cosi mi convinco che è lei quella giusta, chiedo dove si trova e bam prp vicino casa mia..
Allora in men che nn si dica mi dirigo da lei.. aspetto il momento giusto per salire da lei (visto che la stradina dove riceve è leggermente trafficata) e bam dietro la porta si cela una ragazza bellissima , profumata , sorridente con la giusta lingerie.. ora non so come mai mi ha trattato benissimo, verso il contributo (senza che lei mi dicesse niente) con mio grande piacere e vai le danze..
la bacio ovunque (anche sulle labbra).. tocco ovunque , e sopratutto mi concentro su quella 3/4° bella soda.. e profumate!! inizia un bj cabbrio... ( lei al cell mi aveva detto che x fare cabrio ci voleva un regalo piu grabnde, ma visto che gli piacevo ha fatto senza)
Poi mi sono fatto fare una grande spagnola.. di quelle epiche.. e dopo 20 min di espana ho capitolato tutto su quelle belle tette sode (se pur rifatte)...
In conclusione ogni volta che avro' voglia di tette rifatte e di una bella figa andro' da lei.. non ho fatto altro perche' per fortuna scopare veramente non mi manca .. avevo solo voglia di 2 belle tette!
Ps il cell durante i 30 min non lo ha prp guardato!