Angelica - Padova - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angelica
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sonno-una-aicr48876233
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra alta
ATTITUDINE: non che partecipi, ma neppure ti respinge.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 38921648xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque la signorina non si fermera' ancora a lungo, per cui mi do una mossa.

Riceve nello scannatoio di pza garibaldi.

70 per bocca/figa (testuale). Con qualche posizione in piu' rispetto a quelle consentite dall'automobile, che in genere e' il contesto in cui viene offerto questo menu con questa espressione.

Dice di essere ungherese e di chiamarsi Angelica. L'importante e' avere una qualche chiave per identificarla in futuro.

Lei e' assolutamente quella delle foto. Il che, a prescindere da valutazioni estetiche, di questi tempi non e' poco.
Altezza ragguardevole.

Non si puo' usufruire del bagno, io sono docciato per cui poco mi importa. Ma quando c'e' questa limitazione (e in quegli appartamenti, per quanto mini, so che il bagno c'e'...) mi chiedo se per caso nell'appartamento non ci sia qualche ospite extra.
Comunque, vai di salvietta. In ogni caso l'importante e' che sia lavata lei!

Pago, si spoglia: fisico non particolarmente tonico. Seno piccolo. Nel complesso pero' non la trovo sgradevole. "Strana" (ma lo si vede gia' in foto), ma non sgradevole.

Comincia con un succhiotto scoperto, di buona fattura. Dopo qualche commento sulle mie dimensioni - che, vi assicuro, sono ampiamente verso la parte bassa dello standard - si crema per bene (fanc....adesso sono cavoli tuoi penso io) e cominciano i giochi in varie posizioni.

La poverina non sa che se metti un preservativo su un pisello circonciso, e in piu' ti lubrifichi la passera, beh io rischio l'infarto a forza di pompare, ma lei deve dimenticarsi cos'e' la fretta. Non che questo sembri crearle problemi comunque.

Non risponde al telefono, durante l'amplesso. Ottimo

Non concede il posteriore. Probabilmente, come dice lei, ce l'ho troppo grosso (AHAHAHAHAHAHA).

Qualche chiacchiera, saluto e vado. 30 minuti trascorsi dall'ingresso (non che nessuno dei due abbia guardato l'orologio).
Non mi sento di aver buttato i soldi, ma non e' certo qualcosa che lascera' il segno se non per l'aspetto della ragazza.

matrice:

Allegati

• angelica1.jpg
    angelica1.jpg
    31,6 KB · Visite: 991
  • angelica2.jpg
    angelica2.jpg
    71,8 KB · Visite: 323
  • angelica3.jpg
    angelica3.jpg
    37,4 KB · Visite: 347
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto