Angelica - Roma - Bakecaincontri

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelicaaa-angy-bellissima-ragazza-y338107265357
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto ma è molto somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta intorno 1,70 castana capelli lisci lunghi, bel viso, seconda scarsa di tette, snella, bel culo
ATTITUDINE: gentile e si impegna
REPERIBILITA': non ho avuto problemi nel contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34662156xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto bisogna pur immolarsi alla causa e andare in cerca di novità. E così ho scelto angelica.
Le foto sapevano di fake ma una serie di situazioni , non ultima che lavora insieme a natascia recensita da megabizzo, mi facevano ben sperare.
L'attuale location si trova vicino alla metro furio camillo. È stato abbastanza facile contattarla e gradisce essere chiamata mezzora prima dell'incontro e cosi ho fatto.
Diciamo subito che le foto non sono le sue perché non ci sono i tatuaggi ma non fosse per quelli avrei detto il contrario, quindi è molto somigliante.
Alta intorno 1,70 castana capelli lisci lunghi, bel viso, seconda scarsa di tette, snella, bel culo.
Angelica è una ragazza gentile e socievole. Dopo le presentazioni gli chiedo del rate e mi dice 70.
mi indica il bagno per darmi una rinfrescatina al pisello e come torno mi fa sdraiare sul letto e qui apro una piccola parentesi il materasso fa questo effetto qui

dicevo mi fa sdraiare sul letto e un po col fare da gattina comincia a baciarmi sulle labbra poi sul collo, sul corpo pian piano fino ad arrivare al pisello. Fa il pompino in modo delicato e con qualche affondo ma non mi è dispiaciuto anzi....
dopo un bel po cosi mi faccio mettere il preservativo e gli chiedo di mettermi sopra io, in questo modo possiamo continuare a baciarci anche se solo sulle labbra. La seconda posizione è a pecorina, è un bel vedere messa cosi e me la godo un po. Quando sto per venire gli chiedo se posso sul seno e cosi faccio.
Per quel che mi riguarda sono rimasto soddisfatto

New Angelica Altrui
 

Allegati

  • 2016-02-03_225645.jpg
    2016-02-03_225645.jpg
    23 KB · Visite: 296
  • 2016-02-03_225654.jpg
    2016-02-03_225654.jpg
    31,6 KB · Visite: 261
  • 2016-02-03_225728.jpg
    2016-02-03_225728.jpg
    16,2 KB · Visite: 307
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
94
Reaction score
2
Località
a ovest di paperino
NOME INSERZIONISTA: angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-y338107265357
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzora
DESCRIZIONE FISICA:Alta intorno 1,70 castana capelli lisci lunghi, bel viso, seconda scarsa di tette, snella, bel culo
ATTITUDINE: gentile e si impegna
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34662156xx

Completa il trittico di coinquiline (infatti ora anche Angy si trova a piazza bologna) cominciato con Alice e proseguito con Victoria.
Adesso voi giovani virgulti mi farete la domanda fatidica: chi è la migliore fra le tre? ebbene la mia risposta è tra le righe, neanche tanto, delle mie rece...
Orbene veniamo alla pulzella di Costanza (non so se sia di codesta cittadina affacciata sul mar nero), Angelica nome più che adatto per una ragazza dai modi molto cordiali.
Aperta la porta mi viene spontaneo un sorrisone...già perchè la girl è molto bella sia di viso che di corpo: viso quasi adolesceziale, ventre piatto, seconda si tette durissima, culo marmoreo, gambe lunghe nonchè fighetta depilata interamente tipo bambola.
Soliti lavaggi per ambo le parti poi sul letto nella cameretta calda, la più calda della casa, con aria condizionata mal funzionante purtroppo, social simpatico, oltre ad essere bella è anche colta si discorre più che bene. Passiamo all'action cominciando come è d'uopo nella location, con baci appassionati e carezze, salvo poi scendere con la lingua esplorando ogni cm del mio petto e basso ventre con la lingua, la mia compagna occasionale sa che corde toccare per farmi eccitare in maniera sensuale senza fare porcate spinte. Bbj ottimo con affondi ora delicato ora audace nell'intensità, oralmente non tocca i genitali (cosa che la accumuna anche alle altre coinquiline) ma non se ne sente la necessità sinceramente. Ora tocca a me cimentarmi nell'arte del cunnulinguus avvantaggiato dall'aver trovato il punto G (spiegatomi cartina alla mano da una mia pay fidelizzata) scendere nell'antro della sibilla. Inizio a leccare e digitalizzare delicatamente aumentando man mano ritmo e intensità stretto tra le cosce della pulzella che freme e si contorce come una anguilla dal piacere recatole dalla mia arte oratoria e speleologa unite ensamble....
Rai 1 a smorza rovesciata con culetto in primo piano (non si può digitalizzare il rai 2 nè per Angy nè per le altre) chiaramente suonato tipo tamburo tribale inca da quel percussionista che sta descrivendo l'incontro....
Pecos al galoppo con FK, leccate sulla schiena palpamenti di tutto il palpabile, na goduria! Finisco in missio baciandola con lei che mi guarda persa nei miei occhi mentre viene scossa dalle mie imperiose spinte pelviche, il corazziere calvo gonfia il palloncino e non rimane che sdraiarsi abbracciati a discorrere amabilmente ancora un pò....
 
Commenta
Alto