RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Viale Monza)
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': penso Russa
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto sono leggermente photoshoppate sulla pancia, comunque conforme
SERVIZI OFFERTI: kissing (no fk),bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: di viso carina,fisicamente un pochino di pancetta,tette carine
ATTITUDINE: uno strano mix tra lo scazzato/timido e la GFE
REPERIBILITA': Contattata con 1 ora d'anticipo
Il mio racconto:
Premetto col dire che sono nuovo del forum (mi sono già presentato) e che ho pochissima esperienza da punter, quindi perdonatemi se non sarò all'altezza dei membri più quotati...
Che dire in più rispetto alle esperienze altrui...
Lette le recensioni tutto sommato più che dignitose in media della fanciulla di cui sopra, mi sono recato da lei in mattinata (h11,00): penso di essere stato il suo primo cliente del giorno, e questo forse ha influito su certi aspetti.
Un po' di difficoltà a capire dove fosse la porta, ma nonostante le mie ripetute telefonate devo dire che la "telefonista" (che temo essere rimasta in casa per tutta la durata dell'incontro) è stata abbastanza gentile. Penso che fosse una ragazza terza perchè in seguito ho capito che Angelica in realtà non spiccica quasi una parola di italiano.
Ho optato per un'ora base, tutto coperto.
Comunque salgo (2 piani a piedi, non ho visto se l'ascensore funziona per non dare nell'occhio, l'ingresso della casa da' sul magazzino di un minimarket), casa decorosa e ristrutturata di recente credo (mi aspettavo di molto peggio visto lo stato delle scale), porta che si apre "da sola", entro e vedo questa ragazza ventenne il cui viso devo dire mi piace più che quando l'avevo visto in foto. Davvero molto carina in viso secondo me: rotondetta ma con due occhi da gatta molto sensuali e capelli molto lunghi. Molto bene!
Mi accoglie con un vestitino corto leggero scollato sul davanti e dei sandali col tacco carini.
Entriamo in stanza, anche questa molto decorosa, sistemiamo le formalità di pagamento (mi chiede se voglio un bj coperto o cabrio, e ha difficoltà persino a dire "pompino", da qui capisco che non ci sarà molto social time, ma non importa... hehehe) e mi dirigo verso il bagno, pulito.
Al mio ritorno è già nuda sul letto, sarebbe stato meglio vederla spogliare, ma tant'è. Ha un bel corpo, piccola e rotondetta, dei bei seni a pera abbastanza sodi, un sederino non male (anche se non da velina), gambe toniche, peccato per quella ciccetta sulla pancia. Sembrerà strano dirlo in una recensione di una loft, ma comunque era il suo sguardo la cosa che mi piaceva di più, con quegli occhi chiari socchiusi... mmm
Iniziano le danze...
Baci ripetuti (ma senza lingua), baci suoi su varie aree del mio corpo con tanto di suo succhiotto sul mio collo (molto gradito, haha), bj coperto ben fatto senza ausilio di mani (ero già sull'attenti), provo un daty ma accampa le scuse già lette su questo thread (e no, io non ho il pizzetto), missionaria classica e primo shot andato.
Pit stop di entrambi in bagno.
Ricominciano le danze...
Baci e carezze per un po', nuovo bj coperto, e poi via con missionaria con gambe in spalla, pecos, smorza, pecos specchiata in piedi coi tacchi appoggiata allo specchio (nooot baaadd...

un po' gonzo porn): sembrano tante ma sono state diluite su mezz'ora se non di più... hehehe
Finisco il secondo shot alla missionaria con gambe in spalla, spingendo anche abbastanza (da quello che avevo letto qui sembrava non gradisse spinte vigorose, ma in realtà con me non ha detto nulla, anche se all'inizio mi aveva pregato di fare piano). Appena in tempo perchè mi accorgo che sono al pelo coi tempi.
Ci rivestiamo, saluto e me ne vo: 60-65 minuti da porta a porta, con 50 minuti abbondanti di azione.
Conclusioni: come detto, non so quanto io sia attendibile per via della scarsa esperienza nel campo, però cercherò lo stesso di dare le mie opinioni.
Dal punto di vista caratteriale mi sembra abbastanza accomodante, seppure credo che un po' per lo scazzo di fondo, un po' per la timidezza non mi è risultata molto partecipativa, seppure condisca il tutto con gemiti che mi sono sembrati pure reali (almeno a tratti). Dal punto di vista comunicativo mi sembra abbastanza limitata, capisce e parla poco l'italiano.
In generale l'impressione che ne ho avuto è stata mista: in certi atteggiamenti mi pareva scazzata
(come quando ha provato a chiudere la partita prima del tempo quando eravamo a smorza, saltellandomi sopra con una certa veemenza), in altri accomodante (quando le ho chiesto di mettersi i tacchi e di farsi scopare di fronte allo specchio, fosse stata veramente scazzata avrebbe potuto dirmi una scusa qualunque), in altri ancora quasi una GFE (buon bj e suoi baci sul mio corpo del tutto naturali).
In definitiva il rapporto qualità prezzo mi è sembrato più che buono: baciasse sempre con la lingua e fosse un pelo più partecipativa sarebbe ottima.
Una buona esperienza, potrei tornarci, se non preferissi cambiare.
100/60min./7