RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelica-girls-accompagnatrice--MTE2NTMtYTZjYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: angelika
NAZIONALITA': RUSSA DI KAZAN
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK (non fatto), BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 per poco più di 50kg, seconda terza di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (un po stretta), II piano
PARCHEGGIO: si trova
Dopo aver letto le rece dei recensori precedenti (il guru bonapartista in particolare), decido di vistare la ragazza. Chiamo e la telefonista sembra rispondere da un suk mediorientale, aggiungendo alla confusione del luogo la propria mentale.
Dove sei? Via monza 1xx
Che servizi? Tutto tranne anale, bacio con lingua (sentito distintamente), orale scoperto.. 70 ½ ora
Posso essere li per le 16.. non va bene.. sono (è) libera dopo le 17.30.. anzi no va bene, anzi magari alle 3.20… scusa ma ora sono le 3.20!! ah si allora va bene alle 4, magari un po’ prima…
La chiamo quando sono in via pozzi bros.. mi risponde: dove sei in via pozzi bros?... Per salvare le apparenze, le dico Viale monza angolo pozzi bros.. mi spiega la via verso la solita location, che un anno fa era di ilona ma sembra nuova (a dire il vero la voce sembra nota ma.. magari le selezionano tutte con la stessa voce)e mi fa entrare nel portone sbagliato… dopo avermi fatto salire e scendere (pagavo io la chiamata!!) mi porta nel posto giusto..
Entro e trovo angelica: pensavo fosse un po’ più alta.. comunque è carina, morbida ma non grassa..
Mi chiede il regalo appena entrati in camera, vado in bagno, dove fa bella mostra di se uno sciroppo per la tosse.. mi viene in mente il collega che ha riferito del raffreddore..
Torno ed è nuda sul letto.. molto invitante… mi avvicino per fk (avevo appena gettato chewing gum rinfrescante e avevo lavato i denti dopo mangiato).. mi dice che non fa fk.. lo scazzo va a mille..
Inizia bbj, molto buono.. la tecnica oltre ai modi gentili con cui si pone le fa recuperare la situazione.. mi avvicino per un daty: alla prima leccata si lamenta per la barba (mi rado quotidianamente e sono chiaro di carnagione, che barba e barba!!) .. riparte lo scazzo..
La lecco con la maggior dolcezza possibile ed intanto lei prosegue un BBJ gagliardo.. è proprio brava e dopo 10 minuti ormai sono perso…
La faccio incappucciare e la faccio salire sopra.. il seno è bello sodo, seconda/terza, molto ciucciabile, mentre sale lo infila con circospezione, dopo aver abbondato di crema, trasalendo, come se fosse eccitatissima o molto dolorante (secondo me la seconda, ma .. mai dire mai)..
L’abuso della crema mi ha un po’ preoccupato: temevo di non sentire niente, anche se in questo caso le avrei fatto finire il bbj e invece…
A questo punto il suo ritrarsi dolcemente al fk, le sue moine per infilarselo oltre a quella faccia un po così che le conferiscono le lenti a contatto, danno una sensazione di proibito e profanazione, che aggiunta all’eccitamento dell’ottimo bbj (a proposito a me ha chiesto “pompino scoperto”? L’italiano è migliorato quindi) hanno contribuito ad accelerare il mio orgasmo.. l’ho fatta proseguire un pò poi l’ho messa alla missionaria, sperando fosse un pò eccitata e mi concedesse fk.. macchè, non mi dava più nemmeno le labbra.. ma proprio questa ritrosia, sempre espressa con dolcezza, come fosse timida, ha mantenuto l’eccitazione.. sono arrivato all’orgasmo..
E’ andata a lavarsi, senza nemmeno togliermi il preservativo (continuo a pensare che sia imperizia, più che poca attenzione).. torna e sorride.. le chiedo uno scottex per avvolgere il preservativo.. il social time è nulla.. mi spiega che è di kazan, terra tartara, e che resterà fino a marzo.. il dialogo è ridotto all’osso.. vado in bagno, mi rivesto.. intanto le dico che ha un sorriso un pò da monna lisa, assente ed enigmatico..
Leggendo le rece dei colleghi che mi hanno preceduto, mi sento un po’ come quello che va in un famoso ristorante , apprezzato per cucina e servizio per poi scoprire che il pesce è surgelato ed il cameriere ha la forfora sulla giacca.. Magari quel giorno il pesce fresco era finito… non ho nemmeno mangiato male!
Malgrado le mancanze (fk, daty appena appena, social time), mi è piaciuta..
L’esperienza è meglio di quella descritta da forseforse e vicina a quella di evotop
A sua discolpa: la telefonata caotica iniziale, dove io non ho puntualizzato i servizi richiesti (mi sembrava pacifico facesse daty e fk… rileggendo le rece precedenti, non lo è)… bisognerebbe essere perentori con la telefonista: se dice fk lo deve fare!!
25’/70/6,5 (mezzo punto per il bbj)