Numero di telefono: 3486191364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
parco dora - oksana sexi mora molta calda e sensuale
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, TO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Oksana
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Conosco Oksana ( Lika, Eva... ) da qualche anno, ed è sempre stata una certezza per me.
Mi accorgo di non averla mai recensita, forse la consideravo troppo "amica vera"
Del resto ha già molte recensioni, anche a Milano, e forse altrove.
Comunque il nostro incontro più recente è avvenuto alla fine di agosto 2024, meno di un mese fa.
Ora non è a Torino, ma dovrebbe tornare presto. Se volete visionare la sua inserzione, basta inserire il link sopra riportato nella Wayback Machine (Wayback Machine).
Le foto sono perfettamente conformi, forse solo un poco di makeup professionale sul viso che magari non usa tutti i giorni. Del resto il suo viso è già molto bello al naturale, molto espressivo, e di solito sorridente.
Unico neo (per me) le tette finte... devo dire che sono fatte molto bene (come si vede nelle foto) e anche la consistenza non è troppo plasticosa, ma il sottoscritto è un vero appassionato di tette naturali.... Comunque almeno i capezzoli sono pronunciati e ben reattivi al tocco del maschio!
Lei si presenta sempre seminuda, addosso solo un intimo ben arrapante, e di solito quando la vedo perdo rapidamente il lume della ragione. Subito baci profondi con lingua, lì in piedi nell'ingresso, con palpeggiamenti sul suo bel corpo e soprattutto su quel culo di marmo. Rinfrescata in bagno e saltiamo sul letto. Praticamente una lotta: lei vuole succhiarmelo (a crudo, ovviamente) mentre io voglio leccargliela. La posizione 69 sarebbe l'ideale, ma la trovo un po' scomoda, data la mia età. Forse i più giovani.... Comunque sia facciamo a turni: io cerco di limitare il BBJ, per non venire anzitempo. Lei invece se la gode da matti a farsela leccare, e si vede bene la passerina bagnarsi e aprirsi a dovere. Devo dire che, nei nostri incontri nel tempo, qualche volta è venuta davvero (con urletti e tremolii vari) ma ovviamente non sempre e non spesso. Dipenderà anche da quanti cazzi ha già preso nella stessa giornata!
Non è una macchina ovviamente, e non vorrei sembrare volgare: NON è assolutamente un troione, lei è una donna sensuale, dolce e appassionata al tempo stesso. Dà tutta se stessa quando trova un partner che la tratta come lei vuole, e cerca nel sesso anche il suo stesso piacere. A volte persino si commuove, una mia sensazione.
Infatti poi nel trombare si capisce che si appassiona con trasporto. Con lei ho provato varie posizioni (tutte abbastanza "normali") ma sempre ho trovato partecipazione, dolcezza e sensualità. Per me una vera amica, un porto sicuro quando non ho fantasie di novità (che spesso finiscono in delusioni - ma si sa, il maschio deve esplorare territori nuovi, sempre).