ANGELINA BODY MASSAGE - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
13
Re: Angelina body massge bakeca reggio emilia

Galante.2005 ha scritto:
Sottoscrivo :good: ...puoi darci qualche info riguardo alla massaggiatrice che stai frequentando?

scusatemi signori ma non sono x nulla in sintonia con voi .......questo mi pare un ...PUNTER-FORUM ..ne traggo che gli obbiettivi comuni siano quelli legati alla sfera sessuale o del piacere .........non avrebbe senso recensire un ristorante (esistono guide che fanno solo quello )...avrebbe un senso recensire un ristorante che unisce prestazioni sessuali unite alla tavola

per cui ritengo che i massaggi e le massaggiatrici di cui si preferisce parlare ed avere informazioni siano quelle con finale........quante rece che parlano di centri massaggio nelle quali i recensori terminano con un "purtroppo niente finale"............poi torno a ripetermi se qualcuno di voi si erge a giudice per quanto riguarda i massaggi e la loro qualità ...beati voi ,io non sono in grado di dire se un massaggio è fatto bene o no ,ma sò dirvi se sono stato bene dopo o se è stato PIACEVOLE che mi sembra sia il tipo di info che tanti cercano
anche io vado da una massaggiatrice professionale che mi dà delle ravanate ai muscoli ed ai nervi che portano beneficio nel tempo ma che durante non portano nessun piacere .......non la recensisco in questo forum ,non ha senso ,ne parlo con quelli che praticano il mio stesso sport o quelli che conosco mentre si parla di eventuali contratture o malanni del genere
il massaggio (dal vocabolario )è quella serie pressioni e sfregamenti del corpo atti a migliorare lo stato psicofisico del paziente .. :w00tmesalia:
poi dire che una serie di delicate carezze sulla schiena non siano un massaggio professionale e decontratturante ok però io credo che ad una congrega di guzzuriosi come noi può bastare x passare una mezzoretta in tranquillità

anche io preferisco carla di modena ......carla è stata quella che mi ha fatto il massaggio migliore ma nel finale non mi ha soddisfatto come le sue collaboratrici ....però sono sensazioni personali delle quali parlo con voi volentieri x uno scambio di opinioni
:bye: :bye: ed alla prossima

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Condivido al 100% quello che ha scritto l'amico Papalla!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
13
ardunque ha scritto:
Condivido al 100% quello che ha scritto l'amico Papalla!!!!! :good:

ti sposo subito :biggrin: ........mia moglie in tanti tanti anni di matrimonio non mi ha mai detto così.........ha ha :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Galante.2005 ha scritto:
Sottoscrivo :good: ...puoi darci qualche info riguardo alla massaggiatrice che stai frequentando?
l'avevo scoperta su bakeca, ma ora non mette più annunci perchè dice di avere abbastanza clienti, anche troppi, vorrebbe lavorare meno (ha anche un altro impiego), ma non riesce, fa i massaggi per vera passione. Non so come darvi riferimenti, se ritrovo qualche link, molto volentieri.

Commenta
Reaction score
1.325

contemax1962 ha scritto:
Galante.2005 ha scritto:
l'avevo scoperta su bakeca, ma ora non mette più annunci perchè dice di avere abbastanza clienti, anche troppi, vorrebbe lavorare meno (ha anche un altro impiego), ma non riesce, fa i massaggi per vera passione. Non so come darvi riferimenti, se ritrovo qualche link, molto volentieri.

Ho letto solo dopo il post di pappalla2008 e condivido, pertanto, se non ci saranno novità (almeno hj) non recensirò la nuova massaggiatrice.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Galante.2005 ha scritto:

Ho letto solo dopo il post di pappalla2008 e condivido, pertanto, se non ci saranno novità (almeno hj) non recensirò la nuova massaggiatrice.

caro conte la mia presa di posizione era un invito a non trarre dei giudizi troppo severi nei confronti di chi esegue massaggi non terapeutici e "professionali "...nel senso che se io mi trovassi a letto con due gran gnocche gentili che mi coccolano e mi accarezzano solo ....beh in quel momento mi sembrerebbe il massaggio + bello del mondo anche se di massaggio vero e proprio non potrei parlare .....potrei parlare di benessere psicofisico e di godimento assoluto e secondo me scatenerei la vostra curiosità + che non a divulgare il nome della fisiterapista che mi drizza le ossa alla fine delle mie prestazioni sportive.....se la mia fisioterapista avesse messo l'annuncio su bakeca la recensirei ugualmente perchè significherebbe che ,almeno in un certo periodo del suo operato ,la pubblicità le era necessaria......per cui tutti quelli che eventualmente la intervistassero telefonicamente direbbero la fonte di tale informazione (bakeca )poi direi tranquillamente che non esiste nessun finale erotico e che il massaggio è solo terapeutico e sicuramente non avrebbe un gran successo in questo forum
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Testata Angelina(di Reggio Emilia), tranquillamente anche al telefono illustra il suo menù, prendo appuntamento e vado. Riveve come scritto da papalla2008, in una traversa di montegr..p. Di origini franco-spagnole. Appartamentino piccolo con cameretta dove esegue su un letto. Passaggio in bagno e provvede lei al lavaggio del fratellino. Lei completamente nuda, poi via al massaggio lato B, sembra capirci qualcosa (mi ha trovato una contrattura, sarà vera?) una volta girato passa al fratellino coprendolo (bj) con leccatine allo scroto, fino al riempimento del gommino. Nuovo passaggio in bagno e saluti. Concordato tariffa urbana + deca, con + 30 dopo il massaggio fa vedere anche rai1. Rimane ancora un paio di settimane, poi rientra in Umbria.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
pavlein ha scritto:
solo bj? no bbj? uff lo facesse karol avrei l'abbonamento annuale.... :biggrin:

non ho richiesto, ma per quel che ho potuto vedere non credo lo faccia, comunque prova a chiamarla.

adesso al mattino nella stessa location di karol riceve alessandra che ha l'annuncio su bakeca......io non ho fatto la rece perchè so che è una sua amica che vive a riccione e mi aveva detto che stava solo qualche gg comunque è una bella brasileira dolce e gentile stesso massaggio di karol e finale a scelta :50 mass+hi ,80 mass+ bj cover ,100 mass+trombo ..........questo karol non me lo ha mai snocciolato anzi siccome il lettino x mass è di fianco al letto alla mia richiesta di finire sul lettone con un sorriso dolcissimo la bella karol mi ha detto che non lo fa........forse ora solo mass+hi......appena riesco ad incontrarla al pomeriggio (al mattino ora lavora ) riprovo acambiare finale

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
...ragazzi... non mischiamo le rece nuovamente! :rtfm:
Karol ha il suo thread e per Alessandra se non c'è va aperto! :punish:
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
pavlein ha scritto:
solo bj? no bbj? uff lo facesse karol avrei l'abbonamento annuale.... :biggrin:

non ho richiesto, ma per quel che ho potuto vedere non credo lo faccia, comunque prova a chiamarla.

adesso al mattino nella stessa location di karol riceve alessandra che ha l'annuncio su bakeca......io non ho fatto la rece perchè so che e' una sua amica che vive a riccione e mi aveva detto che stava solo qualche gg comunque e' una bella brasileira dolce e gentile stesso massaggio di karol e finale a scelta :50 mass+hi ,80 mass+ bj cover ,100 mass+trombo ..........questo karol non me lo ha mai snocciolato anzi siccome il lettino x mass e' di fianco al letto alla mia richiesta di finire sul lettone con un sorriso dolcissimo la bella karol mi ha detto che non lo fa........forse ora solo mass+hi......appena riesco ad incontrarla al pomeriggio (al mattino ora lavora ) riprovo acambiare finale

pappalla2008, copia questo messaggio nel 3D di Karol, altrimenti si crea confusione

Commenta
Reaction score
13
Galante.2005 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
adesso al mattino nella stessa location di karol riceve alessandra che ha l'annuncio su bakeca

quale annuncio...questo?

http://reggioemilia.bakeca.it/donna...a-italiana-affascinante-italiana-eg6v12820534

no non è questo adesso lo cerco e se lo trovo lo posto(il riferimento che mettono sempre in evidenza è......zona aeroporto)

scusate ho sbagliato pensando di essere nella sez relativo a karol mentre rispondevo al conte che commentando si riferiva appunto a karol.... :sorry: mea culpa

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
Galante.2005 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
adesso al mattino nella stessa location di karol riceve alessandra che ha l'annuncio su bakeca

quale annuncio...questo?

http://reggioemilia.bakeca.it/donna...a-italiana-affascinante-italiana-eg6v12820534

no non e' questo adesso lo cerco e se lo trovo lo posto(il riferimento che mettono sempre in evidenza e'......zona aeroporto)

scusate ho sbagliato pensando di essere nella sez relativo a karol mentre rispondevo al conte che commentando si riferiva appunto a karol.... :sorry: mea culpa

gli annunci di carol ed alessandra sono spariti....infatti karol mi disse che non li metteva sempre

:bye:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
adesso al mattino nella stessa location di karol riceve alessandra che ha l'annuncio su bakeca......io non ho fatto la rece perchè so che e' una sua amica che vive a riccione e mi aveva detto che stava solo qualche gg comunque e' una bella brasileira dolce e gentile stesso massaggio di karol e finale a scelta :50 mass+hi ,80 mass+ bj cover ,100 mass+trombo ..........questo karol non me lo ha mai snocciolato anzi siccome il lettino x mass e' di fianco al letto alla mia richiesta di finire sul lettone con un sorriso dolcissimo la bella karol mi ha detto che non lo fa........forse ora solo mass+hi......appena riesco ad incontrarla al pomeriggio (al mattino ora lavora ) riprovo acambiare finale

Considerato che non l'hai fatto tu e per evitare confusioni, ho postato il tuo post nel 3D di Karol, eccolo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Considerato che non l'hai fatto tu e per evitare confusioni, ho postato il tuo post nel 3D di Karol, eccolo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:good: :good: danke

Commenta
Alto