metto il picchio per sempre a riposo o continuo ad andare con queste femmine imperfette,
Usala a vita per le seghe.In realtà la mano non la lavo da quella sera....e dopo che gliela ho stretta ci ho posato sul palmo, un bacio per catturarne per sempre il lieve profumo di un angelo.
Usala a vita per le seghe.
Mi ha fatto un cenno di sorriso, avrà pensato: "diamo un segno di speranza a questo povero diavolo".
In realtà la mano non la lavo da quella sera....e dopo che gliela ho stretta ci ho posato sul palmo, un bacio per catturarne per sempre il lieve profumo di un angelo.
la grazia ci salverà
In realtà la mano non la lavo da quella sera....e dopo che gliela ho stretta ci ho posato sul palmo, un bacio per catturarne per sempre il lieve profumo di un angelo.
mie cari non avete ancora afferrato il nocciolo del problema.
Qui non si sta parlando di donne normali, di quelle che incrociate per strada oppure nei siti a voi tanto cari.
Qui parliamo della diva numero 1 di hollywood. Di una bellezza fuori da ogni schema e normalità umana.
Siamo nella valle dell'eden della beltà.
Ieri intorno a me c'erano più donne e ragazze adoranti, rispetto agli uomini.
Prima che arrivasse la mia diletta angelina, sono andato a parlare con uno della sicurezza che era stato con lei a un incontro del mattino. Testuali parole del ragazzo: "la jolie è di una bellezza talmente elevata che non sembra neanche umana",
figuratevi voi, come mi posso essere sentito io, poco tempo dopo ad incrociare lo sguardo con quegli occhi meravigliosi.
Mi ha fatto un cenno di sorriso, avrà pensato: "diamo un segno di speranza a questo povero diavolo".
Cinque anni fa, alla festa del cinema di roma avevo visto un'altra femmina meravigliosa, e le avevo fatto delle foto clamorose: Scarlett jhoansson.....un altra dea.
Ebbene la jolie è ancora più divina, siamo proprio nella ionosfera della perfezione umana.
P.s. Se vi allegassi il selfie con angiolina vedreste solo un leggiadro angelo disceso in questo imperfetto, sporco mondo, per donare bellezza e speranza.....la grazia ci salverà
''la grazia ci salvera''
houston abbiamo un problema!!!!