X
xxxxxxxxx
Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI
fatti una sim che usi solo con le trans........ molto meglio
cyber
fatti una sim che usi solo con le trans........ molto meglio
cyber
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benigno ha scritto:C'era chi si lamentava di altri forum...qui bisogna anche avere la laurea in informatica, perchè se sei poco pratico ti troncano senza troppi fronzoli.
Global Moderator ha scritto:Questo e' un buon forum perche' ci sono regole selettive e vengono fatte rispettare. Chi non sa adeguarsi non e' obbligato ad iscriversi.
Se ti piace la Formula 1 non ti lamentare che ci vogliono un sacco di soldi per correre e bisogna anche saper guidare bene. Adeguati e dimostra di essere all'altezza.
Per altre puntualizzazioni sulla Policy e la sua applicazione ti invito ad usare la forma privata.
AdminRobot ha scritto:Le risposte alle tue domande sono presenti all'interno della policy.
Rammento che esistono sezioni apposite per il libero cazzeggio così come per dare suggerimenti all'Amministrazione.
Anche se può sembrare poco simpatico, a volte censurante, l'atteggiamento di sistematica applicazione delle regole, consente di evitare inutili discussioni e flames che rovinano lo spirito del forum che e' basato sulla LIBERA CONDIVISIONE DI ESPERIENZE.
polloloko ha scritto:dopo tante insistenze , finalmente mi ha risposto , mi conferma di essere ancora nella villetta vicino all'agriturismo , cosi la raggiungo.
appena entrato in camera mi fa spogliare , strusciandomi un pochino prima , sono subito eccitato e mi spoglio in un secondo , poi mi avvicino a lei in piedi e ci coccoliamo un po' slinguazzandoci , cominciamo a strusciarcelo a vicenda , finche non resisto e ci buttiamo sul lettocomincia a leccarmi le zone limitrofe , mentre glielo prendo in mano (e' gia pronto)mentre lei si avvicina sempre di piu all'obbiettivo, le tocco le tette e il culo , limoniamo e ci accarezziamo , poi mi veste e mi sale sopra a smorza , la pompo per un po' , poi si veste anche lei , e le do una ciucciatina , poi la metto a pecora e continuo, lei gode , io pure, poi preso dalla voglia le chiedo di ricambiare il favore , e la aspetto a schiena sotto , ma non sono abituato al suo calibro , e per sopportare meglio le chiedo di sdraiarsi e le salgo a smorza, finisco cosi, venendole sulle tette durante una spagnola.
che dire buona prestazione, gentile e disponibile come sempre, anche questa volta non ha deluso