ANGELINA PICCOLE TRAGRESSIONI COMO

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=3&citta=16&pag=2&id=10871

RAGAZZA INCONTRATA IN APRILE A PERUGIA,MISSILE DA EVITARE ACCURATAMENTE !!!
POSTO DI SEGUITO RECENSIONE DETTAGLIATISSIMA OGGETTIVA/SOGGETTIVA DEL MIO INCONTRO
SERATA OVERNIGHT CON LEI....EVITARE EVITARE....


Angelina




Nazionalità : Colombiana
Età: Ne dichiara 25,ma in realtà,ne ha 32
Altezza : 1.55
Capelli: Biondi tinti con meches rosse sulla frangetta,lunghi e lisci
Occhi : Marroni
Aspetto fisico:Nelle foto,risulta molto,molto meglio, piccola di statura,viso non brutto,ma abbastanza insignificante,non espressivo,da figa moscia :lol: belle tettone 4a abbondante,culo tonico,ma un pò schiacciato,smagliaturette nelle coscie e sul pancino.
Segni particolari : Numerosi nei sul viso,ed una bruttissima cicatrice orizzontale post parto cesareo nella pancia.

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Serata ed overnight,12 ore
Prezzo: 400 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6.0
Servizi: 5.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: No Bacio
Pompino: Pompino coperto (un accenno anche di pompino scoperto,ma meglio lasciar perdere....)
Sborrata in bocca: Non è possibile venire
69: Si
Anale: Si
Sesso: Assente,non propositiva,svogliata,a mio parere ha scelto un lavoro per il quale non è proprio portata.
Venire più volte per lo stesso rate: Si' più volte.
Tette: Silicone 4a misurA, bellissimi capezzoloni inponenti e turgidi.
Attitudine: A differenza del sesso,nel social time,è gradevole e buona conversatrice.
Convesazione: Intelligente
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% (le foto sono le sue,senza dubbio,anche se risulta migliore che dal vivo

Commenti sul servizio:

NO FK,sul BJ,c'è da fare un distinguo: scoperto lo esegue di scarsissima fattura,sembra abbia quasi paura a toccarlo con le labbra,affonda poco,e cerca subito di incappucciarlo,una volta fatto questo,si rivela un'abile spompinatrice,diciamo in voti,scoperto 4 - coperto 7,DATY si',ma non particolarmente gradito,si ritrae a slinguate troppo spinte e profonde (dice continuamente di leccare piano....le dà noia la barba...... :roll: )se si sente la figa troppo bagnata poi,se la asciuga con il fazzolettino.... :roll: SEX in varie posizioni,migliore la pecorina,a smorzacandela si muove bene,ma si stanca subito,dopo poche pompate.... :roll: e comunque,la partecipazione,è sempre scarsissima,pare proprio essere altrove,avesse un giornale da leggere "nel mentre",forse si divertirebbe di più.....stesso discorso per l'anal,in più dice continuamente che le fà fale...ahi ahi ahi..ti fa passare la voglia.
Oltre al pompino coperto,che esegue bene,è veramente brava nel massaggio,sia con le mani che col corpo,usando "olio de amandas" dice di essere estetista e massaggiatrice professionista....avendolo provato posso dirvi che in questo servizio,è veramente eccellente.

CONTINUA.....
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Recensione :

Antefatto :

SABATO 12/04/08

Vatti a fidare delle troie !!!!
Angelina,me l'aveva consigliata una amica,dicendomi che era bellissima,bravissima...ecc ecc.... cosi' diciamo che l'ho convocata per l'incontro a casa mia,a scatola chiusa,senza nemmeno averla mai vista.

Il mio sesto senso di puttaniere navigato comunque,mi ha detto subito appena vista,che c'era qualcosa che non andava....
Prima di tutto, la delusione estetica: mi sono ritrovato davanti una biondina piccoletta e tettona,molto peggio di quella che avevo visto nelle foto,in piu' vestita in modo non consono per una troia,con un tajerino nero con camicetta abbottonatissima e scarpe senza tacco !!!mise piu' adatta per un funerale che per appuntamento trombante !!! :roll: :lol:
Presentazioni di rito,consegna della busta (cosa che io,a meno non siano amiche che mi conoscono bene,faccio sempre subito,per evitare ansie alla ragazza)la faccio accomodare nel divano, le offro un aperitivo,insomma cerco di essere come al solito gentiluomo,in modo di metterla a suo agio al massimo.
Inizia ad essere meno ingessata,e la conversazione si fà piu' intrigante,le chiedo se vuole cenare,ma mi dice piu' tardi....ok,allora la invito a mettersi un po' in libertà,cosi' si toglie la giacca e si sbottona abbondantemente la camicetta,lasciando intravedere due tettone succulente .... :P mi avvicino,e provo a baciarla...non l'avessi mai fatto !!!si scosta repentinamente, labbra serratissime,io non bacio con la lingua mi dice.....(pensate che io per considerare una troia OK,devo poterle passare la lingua dal buco del culo alla bocca.... :lol: ) ok le slaccio il reggiseno,ma appena sfiorati i capezzoli,sento ahi ahi ahi,fai piano !!!! ma se appena li ho toccati !!! :evil: sento che inizio a scazzarmi,allora la prendo per mano e la porto in camera...forse piu' comodi....
Nudi sul letto,inizia a spompinarmi cabrio,ma in modo cosi' lieve e superficiale,che quasi non sento il contatto delle sue labbra,la esorto ad affondare di piu,e mi fà ..io senza faccio cosi!!!! :evil: allora mette il condom,ed inizia a pompare molto meglio,va quasi alla grande .....inizio ad accarezzarla e leccarla in ogni dove,mi soffermo sulla fighetta (molto pulita e profumata),glie la lecco a lungo,una quindicina di minuti,sperando si sciolga,ma niente !!!!addirittura,sta girata con la faccia da un'altra parte,non un gemito,anche finto... :evil: parla ogni tanto per dire "lecca piano..piano..piano....ahi la barba ..." :evil: poi cosa fà? prende un fazzolettino,e si asciuga la figa bagnatissima dal mio leccaggio!!! :evil: tanta fatica per niente !!!!
La invito sopra a cavalcare,e inizia bene,con un bel ritmo e scopandosi profondamente,ma dopo qualche minuto,si ferma !!!sono stanca mi dice..... :evil: allora le salgo sopra io...la pompo e lei sempre con il viso girato altrove,non guarda mai negli occhi !!!! la soddisfazione,è davvero poca,proseguo con una buona pecorina,finche non vengo sbattendola fortissimo!
Per il primo round,non oso piu' lasciando intonzo il culetto,tanto di tempo ne ho...vediamo se la seconda va meglio....
Organizzo una gustosa cenetta,annaffiata da varie bottiglie di vino,vediamo,visto che beve con piacere,se a tasso alcolico piu' elevato, va meglio..... :lol: parliamo,conversiamo piacevolmente per un'oretta e piu',si scioglie un pò,è piu' loquace.....mi racconta tante cose di lei,tra le quali,quella che è una brava massaggiatrice,che se voglio,mi fa provare,ha anche in borsa gli oli profumati,ok,via in camera per il secondo round !!!
Mezzi brilli, :lol: andiamo in camera,io nemmeno devo faticare a spogliarmi,visto che mi ero rimesso solo la maglietta,cenando con l'uccello all'aria.... :lol: mi distendo,lei inizia a cospargermi l'olio profumatissimo sul corpo e si mette all'opera.....oh... :shock: bravissima !!!! :D :D :D mi massaggia col corpo,con le mani,con le tettone,veramente ,veramente brava !!!
Intanto il bimbo ha ripreso vigore e allora di nuovo via alle danze....stesse cose della primacon lo stesso suo atteggiamento :evil: solo che questa volta,me la inculo anche,ma la soddisfazione resta quella,si lamenta che le faccio male ecc ecc.... :evil: morale della favola,mi scappuccio ed inizio a segarmi,esortandola a prenderlo in bocca di tanto in tanto ....in questo tempo,mi avrà detto minimo 20 volte,non sborrarmi in bocca.....non sborrarmi in faccia.... :evil: e sto cazzo !!! (scusate il francesismo... :lol: ) quasi quasi lo scherzetto glie lo faccio,mi dico tra me e me....e cosi' finisco sborrandole in faccia !!!!! :lol:
Ragazzi,scatta in bagno come un fulmine !!! :shock: e.....udite udite ...si ripresenta a letto per dormire,quasi completamente vestita !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Alla mattina,mi sveglio con un "morning glory",e provo a scoparla di nuovo,ma niente !!!! dice che lei l'amore di mattina non lo ha mai fatto nemmeno col marito !!!!! :evil:
Inizia subito a rompere i coglioni,mi dice di chiamare il taxi che vuole tornare a casa,ed a questo punto,non vedo l'ora io che arrivi il taxi e si tolga dai coglioni !!!
Decido comunque di essere gentile fino in fondo,tanto la fregatura,oramai l'ho presa....e cosi' ,le preparo anche il caffè e la colazione,SONO STATA MOLTO BENE,MI DICE !!!! :evil: E TE CREDO !!!!
Sulla porta,saluti ,bacetti,chiamami ehh mi dice...col cazzo !!!! A MAI PIU' !!!!!
IN CONCLUSIONE,PENSO UNA COSA,SE E' STATA COSI' PRENDENDO UN BEL RATE,TRATTATA BENISSIMO,COME POTRA' ESSERE CON UN CLIENTE IN UN'INCONTRO STANDARD IN APPARTAMENTO ????
NON CI VOGLIO PENSARE !!!!

RAGAZZI,ALLA LARGAAAA !!!!!!

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
LUCULLUS_ONE ha scritto:
Recensione :

Antefatto :

SABATO 12/04/08

Vatti a fidare delle troie !!!!
Angelina,me l'aveva ****** una amica,dicendomi che era bellissima,bravissima...ecc ecc.... cosi' diciamo che l'ho convocata per l'incontro a casa mia,a scatola chiusa,senza nemmeno averla mai vista.

Il mio sesto senso di puttaniere navigato comunque,mi ha detto subito appena vista,che c'era qualcosa che non andava....
Prima di tutto, la delusione estetica: mi sono ritrovato davanti una biondina piccoletta e tettona,molto peggio di quella che avevo visto nelle foto,in piu' vestita in modo non consono per una troia,con un tajerino nero con camicetta abbottonatissima e scarpe senza tacco !!!mise piu' adatta per un funerale che per appuntamento trombante !!! :roll: :lol:
Presentazioni di rito,consegna della busta (cosa che io,a meno non siano amiche che mi conoscono bene,faccio sempre subito,per evitare ansie alla ragazza)la faccio accomodare nel divano, le offro un aperitivo,insomma cerco di essere come al solito gentiluomo,in modo di metterla a suo agio al massimo.
Inizia ad essere meno ingessata,e la conversazione si fà piu' intrigante,le chiedo se vuole cenare,ma mi dice piu' tardi....ok,allora la invito a mettersi un po' in libertà,cosi' si toglie la giacca e si sbottona abbondantemente la camicetta,lasciando intravedere due tettone succulente .... :P mi avvicino,e provo a baciarla...non l'avessi mai fatto !!!si scosta repentinamente, labbra serratissime,io non bacio con la lingua mi dice.....(pensate che io per considerare una troia OK,devo poterle passare la lingua dal buco del culo alla bocca.... :lol: ) ok le slaccio il reggiseno,ma appena sfiorati i capezzoli,sento ahi ahi ahi,fai piano !!!! ma se appena li ho toccati !!! :evil: sento che inizio a scazzarmi,allora la prendo per mano e la porto in camera...forse piu' comodi....
Nudi sul letto,inizia a spompinarmi cabrio,ma in modo cosi' lieve e superficiale,che quasi non sento il contatto delle sue labbra,la esorto ad affondare di piu,e mi fà ..io senza faccio cosi!!!! :evil: allora mette il condom,ed inizia a pompare molto meglio,va quasi alla grande .....inizio ad accarezzarla e leccarla in ogni dove,mi soffermo sulla fighetta (molto pulita e profumata),glie la lecco a lungo,una quindicina di minuti,sperando si sciolga,ma niente !!!!addirittura,sta girata con la faccia da un'altra parte,non un gemito,anche finto... :evil: parla ogni tanto per dire "lecca piano..piano..piano....ahi la barba ..." :evil: poi cosa fà? prende un fazzolettino,e si asciuga la figa bagnatissima dal mio leccaggio!!! :evil: tanta fatica per niente !!!!
La invito sopra a cavalcare,e inizia bene,con un bel ritmo e scopandosi profondamente,ma dopo qualche minuto,si ferma !!!sono stanca mi dice..... :evil: allora le salgo sopra io...la pompo e lei sempre con il viso girato altrove,non guarda mai negli occhi !!!! la soddisfazione,è davvero poca,proseguo con una buona pecorina,finche non vengo sbattendola fortissimo!
Per il primo round,non oso piu' lasciando intonzo il culetto,tanto di tempo ne ho...vediamo se la seconda va meglio....
Organizzo una gustosa cenetta,annaffiata da varie bottiglie di vino,vediamo,visto che beve con piacere,se a tasso alcolico piu' elevato, va meglio..... :lol: parliamo,conversiamo piacevolmente per un'oretta e piu',si scioglie un pò,è piu' loquace.....mi racconta tante cose di lei,tra le quali,quella che è una brava massaggiatrice,che se voglio,mi fa provare,ha anche in borsa gli oli profumati,ok,via in camera per il secondo round !!!
Mezzi brilli, :lol: andiamo in camera,io nemmeno devo faticare a spogliarmi,visto che mi ero rimesso solo la maglietta,cenando con l'uccello all'aria.... :lol: mi distendo,lei inizia a cospargermi l'olio profumatissimo sul corpo e si mette all'opera.....oh... :shock: bravissima !!!! :D :D :D mi massaggia col corpo,con le mani,con le tettone,veramente ,veramente brava !!!
Intanto il bimbo ha ripreso vigore e allora di nuovo via alle danze....stesse cose della primacon lo stesso suo atteggiamento :evil: solo che questa volta,me la inculo anche,ma la soddisfazione resta quella,si lamenta che le faccio male ecc ecc.... :evil: morale della favola,mi scappuccio ed inizio a segarmi,esortandola a prenderlo in bocca di tanto in tanto ....in questo tempo,mi avrà detto minimo 20 volte,non sborrarmi in bocca.....non sborrarmi in faccia.... :evil: e sto cazzo !!! (scusate il francesismo... :lol: ) quasi quasi lo scherzetto glie lo faccio,mi dico tra me e me....e cosi' finisco sborrandole in faccia !!!!! :lol:
Ragazzi,scatta in bagno come un fulmine !!! :shock: e.....udite udite ...si ripresenta a letto per dormire,quasi completamente vestita !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Alla mattina,mi sveglio con un "morning glory",e provo a scoparla di nuovo,ma niente !!!! dice che lei l'amore di mattina non lo ha mai fatto nemmeno col marito !!!!! :evil:
Inizia subito a rompere i coglioni,mi dice di chiamare il taxi che vuole tornare a casa,ed a questo punto,non vedo l'ora io che arrivi il taxi e si tolga dai coglioni !!!
Decido comunque di essere gentile fino in fondo,tanto la fregatura,oramai l'ho presa....e cosi' ,le preparo anche il caffè e la colazione,SONO STATA MOLTO BENE,MI DICE !!!! :evil: E TE CREDO !!!!
Sulla porta,saluti ,bacetti,chiamami ehh mi dice...col cazzo !!!! A MAI PIU' !!!!!
IN CONCLUSIONE,PENSO UNA COSA,SE E' STATA COSI' PRENDENDO UN BEL RATE,TRATTATA BENISSIMO,COME POTRA' ESSERE CON UN CLIENTE IN UN'INCONTRO STANDARD IN APPARTAMENTO ????
NON CI VOGLIO PENSARE !!!!

RAGAZZI,ALLA LARGAAAA !!!!!!


Direi un discreto missile TERRA-CULO (il tuo) :crazy:
In ogni caso 400€ per un OVERNIGHT non sarebbero molte, quindi saebbe stato opportuno e prudente insospettirsi......... :sad: :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione big five,400 euro per un'overnight,non sono molte,
ma almeno dalle nostre parti,questa è la cifra per tale tipo di incontro,
naturalmente parlo di loftine...per le escort ,il discorso cambia....
Conosco quasi tutte le loft di Perugia,soprattutto le Brasiliane,e max per overnight (anche 24 ore)
tipo di incontro che faccio spesso,dò 500 euro.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
LUCULLUS_ONE ha scritto:
Hai ragione big five,400 euro per un'overnight,non sono molte,
ma almeno dalle nostre parti,questa è la cifra per tale tipo di incontro,
naturalmente parlo di loftine...per le escort ,il discorso cambia....
Conosco quasi tutte le loft di Perugia,soprattutto le Brasiliane,e max per overnight (anche 24 ore)
tipo di incontro che faccio spesso,dò 500 euro.

Prendo atto che per le Zoccole esistono le gabbie salariali...... :biggrin:
 
Commenta
Alto