ANGELINA- PR - bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... 4a22695037
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA:angelina
NAZIONALITA': venezuela
ETA': circa 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a richiesta bbj, rai1, rai2, hj, fk, daty, cim, cif, massaggio, parolacce, ecc
RATE DI PARTENZA: 200 per 1h
RATE CONCORDATO: 150 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165ca, tette rifatte, culo sodo, vita magra, viso carino, molto curata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': immediata e facile

LA MIA ESPERIENZA:preso da sconforto lavorativo, decido di aprire il web sul cell, guardo i soliti siti, mi soffermo sulla voglia di rai2, affino la ricerca, e mi soffermo su queste foto (reali), considero e provo: voce suadente, gentile, non il solito tessorroooooo insomma; ok mi dico, vado, location sufficentemente tranquilla vicina all'ospedale vecchio, giardino interno di 3 condomini residenziali (non pep); mi apre, ed è lei, il temperamento è quello giusto, educata graziosa, due chiacchere per farmi spiegare e opto per un full immersion (bbj, rai1, rai2, massaggio, per un totale di 2 shot),trattativa di 1minuto con risultato di 150 per 1ora. Lavaggio da me richiesto prima lei a me poi io a lei, passiamo al letto, lenzuolo pulito, spray ammazzatutto, salviette, insomma mi sembrava un'infermiera, tutto però delicatamente e con amore; l'attitudine è da fidanzata, gfe, sempre attenta ed è piacevole sentirla scaldarsi e gemere; il bbj è da maestra, io sono un amante dell'oral e questa è veramente molto brava; le piace molto essere leccata, si bagna velocemente e gode davvero! L'anal è stato molto piacevole soprattutto a 90, è ben proporzionata e credo non sia solita utilizzare rai2, anche se quando pratico questo mi piacciono più calde e più scatenate. Dulcis in fundo, dopo 5-6 posizioni in rai1 e 3 in rai2 (ovviamente in 2 shot), rimangono 15minuti, mi propone un massaggio, accetto immediatamente e qui ragazzi esce la sua professionalità, perchè è fatto con mani sapienti, dalla testa ai piedi, passando per braccia, mani, collo, tempie, tutto, siamo a livelli di beutyfarm!

Allora, sono andato ieri pomeriggio a trovare Angelina. Che dire, esperienza ottima, con alcune differenze rispetto all'amico analharley. Intanto per me non ha assolutamente 34 anni ma sono più propenso a dargliene una quarantina, che comunque porta molto bene. Abbiamo pattuito 100 per un pò di tutto, ma non ho capito bene cosa intendesse per un pò di tutto.... Non ha accettato cim ne tantomeno bj scoperto, mentre per il fk soltanto degli accenni dopo che li ho cercati io. Non ho chiesto rai 2 in quanto gia abbastanza infoiato. Ha iniziato spogliandosi completamente nuda e mettendosi una sorta di crema sulle tette che secondo me non ha dato l'effetto desiderato, perchè è stata subito assorbita da quei grossi meloni troppo duri al tatto. Mi ha spruzzato l'arnese con uno spray che non ha detto cosa fosse..... Mini massaggio erotico con bacetti qua e la e bj coperto. Dopo poco siamo passati a rai1 prima a mission e poi conclusione a pecos. Nel complesso ottima esperienza, forse mi aspettavo qualcosa di più dalla recensione dell'amico sopra. Comunque lei è molto curata, venezuelana per davvero e parla poco italiano.
PS: All'uscita del palazzo, sono stato scannerizzato malamente da una vecchietta che stava uscendo dal suo appartamento...
Tanto vi dovevo, buon ferragosto a tutti
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto