RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/ANGELINA02-10834?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Non chiesto, direi sotto la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, il viso da vivo appare più giovane e meno duro che non nelle foto
ATTITUDINE: Ottima, gentile e tranquilla
REPERIBILITA': 15 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 3933122384xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo in cui per vari motivi, vuoi esperienze negative, vuoi econimia "sobria" mi astenevo dalle pay sono incappato lurkando (shame on me) nelle recensioni di questa figliola e mi sono detto: "dai che sembra valida", quindi ho preso e mi son recato in quel di Viareggio.
Contatto la ragazza che mi risponde in un italiano corretto ma accentato di darle un quarto d'ora, concordiamo l'indirizzo, zona piazza D'Azeglio, e passato il tempo mi presento da lei.
Appena entrato la fanciulla mi si presenta in un completo intimo che lascia poco spazio all'immaginazione ma che non le rende giustizia, infatti le sue generose forme addominali endono a fuggire fuori dando l'idea, poi rivelatasi errata, di un seno cadente o floscio.
La ragazza mi fa accomodare dentro e concordiamo una cosa tranquilla per 100, dopo avermi chesto se parlo inglese ed essere qindi passati alla modalità british mi dice che lei non parla molto l'italiano, nonostante mi pare lo parli meglio di molti italiani solo di nascita.
Dopodichè provvede a mettere in silenzioso i telefoni ed a chidermi e fossi io che l'avevo chiamata un quarto d'ora prima perchè ci tiene a non sovrapporre i clienti, fatti che ho molto apprezzato.
M'invita ad andare in bagno per una lavata, che avevo già fatto ma che dato il buon rapporto che si andava creando mi accingo a fare e anche lì nota positiva, invece della solita carta per asciugarmi mi dà un asciugamano preso dall'armadio, quindi presuppongo pulito.
Uscito dal bagno la fanciulla si fa trovare sdraiata sul letto dove chiaccheriamo un pò e ci baciamo, ma senza lingua. poi passiamo a carezze via via sempre più profonde e passionali e dopo un pò carico come una frombola mi accngo a carezzarle la patatina andando in cerca del clitoride, ch poi dopo un iniziale entusiasmo mi negherà dicendo che lì preferisce ci metta altro.
Finita una piacevolissima fase di petting ci dedichiamo al Bj con cappuccio, ben fatto e con carezzamenti ovunque e poi passiamo alla portata principale dove sperimentiamo un pò di posizioni tra cui pecos dove le ammiro in tutto il suo solido splendore il fondoschiena con finale a manovella sua sul suo seno.
In definitiva un'esperienza caldeggiatissima, se parte il feeling, alla ragazza due chiacchere fanno piacere e credo che anche questo abbia aiutato.
Rimane altri 10/12 giorni penso che se trovo l'occasione ci potrei ripassare