Trans Angeline 3885689591

Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
18
Reaction score
13
Numero di telefono: 3885689591
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foligno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angelin
Nazionalità: Argentina
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo alcuni messaggi dove abbiamo definito i termini dell'incontro ho deciso di raggiungerala. Mi ha ricevuto a Foligno in centro (forse ZTL ma non essendo pratico ho parcheggiato a distanza) in un appartamento al piano terra (3 scalini per accedere) all'interno di un condominio antico con chiostro, la incontro sul portone del chiostro poiché stava rientrando da alcune commissioni, è davvero bella, le foto non le rendono giustizia, si presenta subito in maniera dolce e gentile, cosa che mi mette subito a mio agio, sembra esserci grande sintonia, entriamo in camera da lei e senza che chieda metto sul tavolo il pattuito (parte da 50+20 ma volendo una consa con calma senza stare a guardare troppo cosa succedesse verso 100) dopo denudati (entrambe freschi di doccia) iniziamo a strusciarci e coccolarci con qualche bacio, la situazione si anima subito e le chiedo di prendersi cura di me cominciando un orale scoperto molto ben eseguito dopo un po' le chiedo d'impalarsi su di me con uno smorzacandela che mi porta all'estasi, ci ricomponiamo un attimo e facciamo qualche chiacchiera la sua gentilezza anche in questo caso è evidente, una volta ristorati con qualche bicchiere d'acqua (la settimana era veramente calda) riapriamo le danze con sempre che si dedica a me in un BBJ, torna sopra di me ma per questo round preferisco metterla a 90 gradi e godermi il panorama facendole apprezzare delle energiche spinte (lei si adopera subito per mettersi nella posizione ottimale), dopo alcuni minuti la mia mancanza di allenamento ed il caldo hanno la meglio e dunque torno steso, lei torna a prendersi cura di me con la bocca fino a quando non capitolo copiosamente sulla sua bocca che seppur avvisata ha accolto tutto il nettare che avevo da darle.

Sicuramente tornerò a salutarla

Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • e6c94a794a3e979bd700c046499e0ee9bb80ff2d4465002dbac8a036bf02cf26.jpg
    e6c94a794a3e979bd700c046499e0ee9bb80ff2d4465002dbac8a036bf02cf26.jpg
    42,6 KB · Visite: 18.470
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
15
Reaction score
26
Età
41
Numero di telefono: 3885689591
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alanis / Angeline
Nazionalità: Argentina
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stuzzicato dalle foto dei suoi annunci e dalla recensione positiva del collega che mi ha preceduto, ho conosciuto questa perla che è stata davvero una piacevole sorpresa nel sonnecchiante panorama ferrarese!
Contattata telefonicamente le ho lasciato il tempo di prepararsi e - ricevute le istruzioni - più o meno in prima serata di un venerdì l'ho raggiunta in un ampio e pulito appartamento di un complesso condominiale in zona Doro.
Già all'apertura della porta, constatato che si trattava davvero della persona in foto (seppure ora con i capelli corti), ho avuto il sentore che sarebbe stata una bella serata: lei è davvero bella, per i miei gusti, e con due occhi ipnotizzanti. Mi ha accolto con una lingerie con inserti di metallo che lasciava liberi i seni, e un asciugamano in vita che appena raggiunta la camera è caduto lasciandola già "libera" ...
Ci siamo rapidamente accordati sul regalo, e una volta denudato pure io (e appurato che ero fresco di doccia) l'ho raggiunta sul letto.
Abbiamo iniziato a limonare come due liceali e siamo andati avanti così un bel po', poi io ho iniziato a scendere per succhiarle prima i capezzoli (che sormontano due tette rifatte, forse un po' troppo dure) per poi passare all'arnese, subito reattivo, che catalogherei come una M.
Ho alternando per una decina di minuti pompino, BBJ e limonata, unendo poi anche un po' di anal rimming che mi è sembrato gradire molto e che mi è parso farle aumentare di una tacca il livello di eccitazione, tant'è che dopo poco mi ha fermato per passare lei all'azione di bocca.
Per tutto il tempo è stata molto coinvolta e dolce allo stesso tempo, e dopo qualche altro minuto mi ha portato alla capitolazione con la bocca, accogliendo tutto senza problemi e anzi giocando con il mio seme sulla sua lingua per un po'. Immagine che mi porterò dietro per parecchio tempo ...
Anche nel social (sia pre che soprattutto post) è stata molto coinvolta e simpatica, raccontandomi un po' di quanto aveva fatto nella città e delle sue prossime tappe.
L'esperienza mi ha talmente coinvolto che sono tornato a trovarla dopo un paio di giorni (domenica pomeriggio, mi aveva avvisato che sarebbe partita in serata), e anche questa seconda volta è stato tutto molto piacevole, soprattutto uno sfrenato anal rimming questa volta da lei praticato a me e da una fantastica cavalcata nel suo culo, nel quale sono esploso (ovviamente con gommino) con somma soddisfazione.
Ancora una volta piacevolissimo social a conclusione di questa nuova conoscenza, dandoci appuntamento per quando tornerà su questi lidi ...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58

Numero di telefono: 3885689591
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3885689591 Girl - STELLA TRANS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angelin 3885689591
Nazionalità: Argentina
Età: 27
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontri come questo ti fanno apprezzare ogni tanto il mondo pay.... Davvero una bella scoperta (soprattutto grazie alle rece già presenti sul forum, e quindi ai colleghi)! L'appartamento è il "gemello" di quello che ho già frequentato tantissime volte a Santa Maria Apparente, davanti al semaforo, non sapevo nemmeno i trombodromi fossero 2... disposizione molto simile, con soppalco e sala trombo upstairs (occhio alla testa, che il soffitto è basso), solita intervista preliminare con qualche giorno in anticipo, poi arrivato il venerdì richiamo il pomeriggio per fissare un appuntamento verso le 7, lei si raccomanda di essere puntuale perchè nel caso non avrebbe confermato un altro clienti in attesa di risposta (cosa molto professionale e apprezzata). Io le confermo tutto, ed effettivamente, alle 19 sono sotto casa sua. Squillo, mi apre e salgo, qualche secondo per capire che si tratta "dell'altro appartamento" e sono dentro. Lei DAVVERO BELLA, direi conformità al 95% rispetto alle foto, giusto perchè l'ho trovata un pò meno esile e femminile nel corpo, ma molto molto bella, e sfiderei chiunque a capire si tratti di una trans... Intimo sexy, molto gentile, mi mette subito a mio agio, saliamo al "piano di sopra", mentre da dietro mi gusto già quel ber corpicino... Le faccio i miei complimenti, e facciamo 4 chiacchiere ancora, poi verso l'obolo, 70, senza che mi venisse richiesto e chiedo il bagno, anche se ero fresco di doccia, quindi riscendo, vado in bagno e torno da lei (dimenticavo, appartamento in ordine e pulito), mi spoglio e mi stendo sul letto, e mi fiondo su di lei, lei mi dice di fare con calma, che non abbiamo fretta, io colgo l'invito e opto per un approccio più soft e dolce, le sfilo quel poco che ha addosso e inizio a baciarla sul collo, poi sui seni, lei ha un ottimo profumo, una crema molto piacevole, poi provo a baciarla e non si tira affatto indietro... Sono baci passionali e dolci, non parlerei di limone da scopata super safada, e in effetti con Angelin si ha la sensazione di fare l'amore con trasporto (direi che il rischio di innamorarsi fidelizzandola sarebbe molto alto...) ci baciamo per alcuni minuti, rotolandoci nel letto come fidanzatini, poi però l'ingrifamento sale e decido che è ora di cominciare a fare qualche porcata, la giro le apro le chiappe e mi tuffo in quel sedere morbido e rotondo (ma non esagerato stile brazil per capirci), lei è profumata e liscia ovunque, e ha un culo celestiale, anche se il buco è bello dilatato lol, me lo lavoro un pò, ogni tanto mi fermo e ci baciamo, la tocco anche ma rimarrà sempre sul barzotto (non che alla fine a me interessi) lei gradisce e mi spinge ad affondare completamente (devo prendere fiato perchè sono totalmente immerso...), poi si sposta, mi "spinge" sul letto e scende verso il mio attrezzo, già in tiro ovviamente per prenderlo cabrio, con acceni di deepthroat, ma poca saliva per i miei gusti e soprattutto troppi denti (unica nota dolente dell'incontro), peccato davvero, perchè ci mette anche impegno, dopo un po la prendo e la posiziono a 69 con il suo culo in faccia così da potergli leccare nuovamente il culo, lei gradisce, ogni tanto interrompe i suoi sforzi orali, in cui alterna leccate anche ai gioielli, per allargarsi da sola le chiappe e "impalarsi" sulla mia lingua... per me sarebbe arrivato il tempo di infilzarla, glielo dico e lei mi dice che non c'è fretta, di aspettare, quindi ci baciamo di nuovo e ci tocchiamo un pò a vicenda, ma dopo un pò le dico che ho troppo voglia di scoparla, lei acconsente ma mi prega di non venire subito e mi sussurra qualcosa sul venirle nel culo e poi leccare, una sua fantasia, ma non capisco onestamente, e chiedere troppe spiegazioni temo rovini la magia, perciò chiedo solo "ma senza preservativo????" con voce un pò preoccupata ma lei conferma ovviamente la natura protetta... alla fine sta cosa resterà non chiarita, diciamo da scoprire al prossimo incontro.... lei prende gel e impermeabile, mi veste e mette un po' di lubrificante sul cazzo una volta coperto, il suo culo era stato sapientemente lavorato e cmq mi pare bello spanato, anche se riesce a contrarre i muscoli con grandissima maestria e quindi l'effetto salame nel corridoio è sventato... cuscino sotto la sua schiena schiena e la infilzo, faccio piano almeno all'inizio, come da sua richiesta, ci baciamo e l'avvio è molto dolce, poi piano piano alzo il ritmo, lei inizia a contrarre il suo buchetto in un modo increbile, che mi fà impazzire e dopo 5 mins vengo con un orgasmo veramente intenso, lei continua ancora un pò a "giocare" con i muscoli mentre sono dentro di lei... mi sfilo, mi stendo sfinito dal piacere le mi si butta addosso e continuiamo a baciarci, mentre lei mi sussurra che le dispiace perchè sarebbe voluta venire... a sto giro dispiace anche a me, non tanto per non averla vista sborrare, a me questo aspetto sostanzialemente non interessa, ma perchè mi sarebbe piaciuto davvero anche lei avesse potuto godere come avevo fatto io... purtroppo sono solo attivo e quindi la cosa finisce li... mi pulisco con la carta, e chiedo di poter passare in bagno di nuovo.... torno e restiamo a parlare per molto, lei mi racconta un pò di lei, della sua vita, della sua famiglia, di come si sia trovata meglio a pescara che da noi, cn parecchi ragazzi che dopo l'incontro le hanno proposto di uscire a cena e fare qualcosa di "normale", facendomi capire che le piacerebbe fare qualcosa dopo... Io sono single al momento, e non avrei problemi a farmi vedere in pubblico con lei (sfido chiunque a capire sia una trans, non ha nemmeno un pomo d'adamo ben visibile, e nei modi e nella voce è totalmente femminile). aggiungo che è una persona molto interessante, parla 4 lingue, è gioiosa e vitale, quindi anche del tempo passato insieme senza scopare risulta molto piacevole. Purtoppo ho un impegno di lavoro, e il tempo che avevo ha disposizione è già terminato, parliamo di più di un'ora, di cui una 40 di mins di "ginnastica" e il resto di bellissimo social, altrimenti l'avrei invitata a cena fuori, non lo nego... glielo dico, facendo traspirare il mio dispiacere per questo, lei mi dice che sarà per la prossima volta, e mi invita a tornare domenica, per "fare l'amore" e poi passare la serata insieme.... ahimè anche domenica mi sarà impossibile.... scendo e altra piccola nota negativa, mi viene presentata la padrona di casa, una signora "locale" sulla 50na, della cui presenza, con tanto di cane, non mi ero minimamente accorto, e onestamente questo non mi è sembrato il massimo, io non ho problemi, ma a qualcuno sicuramente potrebbe risultare poco simpatico e magari anche molto spiacevole... In conclusione, per poter dare 10, in un incontro pay trans cerco più safadaggine, ma fosse in zona spesso, ci giocherei volentieri ai fidanzatini, perchè, a parte la protezione, è quella la sensazione, fare l'amore con la propria ragazza, dolcezza e trasporto compreso, con rischio anche di strascichi emotivi ahahahah lei è bella, giovane e anche interessante, la frequenterei volentieri anche nella vita di tutti i giorni detto fra noi. GROSSO APPUNTO, urge migliorare tecnica nell'orale ;)
PPS per correttezza lei mi ha detto che quello che ha fatto con me, baci, e il lasciarsi andare, non è lo standard, e che lo fà ma ovviamente non con tutti, deve piacerle la persona che ha davanti, quindi quando per telefono le chiedono i servizi lo specifica chiaramente, al di là del denaro che le viene offerto...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
46

Numero di telefono: 3885689591
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3885689591 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara, ieri
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGELINE
Nazionalità: Argentina
Età: 25/30
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione per me, per cui perdonatemi per gli errori.

Prima recensione per questa splendida ragazza incontrata a Ferrara.
Contattata al telefono mi ha dato subito le indicazioni per l'appartamento in una serie di condomini in zona Doro con vicino un parcheggio abbastanza capiente e free.
Aperta la porta, wow, davvero splendida...è bella da non credere con occhi che ti incantano dal primo momento e un sorriso che ti spiazza. Lei in intimo molto ricercato con vestaglia aperta, accompagnato in camera ha fatto modo di mettermi subito a mio agio, sempre col sorriso e la calma più assoluta ci siamo accordati sul dovuto. Da quel momento in sostanza non ho capito più niente..... è iniziato un susseguirsi di baci, carezze, baci con la lingua.... insomma la fidanzata che sei andato a trovare. Piano piano ci siamo ritrovati nudi (lei già aveva poco addosso) sul letto, sempre tra baci e carezze (soprattutto a quelle fantastiche tette) sono sceso per succhiarle il birillo, andato subito sull'attenti. Lei (il vero nome non gliel'ho chiesto....ero davvero in balia di lei) comunque cercava sempre il mio sguardo per poi cercarmi con un bacio e lingua in bocca. per poi lasciarmi continuare il lavoro in basso...quanto sia passato.... boh non so potevano essere 10minuti ma sembrare un'ora non so, ma tant'è che poi mi ha fermato per passare lei al "contrattacco" prima di bocca poi, capendo che volevo lei mi prendesse, prima a 90 poi a pancia all'aria mi ha preso fino che non è esplosa in un guizzo forse inaspettato, sempre mentre mi prendeva anche in quel caso non mancavano baci e limoni a go go... un attimo di pausa e carezze poi con fare molto dolce di bocca mi ha fatto esplodere... Senza fretta di mandarmi via abbiamo chiacchierato abbracciati come ragazzini....io perdendomi sempre più in quegli splendidi occhi.
 
Commenta
Alto