Angelyca - Milano - RosaRossa

FOREVER YOUNG

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelyca-girls-accompagnatrice--MTA0NTQtYTExNzRj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelyca
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': Indefinita tra 32 e 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Alta e tonica
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Particolare (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38028734xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo la pessima esperienza che andrò a recensire più tardi nella sezione massaggi, mi era rimasto unicamente 1 biglietto verde del budget che un'operazione fortunata al lavoro mi ha permesso di darmi da fare in quest'ultimo periodo nella nostra attività preferita...
Erano diversi giorni che viste le foto provavo inutilmente a contattare la signorina in questione, senza ottenere mai risposta, a qualsiasi ora....
Così ho provato a mandare un messaggio e lei dopo un paio d'ore molto gentilmente mi ha risposto dicendo di chiamarla in quel momento che era libera.... Così è stato!!! Al telefono si dimostra molto gentile, spiega nel dettaglio che fà incontri "per fare l'amore" (quindi posto in questa sezione del forum) e anche per massaggi sexy (quello che andavo cercando vista la brutta esperienza di cui sopra), così ci accordiamo per la sera, mi dà il nome della via (zona via Bazzi) e mi chiede un messaggio di conferma mezz'ora prima.... Voce particolare con chiaro accento russo/ucraino, molto precisa nell'organizzare l'incontro...
All'ora concordata arrivo puntuale, chiamo e mi dice che si stà preparando e mi richiama dopo 5 minuti per entrare...
Lo stabile è di recente costruzione, sembra un residence, lei stà al piano rialzato in fondo a un corridoio e per arrivare alla sua porta-finestra bisogna passare davanti ad altre due o tre abitazioni i cui ingressi affacciano sul medesimo corridoio, un ambiente che per chi ha il nostro hobby ricorda da vicino l'alcova delle russine di via Giacosa....(non il massimo della privacy).
Mi attende con la porta aperta, entro e vedo questa elegante donna che mi attende in vestaglia aperta sul davanti, molto alta, per il resto le foto sono assolutamente veritiere di ciò che ho troavato...
Mi fà accomodare sul divano all'ingresso e inizia a chiedermi della mia vita, del mio lavoro, della sua voglia di stabilirsi a Milano in centro, delle sue abitudini, delle sue origini.... Il tutto con le sue belle tette (una terza) che spesso e volentieri fanno capolino dalla vestaglietta....
Appurato poi che voglio il sexy massaggio e non sono li solo per un incontro di solo sesso, mi dice di spogliarmi, mi fà vedere dove ci sono le ciabatte e chiede di aspettarla in bagno..."che ci laviamo insieme"... Intanto và a preparare il lettone per il massaggio e solo qui, su mia iniziativa, lascio il biglietto verde sul tavolo della sala/cucina (la ragazza vive in questo appartamento)..
Entriamo in bagno, mi fa lavare le mani e poi mi fà sedere sul bidet iniziando un lavaggio super sexy al mio compagno di avventure, con passaggi più intimi proprio la dove non batte il sole.... Davvero un bidet molto eccitante, infatti il mio amichetto reagisce bene e lei si complimenta...per l'attrezzatura...
Mi fa accomodare nudo sul lettone preparato all'uso e facedendomi domande su mie eventuali precedenti esperienze massaggistiche, si spoglia completamente, chiede se può usare l'olio e inizia il divertimento....
Ragazzi, mai scelta fu più azzeccata: un massaggio superbo, con olio caldo, mani sapienti.....che presto si trasforma in un fantastico body massage col suo corpo unto dall'olio che solletica il mio in ogni zona in modo davvero molto sensuale ma anche molto piacevole dal punto di vista massaggistico... Dopo una buona mezzora così mi fà girare e prosegue....continuando il gioco in modo sempre molto sensuale... Poi le nostre mani si intrecciano, le accarezzo i seni, lei sale, le bocche si avvicinano, i respiri si fanno affannosi e così, quando il mio amico è bello pronto sull'attenti, in un secondo mi copre con la bocca e inzia un BJ di ottima fattura stando ai piedi del lettone con me in mezzo come un re... Qui chiedo se posso toccarla e lei, chiedendomi di essere delicato, si mette di sua iniziativa a 69 porgendomi il suo ben di Dio... Io inizio delicato a toccare, leccare e scopro che la signora ha la fighetta con qualche ciuffetto di peli di troppo per i miei gusti, ma in ogni caso il sapore è piacevole...
La mia lingua si fà più invadente, lei continuando a ciucciare con maestria inizia ad ansimare.... "Come sei bravo, continua, non smettere, voglio venire"... e mi chiede se voglio che mi tolga il preservativo con continuare il 69 con BBJ... "Certo che voglio, ci mancherebbe altro!!!"...
E ricomincia un lavoro galattico, con le mie dita che nel frattempo si intrufolano in Rai 2 senza opposizione da parte sua...
Anzi, le chiedo se le piace e lei dice "Tantissimo"... Ripete che vuol venire così ed è reale come situazione perchè io le dico che se vuol venire deve fermare il suo lavoro di bocca, perchè sono prossimo alla capitolazione...
Se era una sua volontà di farmi finire presto si sarebbe opposta, invece dice "và bene, però tu continua così"... Intanto mi accarezza le gambe, i gioielli, i piedi, l'amichetto.... Geme, si contorce, si lascia fare con calma e partecipazione altissima, fino ad esplodere in un orgasmo notevole...
Solo allora riprende il BBJ interrotto e con me che con una mano mi dedico alle tette e con l'altra al suo culetto, mi porta ad un copioso finale tra le sue tette (senza Cim)...
Stiamo così 5 minuti, poi mi accompagna in bagno per la doccia che con tutto l'olio usato era assolutamente indispensabile...
Asciugamano pulito, doccia in ordine.... Un servizio impeccabile...
Qui ho modo di vederla nuda con la luce (in camera c'erano solo le candele) e vedo che il fisico è davvero ok...non è più una ragazzina ma si difende molto bene... (ha uno strano tatuaggio su un braccio con chiari tentativi di cancellazione in atto, non avevo mai visto prima una cosa così..)
Ci riaccomodiamo in sala dove mi chiede aiuto per sistemare il digitale terrestre, altre chiacchere piacevoli e poi via, nell'afosa e calma Milano by night, con la sensazione di aver passato un'ora abbondante molto piacevole e di aver incontrato una bella persona, onesta professionista che ci mette anche passione in quello che fà e che se trova il giusto feeling si diverte anche lei, facendo divertire di più ovviamente anche il cliente... E felice di essermi giocato molto bene l'ultimo biglietto verde rimasto!!!
Spero di avervi fatto cosa gradita, io sicuramente tornerò a per riprovare ciò che ho provato ieri sera e a provare quello che ieri sera non abbiamo fatto perchè andava bene così, ma che sicuramente si può fare.
Have a nice day!!!!


Matrice:
 

Allegati

  • Angelyca01.jpg
    Angelyca01.jpg
    27,7 KB · Visite: 282
  • Angelyca02.jpg
    Angelyca02.jpg
    27,7 KB · Visite: 251
  • Angelyca03.jpg
    Angelyca03.jpg
    24,5 KB · Visite: 215

FOREVER YOUNG

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Parlandoci, hai saputo quali sono i suoi rate per un servizio normale?
Visto che le hai messo a posto il digitale terrestre, sai se RAI 2 è sintonizzabile?

Guarda, se ho ben inteso alla stessa cifra, senza massaggio, si tromba.....
Non mi ha parlato di limiti di tempo, quindi immagino con calma.
Rai 2 con le dita l'ha gradito parecchio, però non ho fatto la domanda diretta se ci gradisca anche l'amichetto... Secondo me si, si può fare un pò di tutto con le dovute maniere... Però ribadisco è una mia idea, senza conferma sul campo
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelyca-girls-accompagnatrice--MTA0NTQtYTExNzRj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelyca
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': verso i quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h con calma
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto tonica
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': piuttosto buona, ma...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
INDEX RICERCHE : 38028734xx

Sabato sono stato a trovare la fanciulla ed è stata un ottima esperienza, anche perchè dopo ore in cui cercavo un centro massaggi in grazia di dio ed a un prezzo equo, mi sono inbattuto nella rece di fratel Forever ed ho svoltato.
La reperibilità appare buona, ma in realtà mi è andata bene.
La chiamo sabato pomeriggio nel giorno della calura mortifera che devasta Milano e mi da appuntamento dopo un ora.
Io mi presento puntualissimo, ma quando chiamo mi dice che non si era accorta del trascorrere del tempo e che stava finendo di mangiare. bhè non mi sembra il caso di entrare e mi dice di suonarle dopo 10 min. Aspetto in auto con l'aria condizionata. Il parcheggio, la via e il quartiere sono deserti.
Ad un certo punto arriva un furgoncino bianco che rallenta davanti al suo civico e poi parcheggia.
Capisco che è un collega in anticipo o in ritardo o sa il cavolo cosa, io mi fiondo fuori dall'auto e citofono.
Quando sono in casa chiama il collega che è fuori e lei gli dice di essere in anticipo, ma poi mi confessa di aver forse fatto confusione cio nostri nomi, mi è andata bene.
Lei è una bella donna, va verso i quaranta, ma ha un fisico longilineo, sodo. E' piuttosto alta, indossa un vestitino intimo trasparente nero, niente mutandine. In quella mise molto piacevole ciacchieriamo per un poco sul divano. Parla bene italiano, è molto educata e sembra chiacchierare volentieri anche se c'è un cliente che aspetta (comunque gli ha detto passa fra un ora) non si mette a far le cose di fretta.
Ad un certo punto mi dice che deve preparare la stanza, io ho chiesto il massaggio. Le domando se posso passare intanto in bagno, ma mi prega di fare solo pipì perchè al resto ci pensa lei.
In effetti prima di andare in stanza mi fa il bidè con molta cura e mi fa lavare mani, fava etc con un liquido tipo iodio. Sembra una cosa un poco medica, ma lo fa con una grazia che non infastidisce.
Ci portiamo in camera, lettobe coperto con copertine tipo quelle per far pisciare i cuccioli di cane...detto così non sarà il massimo ma sono comodi se sei su di un lettone e ricopri un altro essere umano di olio.
Comunque il letto e comodo. Non ha le candele, alla fine infatti le dovrò spiegare più e più volte dov'è l'ikea per conprarle.
Delle lucette io me ne fotto tanto ho gli occhi chiusi, la musica è iacevole, classica e non cazzuta new age.
Il massaggio mi sembra si da subito ben fatto. Usa olii naturali e infatti, per quanto ne usi parecchi non ti lascia unto come quello dei centri china.
Lei è molto dolce, strofina ogni centimetro del corpo, schiena, collo, gambe, braccia. Se devo fare un appunto, e gli lo anche detto, potrebbe essere anche un poco più energica.
Comunque il tempo scorre piacevolmente, in silenzio come piace a me. Fino a quando la sento che con le poppe incomincia a strusciarsi sulla schiena e inizia così un body molto piacevole. La patata mi strofina dal coccige al collo e con le mani prendo le cosce tornite che fanno su e giù.
Mi giro e prosegue il massaggio, ora decisamente indirizzato al fratellino che fino ad allora era stato lasciato da parte.
L'attenti è d'obbligo e dopo poco mi chiede come voglia concludere offrendomi tre opzioni, BJ, HJ, penetrazione (dice proprio così)
Opto per il bj e mi offre ancora tre opzioni, sta davanti, di fianco o 69.
Vada per il 69.
Onestamente quando faccio il massaggio ho un atteggiamento piuttosto passivo, per questo ho scelto il bj e in effetti non ci stava il 69. Nel massaggio voglio essere accudito e non ho voglia di sbattermi.
Quindi mollo quasi subito la sua patatina e mi lascio massaggiare piacevolmente dalla sua bocca sino amia venuta.
Lei preferisce il bj coperto e l'ho assecondata, ma mi pare di aver capito che se lo volete scoperto non ci sono problemi.
Alla fine lei va a farsi la doccia e mi lascia a rilassarmi sul lettone, poi tocca a me lavarmi.
Ancora quattro chiacchere e via.
Che dire: come massaggio rispetto ad un centro china non c'è paragone. Entri e sai di pagare 100 per: massaggio, body, finale a scelta e doccia con una bella donna.
Ottimo direi!
 
Commenta
Alto