Trans Angi 3896575915

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.239
Numero di telefono: 3896575915
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896575915 - Firenze: 🍆💦😈apena arrivata solo pocchi giorni...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angi
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo questo annuncio abbastanza anonimo, le foto sono poche e amatoriali. Mi ispira e la chiamo. Mi dice di trovarsi in zona Novoli. Sono vicino e nel giro di 20 minuti la raggiungo. Quando la vedo rimango piacevolmente colpito, viso carino, piccolina, bel culo, ma mancanza totale di seno. Quindi trattasi di Trav.

E’ sudamericana ma non ricordo il paese e anche il nome non sono sicuro sia quello giusto.

Comunque, mi spoglio mi sdraio sul letto e mi ficca la lingua in bocca, per poi scendere a fare un pompino niente male, salivato e con affondi deep fatti con molta naturalezza. Non vedo l’ora di scoparla, per cui le chiedo di vestirmi e di salirmi sopra a smorza. Un po’ di saliva e via, è tutto dentro. Non è molto appassionata, anzi piuttosto passiva, non dice mai no ma iniziativa zero. La prendo a pecora e poi in mission fino a che non arrivo al punto di non ritorno e le scarico tutto sulla pancia.

Il suo cazzo è una S sempre duro durante l’amplesso.

Esperienza da ripetere? Ni, forse fidelizzando può solo che migliorare.

Nota dolente, appunto la mancanza di seno e il trucco sul viso molto abbondante che si trasferisce sul tuo viso.

Allegati

• Screenshot 2026-04-14 120138.webp
    Screenshot 2026-04-14 120138.webp
    14,9 KB · Visite: 7.236
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto