Angolo del Paradiso - Modena

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Allora ci sono stato venerdì scorso per la prima volta, avevo poco tempo ma voglia di cazzeggiare e di vedere questo locale.
Impressione buona, il locale è bello e curato, con un sacco si sale e affratti dove imboscarsi a scompare ( forse un pò dispersivo nel totale), zona coppie super protetta (bella la possibilità di spiare le coppie da sopra ma i pannelli che impediscono in parte la vista sono un pò troppo occlusivi.
Dentro tre coppie, 4 o 5 singoli, un trav e una che quando sono entrato era da sola (probabilmente singola, ma non mi sono fermato a parlarci perché dovevo andare a pisciare, peccato che dopo l'ha agganciata un tipo che penso fosse un singolo).
Buffet buono e fornito, prezzi mediamente onesti per o drink.
Essendo stato dentro solo 40' non ho potuto valutare se ci fossero reali possibilità di scompare.
Ma appena possibile ci tornerò.

Qualcuno è andato alla serata di San Valentino? Come è stata. Noi dovevamo andare poi influenza dell'ultimo minuto ha fatto saltare i piani.

Ci sono tornato sabato scorso, come in passato ho trovato una bellissima serata con bella gente e animazione Top, carina la serata "miss/mister culetto" molto divertente. Ho già fatto i complimenti di persona alla direzione per la splendida serata che ho passato soprattutto grazie a Wolf e lady moon. grazie ancora

Ci sono tornato sabato scorso, come in passato ho trovato una bellissima serata con bella gente e animazione Top, carina la serata "miss/mister culetto" molto divertente. Ho già fatto i complimenti di persona alla direzione per la splendida serata che ho passato soprattutto grazie a Wolf e lady moon. grazie ancora
ci potresti dire età media e livello delle coppie :) ?

Sabato 11 aprile vado anche io è da un po' che manco .

scusate ma non capisco. Fotomarc mi scrive livello basso, anamax mi scrivono livello buono.
Noi normalmente ultimamente andiamo tra Krystal a Vicenza e Flirt a Bracciano. Al Krystal il livello è buono ma dipende dalle serate abbiamo visto. Al Flirt livello alto ma giocano in molto pochi

scusate ma non capisco. Fotomarc mi scrive livello basso, anamax mi scrivono livello buono.
Noi normalmente ultimamente andiamo tra Krystal a Vicenza e Flirt a Bracciano. Al Krystal il livello è buono ma dipende dalle serate abbiamo visto. Al Flirt livello alto ma giocano in molto pochi
Da coppia che ha girato anche fuori il club è bello e lo consigliamo, da singolo pensiamo che magari il giudizio possa essere diverso.
Ma il club in estate con la piscina è il top

Indietro
Alto