Ciao a tutti e tutte. Io sono single serata buona per noi, oppure meglio non venire soli?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimi anamax, voi sapete benissimo che siamo qui presenti e leggiamo sempre tutto. Questo per cercare sempre di migliorarci e anche per rispondere ad alcune critiche che noi troviamo ingiuste. Vi conosciamo da una vita, e non ci risulta che abbiate mai avuto da dire con nessun singolo uomo ( a noi non avete mai riferito ).... e non avete mai partecipato ad una serata bdsm. Quindi, come si fa a scrivere: festa sadomaso di pessimo livello ?? Possiamo capire che non sia di vostro gradimento per carità ... Ma per gli amanti del genere è una bellissima serata. Quindi per cortesia, se proprio dovete scrivere, scrivete almeno esattamente. Buon anno a tutto Punterforum.Per un battesimo soft va bene come club, attenzione a che tipo di festa c'è il sabato, perché ci sono feste sado maso di pessimo livello.
Singoli invadenti, quelli pochi rispetto ad altri club ma i coglioni ci sono sempre. Basta segnalare al proprietario
Abbiamo partecipato e visto cose che non ci sono piaciute per come la intendo, solo un parere personale. Per i maleducati mi arrangioCarissimi anamax, voi sapete benissimo che siamo qui presenti e leggiamo sempre tutto. Questo per cercare sempre di migliorarci e anche per rispondere ad alcune critiche che noi troviamo ingiuste. Vi conosciamo da una vita, e non ci risulta che abbiate mai avuto da dire con nessun singolo uomo ( a noi non avete mai riferito ).... e non avete mai partecipato ad una serata bdsm. Quindi, come si fa a scrivere: festa sadomaso di pessimo livello ?? Possiamo capire che non sia di vostro gradimento per carità ... Ma per gli amanti del genere è una bellissima serata. Quindi per cortesia, se proprio dovete scrivere, scrivete almeno esattamente. Buon anno a tutto Punterforum.
SabatoCiao a tutti e tutte. Io sono single serata buona per noi, oppure meglio non venire soli?
grazie
Ho una moglie dominante a cui non dispiacciono i giochi SM. Una serata a tema potrebbe esser invogliante...Si può sapere cosa non ti è piaciuto?Abbiamo partecipato e visto cose che non ci sono piaciute per come la intendo, solo un parere personale. Per i maleducati mi arrangio
Certo che lo spieghiamo, intanto non c'è l'abbiamo con il club che conosciamo da anni e sono persone corrette, però a noi non è piaciuto per niente vedere gli adult baby, non sono sicuramente atteggiamenti BDSM, specifico che parlo da mistress.Ho una moglie dominante a cui non dispiacciono i giochi SM. Una serata a tema potrebbe esser invogliante...Si può sapere cosa non ti è piaciuto?
grazie, capisco; in effetti ,non le giudico ma non rientrano tra le nostre pratiche preferite!Certo che lo spieghiamo, intanto non c'è l'abbiamo con il club che conosciamo da anni e sono persone corrette, però a noi non è piaciuto per niente vedere gli adult baby, non sono sicuramente atteggiamenti BDSM, specifico che parlo da mistress.
Poi vedere tutto il club occupato da loro e visto che hanno specificato che chi va nelle loro serate deve per forza partecipare, come scritto nei vari social, da fastidio un attimo, secondo noi il mondo libertino non deve avere imposizioni o paletti.
Poi ognuno fa quello che vuole nel rispetto degli altri...
Cari anamax, nel 2026 c'è Google che insegna tante cose. Fatevi un po di coltura leggendo. Dire che la serata di pessimo livello perché avete visto una pratica che non vi piace .... ( in questo caso Adult Baby ) ... e come dire che la serata è pessima perché avete visto pratiche Clinical, fruste, costrizioni ecc ecc. Il mondo Bdsm ha tante sfaccettature e pratiche. Non devono piacere a tutti. Ognuno pratica quella che gradisce. Questo lo scrivo per altri lettori. Ma con voi finisce qui il discorso. State attenti a ciò che scrivete. Rischiare brutte figure con chi non vi conosce non è un problema. Ma... insomma.... con noi, penso non sia il caso. Se volete continuare avete mio numero e indirizzo, parlatene con noi e saremo lieti di insegnarvi qualcosa sul Bdsm.Certo che lo spieghiamo, intanto non c'è l'abbiamo con il club che conosciamo da anni e sono persone corrette, però a noi non è piaciuto per niente vedere gli adult baby, non sono sicuramente atteggiamenti BDSM, specifico che parlo da mistress.
Poi vedere tutto il club occupato da loro e visto che hanno specificato che chi va nelle loro serate deve per forza partecipare, come scritto nei vari social, da fastidio un attimo, secondo noi il mondo libertino non deve avere imposizioni o paletti.
che brutto questo messaggio, con velate minacce condite da possibili ritorsioni... questo topic è moderato, ma forse sarebbe meglio dire censurato o pilotato... Anamax ha espresso un suo giudizio personale, ovviamente soggettivo, a voi chiaramente non gradito... ma non si può piacere a tutti... temete che la vostra reputazione ne sia stata inficiata ? Beh, per quanto mi riguarda, messaggi come questo vostro sono molto più deleteri....Cari anamax, nel 2026 c'è Google che insegna tante cose. Fatevi un po di coltura leggendo. Dire che la serata di pessimo livello perché avete visto una pratica che non vi piace .... ( in questo caso Adult Baby ) ... e come dire che la serata è pessima perché avete visto pratiche Clinical, fruste, costrizioni ecc ecc. Il mondo Bdsm ha tante sfaccettature e pratiche. Non devono piacere a tutti. Ognuno pratica quella che gradisce. Questo lo scrivo per altri lettori. Ma con voi finisce qui il discorso. State attenti a ciò che scrivete. Rischiare brutte figure con chi non vi conosce non è un problema. Ma... insomma.... con noi, penso non sia il caso. Se volete continuare avete mio numero e indirizzo, parlatene con noi e saremo lieti di insegnarvi qualcosa sul Bdsm.
Ma no Alfio....è solo che dispiace tanto a volte.... tutto lì !!! A volte ti girano le scatole e a volte ci pensi di più prima di scrivere. Hai ragione.... ciaoche brutto questo messaggio, con velate minacce condite da possibili ritorsioni... questo topic è moderato, ma forse sarebbe meglio dire censurato o pilotato... Anamax ha espresso un suo giudizio personale, ovviamente soggettivo, a voi chiaramente non gradito... ma non si può piacere a tutti... temete che la vostra reputazione ne sia stata inficiata ? Beh, per quanto mi riguarda, messaggi come questo vostro sono molto più deleteri....
Sono stato a qualche serata ed ho decretato che non è il mio mondo, però non ho mai letto da nessuna parte che si debba per forza partecipare. Anzi, mi sembra quasi il contrario, cioè che i giochi sono preclusi a chi non è del giro...Certo che lo spieghiamo, intanto non c'è l'abbiamo con il club che conosciamo da anni e sono persone corrette, però a noi non è piaciuto per niente vedere gli adult baby, non sono sicuramente atteggiamenti BDSM, specifico che parlo da mistress.
La butto lì poiché neanch'io sono esperto o praticante.... fai conto di vedere Lino Banfi con il ciuccio della Chicco in bocca, la cuffietta e il pannolone della Lines... magari nel passeggino o passeggione...Però, per un non praticante, mi spiegate cosa è l'Adult Baby? Grazie
C'è Google.Però, per un non praticante, mi spiegate cosa è l'Adult Baby? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.