CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-stupenda-sexy-biondina-4cpc46915287
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39 (1974)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, RAI2 + altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK accennato, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: magra, come da foto
ATTITUDINE: gran porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano ma non ho notato se c'era o meno l'ascensore, scusate la mancanza
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796983xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato da qualche recensione e vedendo la donzella particolarmente attiva sul web, provo ad avventurarmi in un inframezzo lavorativo.
La ragazza ha un appartamento in un complesso di case popolari e devo dire che la privacy non è delle migliori, specie in questo periodo di calura con finestre aperte e casalinghe che stirano sul balcone.
Mi riceve al terzo piano e devo dire che il peso degli anni che avanzano inizia a farsi sentire.
Il tempo di dire ciao e lei inizia a parlare e spogliarsi, raccontandomi di tutto di più.. è una caratteristica che permarrà per tutto il resto della prestazione.
Lavata di rito gestita da lei.. è una appassionata di pisello, le piace proprio toccare, leccare eccetera, per cui anche nel lavaggio non si fa sfuggire l'occasione di agguantarlo tra le mani.
Ambiente comunque pulito anche se ho visto di meglio, le consiglierei di dotarsi di rotoloni di carta per l'igiene...
torniamo in sala giochi e lì tra una chiacchiera e l'alltra si avventa vorace sul mio birillo che, intimidito da cotanta voracità stenta a rispondere in maniera velocissima...
Di fronte al letto c'è uno specchio e lei non perde occasione di guardarsi mentre lo succhia e lecca, indubbiamente con arte.. e qui quello che non mi era mai successo... "ti spiace se mi faccio una foto, hai proprio un bel ca**o".. prende il cellulare e si fotografa, ovviamente mantenendo la mia privacy, mentre lo prende vogliosa in bocca...
Poi parte di incappucciamento e via di RAI 1 alla mission, poi a pecora su sua esplicita richiesta eppoi... "ti spiace se me lo metto nel c**o???"
Fai pure... non l'avevo richiesto ma sono un gentiluomo percui...
E giù di stantuffate e urla condite da ogni porcaggine le passasse in mente...
Poi a smorza, ovviamente girata verso lo specchio e poi.... "ti spiace venirmi in bocca??"
Sa và san dir...
e giù a spompinare ammirandosi fino alla fine (con sputo su fazzoletto)
Che dire esperienza per certi aspetti surreale... non so se tornerò....