marcantonio71 ha scritto:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massage-massaggio-prostatico-b5vj24686507
oggi visto questo annuncio e visitato il sito
http://www.angybodymassage.it/
mi convinco a prendere appuntamento e mi dice che sta per arrivare fisso l'appuntamento e mi reco all'orario fissato in via della liberazione dove poi mi indica la vera location in via Dossetti.
Lei è quella della foto fisico tonico e benfatta in viso mostra la sua età che non è sicuramente 30!!!!
Mi fa docciare ed accomodare su un futon fatto da lei mi riempie di olio ed inizia con un body come si deve,almeno penso visto che non ho una grande esperienza, ti fà sentire il suo corpo realmente non con strusciamenti inutili,sembra quasi un soap massage.
dopo essersi occupata della parte posteriore mi fà girare e dopo 10 minuti mi chiede se voglio il massaggio prostatico io non sono molto convinto ma lei mi dice di provare....non mi è piaciuto!!!
Mi fa comunque raggiungere la fine.
conclusione: il body secondo me è ottimo lei fisicamente è perfetta per farlo la prossima volta però escluderò il
prostatico che mi ha fatto un pò fastidio.
lei dice di operare a Bassano ma non ho trovato nulla
rate e spiegazioni sul sito
100/40/9body 2 prostatico
ciao a tutti
MC
bantonelo ha scritto:................. ma non si toglie il perizoma per NIENTE AL MONDO ...mette in chiaro fin da subito di essere una massaggiatrice, e non una escort.
é stata a Bologna, ma una sola volta e non è da escludere che torni. Altrimenti hai un'alternativa ..............Trieste.trentara ha scritto:Ma quindi la sua location fissa è bassano??? Azz se è in la!!! E oggi è l'ultimo gg a parma che poteva essere vicina... mi ero perso il post... dal sito sembra molto valida... terrò dietro i suoi spostamenti... è un bel pezzo che non mi godo un bel body fatto non solo di 2 strisciatine di bocce!!!
@ Ultras70 se ancora ti interessa la canzone che suona nel sito è The Same Parenis deli Enigma
Di quelle torture ne vorrei avere tutti i giorni.angusmacleod ha scritto:Per me sarebbe una tortura...
Quotoangusmacleod ha scritto:Si ma non a 100 cucuzze alla volta
certamente, tutti i giorni non me le potrei permettere a quel rate. Ma ogni tanto SI.angusmacleod ha scritto:Si ma non a 100 cucuzze alla volta
L'avevo scritto: si può toccare, una volta chiesto il permesso, non ha fatto nessuna obiezione, ha solo specificato che non vuole che si entri nei pertugi. Per il resto, non siamo tutti uguali ed anch'io rispetto il tuo pensiero.fasfasfas ha scritto:Quotoangusmacleod ha scritto:Si ma non a 100 cucuzze alla volta
Sinceramente non capisco perchè una massaggiatrice che offre un massaggio cosi sensuale, alla fine debba concedere solo un finalino così striminzito e poco appagante senza darci un salutare sfogo ormonale
O si offre un massaggio professionale terapeutico , e allora è un altro discorso......ma se una bella figa si strofina tutta nuda e bisunta sul corpo di un uomo, non può poi pretendere che questo non allunghi le mani
(o la lingua .... )
e/o le richieda un finale diverso da un striminzito lavoro di mano.
Parere personale ovviamente.
Rispetto chi prova egualmente divertimento, ma proprio non capisco
Sti cazz.....la signorina dici che è passata dallo scat al massaggio su fouton??Salute a tutti. Volevo togliermi qualche sassolino dalle scarpe, se mi è permesso. Niente di personale, cattivo o eclatante, è che ho incontrato Angy anni fa e mi spiace leggere che abbia chiuso col sesso pay, si sia stabilita a Verona e si limiti a massaggi con tassativi obblighi di igiene e pulizia. La cosa mi fa piuttosto sorridere.
Allora si faceva chiamare Anita e la incontrai 2 volte, una a Firenze, l'altra a Prato, attorno al 2006. Dovete sapere che la signorina in questione ha un passato mica male, questa vi assicuro che faceva roba degna di un MFX. Pioggia, scat, padrona..ci sono ancora suoi annunci in giro per il web, si chiamava anche Mistress Mercedes o Madame Brigida, basta cercarla su verona.annuncinetwork.com, il numero corrisponde.
O qui, con altri numeri
http://web.archive.org/web/20060529...com/accompagnatrici_ins.php?n=243&citta=Prato
http://web.archive.org/web/20060903...com/accompagnatrici_ins.php?n=243&citta=Prato
http://web.archive.org/web/20070326192529/http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=460
Mi piacerebbe reincontrarla, ho ancora dei buoni ricordi a distanza di anni...ma salire a Verona per me è dura...
Mi piacerebbe reincontrarla, ho ancora dei buoni ricordi a distanza di anni...ma salire a Verona per me è dura...
Sti cazz.....la signorina dici che è passata dallo scat al massaggio su fouton??
Provato massaggio con Angy, esperienza senza dubbio per conto mio da non ripetere, signora al quanto meccanica, senza contar che aveva mezzo centimetro di peli sulle gambe dal ginocchio in giù, piedi orrendi con le ossa dei pollici tendenti al valgo. La cosa che ha fatto traboccare il vaso è stato il finale...Massaggio prostatico praticamente inesistente, si limita solo a metterti il dito nel culo (la prostata non l'ha manco sfiorata), ma il bello è che dopo un pò che stava smanettando mi dice: "non vuoi venire?" lascio a voi immaginare il resto com'è andata a finire.