ANGY - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

pipino il breve

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1367 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: titfuck hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seno grande e sodo, sedere rotondo
ATTITUDINE: professionale e simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi, sotto un tempo incerto e pazzerello, sono andato a provare Angy di Francavilla. La location si trova nei pressi di un noto nightclub ed è tranquilla. Appena arrivato ho telefonato e lei mi ha detto di aspettare cinque minuti; aspetto in macchina e c’è un tipetto che avrà avuto 17-18 anni piazzato proprio di fronte all’ingresso... la cosa mi fa innervosire perché non se ne va... :treaten: e comincio ipotizzare che sia un giovanissimo cliente che sta aspettando come me... :aggressive: insomma, alla fine per fortuna arriva una uaglionetta che è la fidanzata del tipo; :first_move: quindi ritelefono e Angy mi dice che posso avanzare. Mi apre una mulatta non bellissima di viso, completamente NUDA, con due tettone impressionanti. :yes: A quel punto non ragiono più e non la faccio nemmeno parlare; mi ero portato 50 euro da spendere e le dico: “guarda, io voglio solo mettertelo in mezzo a quelle tette lì” e le do i soldi direttamente (a titolo informativo la tipa chiede 70 per una cosa “tranquilla”). Insomma, lei si mette la crema nivea e partiamo con questo titfuck che mi è piaciuto moltissimo: le tette sono grandi, ma non calanti, sode e soprattutto naturali. il OO=====D scompare completamente in mezzo a quei due palloni :preved: È rotonda, ma non grassa (niente a che fare con Ely-Eliana, tanto per intenderci), con un culo abissale come i miei pensieri. è una tipa che ti guarda con un sorrisetto malizioso e sa benissimo come farti arrapare; insomma, non di quelle che fanno “ahh sii sii” anche quando la cosa è completamente fuori luogo. In conclusione mi pulisce il OO====D con delle salviettine umidificate in modo maniacale...
Ha detto che resta fino alla fine del mese. Io ci tornerò la prossima settimana con un gruzzoletto più consono e farò tutto il resto.
Cari saluti a tutti,
pipino il breve
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Matrice alla memoria..
 

Allegati

  • Angy.jpg.zip
    98,3 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grande Pipino il breve :good: primo per lo spirito d'iniziativa,secondo per la rece simpatica :biggrin: e terzo che poi sarebbe a dir la verità il primo motivo perchè hai portato un contributo su una ragazza nuova e nn recensita qui che a me interessava parecchio e che stavo quasi per visitare..
Da tempo che è nel mirino, per cui a me personalmente hai fatto 3 volte contento...

Inoltre sei stato bravo e nn hai fatto nessuno errore :good:

Ti ricordo infine (ma so' che lo sai) che ci è concessa una sola rece per ragazza, per cui per la prossima volta riscaldacela bene ma il palcoscenico poi lascialo a noi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao bello :bye:

ps; grazie anche a Pomice per il servizio matrice
 
Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Magog, sono contento di essere stato utile; allora attendiamo una tua prossima recensione sulla girl in questione! Comunque non sono stato così temerario come sembra: in realtà copiando le cache del risultato su google che fa riferimento al forum farlocco si trova una recensione positiva di Angy; l'ho considerata attendibile perché la tettuta venezuelana non è un'inserzionista del forum farlocco. A presto!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ragazzi Su questa tipa non mi sono mai espresso perchè non ero sicuro e la mia esperienza risale a diversi anni fa e addirittura pensavo che non ci fosse più.Comunque ora che una rece è stata fatta senza dilungarmi troppo dico solo che prima si pubblicizzava su PescaraPesca... e riceveva in quel di Silvi in una zona "molto pulita e profumata" chi è del posto sa di che negozio parlo.Servizio standard senza picchi eccessivi nè in senso negativo nè positivo ,belle tette lei aveva un che di sornione ma accattivante e quel fatto del sorrisetto malizioso mi era rimasto impresso pure a me ecco perchè ora sono più sicuro che sia lei manca magari solo qualcuno che chieda se prima stava a Silvi. Spero sia una info utile :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Compare compaesano qui puoi dire quello che vuoi perchè tutto è utile :yes:
cmq se tu l'hai incontrata qualche tempo addietro (alcuni anni) in zona pulita e profumata :biggrin: per certo nn è rimasta in zona ma è andata via ed è tornata ultimemente da circa 3 mesi
:bye:
 
Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
pentito ha scritto:
Ragazzi Su questa tipa non mi sono mai espresso perchè non ero sicuro e la mia esperienza risale a diversi anni fa e addirittura pensavo che non ci fosse più.Comunque ora che una rece e' stata fatta senza dilungarmi troppo dico solo che prima si pubblicizzava su PescaraPesca... e riceveva in quel di Silvi in una zona "molto pulita e profumata" chi e' del posto sa di che negozio parlo.Servizio standard senza picchi eccessivi nè in senso negativo nè positivo ,belle tette lei aveva un che di sornione ma accattivante e quel fatto del sorrisetto malizioso mi era rimasto impresso pure a me ecco perchè ora sono più sicuro che sia lei manca magari solo qualcuno che chieda se prima stava a Silvi. Spero sia una info utile :bye:



Caro Pentito, se vuoi toglierti la curiosità qui troverai le foto a viso scoperto:

http://torino.ilmercatone.com/incontri/ ... 81974.html


Cari saluti,

pipino il breve
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Quella sdraiata mi dà più l'idea. Che ti devo dire a me sembra proprio lei la vedo solo un po' più in carne ma il tempo passa per tutti.Poi le foto si sa che qualcosa cambiano :bye:
 
Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Devo fare una correzione sulla valutazione della reperibilità di Angy. Questo intervento non è da considerarsi come una recensione, dato che non è stato consumato alcun rapporto; tuttavia, se lo si ritiene superfluo, cancellarlo non costa nulla.

Oggi sono tornato dalla suddetta tettona per integrare l'esperienza precedente. Ebbene, arrivato in loco, mi è stato detto di aspettare cinque minuti, passati i quali sono entrato nella palazzina B e sono stato accolto una tipetta che parla solo spagnolo, con una frangetta mora anni '60, piuttosto messa bene e anche più carina di Angy. Tuttavia, essendo venuto per la venezuelana tettona, ho deciso di non cedere; la tipa mi dice che devo aspettare trenta minutos. Ok, mi faccio un giro, mi prendo un'acqua tonica al bar, sudo e passano i trenta minutos. Richiamo e mi risponde Angy, che mi dice di essere libera. Mi reco di nuovo davanti al portone, ma è chiuso! Richiamo e non risponde nessuno; aspetto; mando un sms; aspetto; richiamo; me ne vado; torno indietro perché mi è sembrato di sentire un rumore; richiamo. Poi mi incazzo e me ne vado. Per quanto mi riguarda questa tipa ha chiuso. :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Pipino il breve vai tranquillo perchè il tuo post nn è una recensione ma è un aggiornamento su una situazione che ti è capitata nel tentativo di un secondo incontro, a noi fa comodo e prendiamo nota.....

L'amica dovrebbe essere stata classificata se nn erro tempo addietro come portatrice di foto fake, ora nn ritrovo il link e per questo nn la cito, cmq se dovesse occorrere il link chiedero' a Pentito consulenza....

Ad ogni buon conto io sono per il bianco o per il nero e nn per il grigio, l'episodio è sfrotunato, ti ha dato fastidio per cui è giusto barrare la pupa...
Poi si puo sempre cambiare idea :spiteful: :spiteful:
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Angy - Francavilla - puntoincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://puntoincontri.com/girls/1367/ANG ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:francavilla
NOME INSERZIONISTA:Angy
NAZIONALITA': credo sud america
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai ! + posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nella foto con due bocce fantastiche. Accettabile di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sembra di aver già fatto capire che l'esperienza è stata buona, a parte solo la temperatura nella stanza che era veramente polare. Molto gentile e disponibile, appartamento pulito, Lei pulita; si spoglia e caccai ste tette da paura, mai visto una cosa simile, grandi toste ma gradevoli al tatto, e compatte, in poche parole bellissime. La prestazione come da servizi offerta è stata buona e svolta con dedizione.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: Angy - Francavilla - puntoincontri

Siamo contenti di poterti annoverare fra i nostri utenti. Al fine di poter correttamente partecipare alla community di PUNTERFORUMITALIA ti invitiamo, qualora tu non l'abbia già fatto, a leggere attentamente:

Collegamento alla pagina web non disponibile e il documento di Collegamento alla pagina web non disponibile ricordandoti che tali regolamenti sono stati da te incondizionatamente approvati con l'atto del primo accesso alla community.

Segnaliamo queste importanti guide:

Per comprendere che cos'è una RECENSIONE eggere Collegamento alla pagina web non disponibile

Per inserire una recensione seguire le indicazioni di Collegamento alla pagina web non disponibile

Nel caso specifico, evitare i suggerimenti che, questa volta, sono stati cancellati dal sottoscritto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Angy - Francavilla - puntoincontri

Collega mi sembra un pò striminzita questa recensione...per esempio il bj è coperto o scoperto? La girl usa tanto le mani? Leggi come ti ha detto l'amministratore la policy e la prossima volta sarai più preciso...
Buone timbrate
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Re: Angy - Francavilla - puntoincontri

Scusate,
il servizio è partito con una succhiata di tette da paura con lei che segava, seguita da bbj quindi bj scoperto, e ma non so se fa cim o cob. Massima tranquillità e gran lavoro di bocca, la mano va anche a ravanare più giù. Ogni tanto intervallo di bbj con spagnola. Quando stavo lì li, mitica pecos con maneggio di quelle indimenticabili tettone.
Spero ora vada bene.
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Angy - Francavilla - puntoincontri

Matriciana :bye: [spoiler:2a49gvh6][attachment=0:2a49gvh6]angy.zip[/attachment:2a49gvh6][/spoiler:2a49gvh6]
 

Allegati

  • angy.zip
    42,9 KB · Visite: 108
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1367 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...secondo me dal vivo anche più bona :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: bj titfuck daty smorzacandela pecorina, il tutto in 25 minuti...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una piacevolissima sorpresa...altezza nella media, seno sodo e forse il più bello che ho mai maneggiato, pelle vellutata e profumata, bel lato b...nel complesso mi è piaciuta parecchio...
ATTITUDINE: calma e simpatica
REPERIBILITA': buona

Dopo diverse telefonate durante le festività e il suo cell che non era attivo, riesco ieri pomeriggio a beccare Angy...mi dirigio in quel di Francavilla...location infrattata e cmq abbastanza facile per me, che conosco un pò la zona, da raggiungere...salgo, mi apre la porta e mi appare Angy...ragazzi un fisico da paura in un vestitino striminzito...due tette da paura...mai vista cosi grandi...le migliori mai toccate...anche di viso è carina con quell'aria da ragazzetta...avevamo già concordato il rate al cell e le porgo 70 noccioline raccomandandogli molta calma...e in effetti sarò ripagato...lei vai in bagno a lavarsi, io invece mi spoglio (a casa mi ero fatto il bidet :biggrin:)...rientra tutta nuda con quelle tette da paura e non capisco più nulla...mi butto sulle sue tettone e inizio a toccarle,a tastarle, a succhiarle, a baciarle, per circa 10 minuti non respiro immerso in quella estasi pura...lei mi chiede più volte ridendo che si vede che mi piacciono e io continuo sempre più a giocarci...passiamo al pompino che inizia scoperto poi prende il cappuccetto e inizia un bj coperto ben fatto...non usa la mano, anzi affonda i colpi e qualche volta prova accenni di deep-throat...le chiedo di leccarle la passerina e lei acconsente...una passerina molto profumata e carnosa...a lei paice ma non si bagna tanto....però pare gradire...si passa alla copula...prima si mette sopra di me con le sue tettone sul mio viso, e tra un colpo di bacino e un bacio ai suoi capezzoli, sono su di giri...poi finiamo con la pecorina...ha un bel lato b...ben proporzionato...dopo circa 5 minuti concludo cosi...ragazza promossa per me a pieni voti...l'unica pecca forse il rate un pò altino per le prestazioni offerte, ma io mi sono divertito alla grande...poi sono rimasto affascinato dalla sue tette enormi...che lei fà toccare e baciare :biggrin:
ho chiesto un pò di info di servizio: resta per un bel pò a Francavilla...per il servizio di mezz'ora prende 100 nocciole...si può anche prendere appuntamento per 1 ora e si concorda insieme il rate...
A presto,
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Dopo tanta astinenza sono ritornato all'azione ed ho provato la girl in questione, che dire con quel fisico può fare solo questo mestiere sembra nata solo per quello :shok: .
Tettone fantastiche ,culo tondo per il quale ha chiesto 200 pallette forse per scoraggiarmi ( e ci è riuscita :biggrin: ) comunque rate concordato 50 pippi per bj e ficcata, iniziamo con un pò di strusciamenti parte di bj col gommino infilato con la bocca quasi deep mentre smaneggiavo i meloni, poi mi viene sopra x una bella cavalcata.
Passiamo alla pecora col culone bello in mostra un pò di pompaggio e le chiedo di passare alla mission , lei acconsente ma mi sottolinea che con quello che le avevo dato era l'ultima posizione a mia disposizione.
Mi scazzo un pò e mi consolo con le tettone mentre stantuffo e finisco, mi aiuta a pulirmi e và in bagno mi rivesto ci salutiamo e via.
In fin dei conti non è assolutamente male ma "sentire" che x lei 50 pippi sono pochi e quindi mi fà fuori in 19 minuti netti tra ingresso e uscita non mi invita certamente a tornare, sarà che ultimamente non ho molta disponibilità ma € 50 per me sono abbastanza ovviamente lei si gestisce come vuole ma non credo che tornerò a trovarla.
P.s. sarà stata colpa del rate ma come gfe siamo nella media delle ragazze dell'est, alla prox.
 
Commenta
Alto