pipino il breve
Account sospeso
- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1367 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: titfuck hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seno grande e sodo, sedere rotondo
ATTITUDINE: professionale e simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi, sotto un tempo incerto e pazzerello, sono andato a provare Angy di Francavilla. La location si trova nei pressi di un noto nightclub ed è tranquilla. Appena arrivato ho telefonato e lei mi ha detto di aspettare cinque minuti; aspetto in macchina e c’è un tipetto che avrà avuto 17-18 anni piazzato proprio di fronte all’ingresso... la cosa mi fa innervosire perché non se ne va...
e comincio ipotizzare che sia un giovanissimo cliente che sta aspettando come me...
insomma, alla fine per fortuna arriva una uaglionetta che è la fidanzata del tipo; :first_move: quindi ritelefono e Angy mi dice che posso avanzare. Mi apre una mulatta non bellissima di viso, completamente NUDA, con due tettone impressionanti.
A quel punto non ragiono più e non la faccio nemmeno parlare; mi ero portato 50 euro da spendere e le dico: “guarda, io voglio solo mettertelo in mezzo a quelle tette lì” e le do i soldi direttamente (a titolo informativo la tipa chiede 70 per una cosa “tranquilla”). Insomma, lei si mette la crema nivea e partiamo con questo titfuck che mi è piaciuto moltissimo: le tette sono grandi, ma non calanti, sode e soprattutto naturali. il OO=====D scompare completamente in mezzo a quei due palloni
È rotonda, ma non grassa (niente a che fare con Ely-Eliana, tanto per intenderci), con un culo abissale come i miei pensieri. è una tipa che ti guarda con un sorrisetto malizioso e sa benissimo come farti arrapare; insomma, non di quelle che fanno “ahh sii sii” anche quando la cosa è completamente fuori luogo. In conclusione mi pulisce il OO====D con delle salviettine umidificate in modo maniacale...
Ha detto che resta fino alla fine del mese. Io ci tornerò la prossima settimana con un gruzzoletto più consono e farò tutto il resto.
Cari saluti a tutti,
pipino il breve
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: titfuck hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seno grande e sodo, sedere rotondo
ATTITUDINE: professionale e simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi, sotto un tempo incerto e pazzerello, sono andato a provare Angy di Francavilla. La location si trova nei pressi di un noto nightclub ed è tranquilla. Appena arrivato ho telefonato e lei mi ha detto di aspettare cinque minuti; aspetto in macchina e c’è un tipetto che avrà avuto 17-18 anni piazzato proprio di fronte all’ingresso... la cosa mi fa innervosire perché non se ne va...

Ha detto che resta fino alla fine del mese. Io ci tornerò la prossima settimana con un gruzzoletto più consono e farò tutto il resto.
Cari saluti a tutti,
pipino il breve