Angy, ragazzona a Pavia

Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-apena-erivada-te5a21514247
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Spagnola (sicuramente venezuelana)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1, FK (accennati), 69 molto gradito e consigliato
RATE DI PARTENZA: 100km/h
RATE CONCORDATO: 80Km/h
DESCRIZIONE FISICA: viso: l'unico punto debole; corpo: pieno e morbido (qualche kg in più dele foto) ma molto di mio gradimento: seno: natural III, culo: bello tondo e pieno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzona simpatica su cui ho ripiegato dopo aver preso una "sola" dalla pluri- gettonata Laura. Riceve in location conosciuta di fronte al Mc Donalds. Non mi chiede lavaggio di rito che io comunque effettuo e prima di aprire le danze mi assicuro della pulizia di questa ragazzona che riceve in ambiente molto buio. Profumo e pulizia OK. Buon BBBJ e spettacolare 69 con uso di mani ed esplorazione di tutti i canali. Rai 1 in tre pose con fine sulle morbide tettone.
Esperienza piacevole (circa 40m) che non ripeterò ma di buon ripiego visto l'incazzatura per colpa della spagnola Laura. Nota per i colleghi pavesi: nella stanza affianco c'era una amica della ragazzona seminuda con la sola sigaretta in bocca e un fisico plastico perfetto. Ho chiesto informazioni e ho scoperto che la bella tipa è un "tipo". Ocio......
 
Alto