ANGELA - RIMINI - GDD
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Angyy.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 33, max 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, ball licking, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Guarda la foto e nunmmeroppelcojoni
ATTITUDINE: Non dico friendly perchè ho paura di esagerare ma....fiendly!
REPERIBILITA': credo discreta in tempi di miseria
LA MIA ESPERIENZA:
Succede che ci sono degli eventi che ti fanno rivedere pesantemente l’ordine delle tue priorità e ti fanno capire che siamo
nati per soffrire, che la vita è caduca e amenità simili: ma noi qua siamo su un forum di puttanieri e per i minuti in cui siamo collegati, certe cose ce le lasciamo alle spalle.
La piccola premessa postdepressiva era solo per evidenziare che anche se una riunione importante incombe, e l’avevo organizzata una decina di giorni or sono, quando i punter chiamano, Witchfinder risponde, anche a rappresentanza seppur sparuta dell'unica regione al plurale.
Telefonate di qua, telefonate di là e annullo tutto: grazie al cielo dall’altra parte del telefono sento un misto di tranquillità che mi puzza di scampato pericolo (riunione di venerdì ore 18.30 = perdita quasi certa dell’umore adatto ad un’uscita prefestiva).
Comunque, sono in viaggio verso la riviera per andare a trovare i colleghi di copula con tanto di osteria prenotata. Stavolta non mi fa compagnia il socio di avventura, ma a non farmi sentire solo durante il viaggio scelgo un
personaggio ignoto ai più, mentre sulla A14 i SUV mi sorpassano a 200 all’ora…per i non addetti ai lavori, non è che se vedete uno che canta come un castrato e perdipiù è pittato come neanche Moira Orfei dovere prenderlo per il culo; che alla fine si vi si rivelerà uno dei più grandi musicisti degli ultimi 25 anni e per noi poveri amanti di sonorità granitiche, sarà un porto sicuro dove andare ad attraccare quando abbiamo bisogno di scapocciare le nostre lunghe chiome al vento.
A proposito di sonorità granitiche, arrivato a RN mi carico su il collega Insane, altro patito di metallo e patito della faiga che mi da il
benvenuto nella Tromboland del centro italia…belli belli ce ne andiamo un po’ in giro per far passare l’oretta che ci separa dal
meeting con i colleghi.
Ovviamente tiro fuori la mia lista della spesa, che conta una trentina di pulzelle frutto di una scrematura notturna la più attenta, comprendente novità potenzialmente interessanti e solide certezze alle quali rivolgersi in mancanza di altro.
Si decide per andare a trovare tale Clarissa di cui non riesco a trovare il linkino su Bakeka (e prego il
Wampy di postarlo visto che me lo aveva fatto notare): dalle foto (a prima vista un po’ patinate) grande patonza che riceve in zona stazione, famoso trombodromo al n. 6, edificio moderno di colore bianco con puzzo di broccoli 24/7 sulle
scale (che curiosamente trovo fresche di lavaggio) probabilmente compreso nell’affitto.
Mi reco alla di lei
magione che è già notte piena e incrocio un paio di extracom che mi guardano di traverso….mi sto facendo i cazzi miei quindi passo tranquillo.
Lei sicuramente rumena, decisamente carina, piccolina ma veramente ben fatta, viso molto ma molto piacevole e gran culo.
Ho già gli occhi di fuori e non vedo l’ora di fiondarmi in quel corpo appetitoso quando mi snocciola il menù…80 per una cosa normale (e sin qui ci siamo) ma che si eleva a 200 se ci comprendi il bbj
Mi faccio una risata, saluto con bacino (dando una lumata all’amica, appena decente) e torno dall’amico insane: si sta facendo tardi ed è passata l’ora di nuove scoperte….quà di impone un ripasso di qualche solida certezza!!
Tre, quattro telefonate vanno a vuoto: una non è disponibile nel'immediato (
Nadine), un’altra vuole 130 (“
allegra e solare”, MILF italiana senza dubbio), un’altra (
Cristal) mi riceverà ma
solo intorno a mezzanotte…e la Angela???
Ebbè, la Angela mi aveva colpito sin da subito, per prima cosa perché nelle foto ha il volto scoperto, così, a sbatterti in faccia che
non me ne frega un cazzo di non farmi riconoscere, faccio la troia e me ne vanto; poi l'indubbia somiglianza con
J.LO. mi aveva fatto sussultare…e ricordandomi che "
Love don’t cost a thing” magari si ciula aggratisse!!!
Intervista, condizioni decenti e in 2 minuti sono già al trombodromo che fu di molte altro, al n. 1 di una via che vi dirà lei.
Non so perché non dubitavo che le foto fossero le sue, e difatti quando mi apre non sono deluso…e di ‘sti tempi non mi sembra cosa da poco.
La location è squallidina, per chi non è pratico è il classico palazzone pieno di extracom con discrete urla in ogni lingua possibile tranne l'italiano: 2 camere, un bagnetto e cucina equo canone.
Mentre ci dirigiamo in camera butto un occhio all’altra stanza e vedo una tutta la lunga sul letto con PC appoggiato sulla panza intenta a digitare forsennatamente; appena chiedo alla “mia” Angela se anche la tipa abbia annunci, mi dice di si e che si chiama “
Jasmine”: IL GELO.
Trattasi di grossa topa che scansai circa un annetto fa abbondante (era appena arrivata) ma che adesso è in amicizia con diverse sue connazionali dalle prestazioni decisamente mediocri e voglio esser generoso…ed ecco perché mi convinco che anche quella chi mi appresto ad eseguire sarà una ciulatina di scarso livello, e le mie labbra cominciano a volgere verso il basso.
Fortunatamente dura solo un secondo, il tempo di girarmi e vedere la Angela tutta nuda in autoreggenti…
Fisicamente è come in foto, 165 cm ma rispecchia TOTALMENTE i miei canoni di bellezza: viso a parer mio molto carino e sempre sorridente (anche se è il sorriso di chi la sa lunga), non giovanissima, non magra ma neanche grassa…diciamo che mia nonna avrebbe detto “
sta bene”.
Tette non enormi ma indubbiamente rifatte (a me ha dato l’impressione di una riduzione piuttosto che il contrario) e culo pieno: e per pieno intendo un culo che non è piccolo e non è neanche sodissimo, ma che lo acchiappi come, per quello che penso io, si deve acchiappare un culo, ovvero con le braccia e non con le mani!
Unico neo una cicatrice orizzontale sopra la patonza derivata da
cesàreo (e difatti sopra la TV ha le foto di 2 piccine veramente incantevoli…e chi vede in questa espressione un voglia animalesca è semplicemente troppo stupido di vivere).
Insomma vogliamo chiavare o no?
Cazzo, sono qui per questo!!!
Dopo la pulizia di rito (mia ma non sua…-1 sulla valutazione), in 1 minuto ho la lingua felpata da quanto me la slinguazzo, attirato dal portentoso odore di femmina che emana, mentre lei si dirige al fratellino sollazzandolo con bocca esperta e senza impedimento gommosi di sorta.
Da sorta a sorca il passo è breve, il tempo di un carpiato per spiaccicarmi quel bocciòlo di gnocca in bocca…lei mi guarda stupita e mi fa “ma vuoi fare il 69??” (Ommadònna sta a vedere che comincia con il solito “no il 69 no”, “non voglio che me la lecchi”, “non toccare qua”….si vede che è l’amica della Jaz)….
“Bastava che me lo dicessi!!!!”…salviettina e 10 minuti buoni di lingua a trapano sul per quella meraviglia…Angela, già ti amo!
Il trombo è d’obbligo con questa manza che si è scaldata a dovere, quindi dopo una mission tanto per provare il FK (senza ottenere di più di quelche bacino a stampo), me la rigiro sopra e allungo le gambe bloccandole quel culo che a me fa letteralmente sbroccare ma che non credo conceda (mi sono dimenticato di chiederlo e di questo mi scuso con il forum, ma ero in previsione di una cosa da massimo mezz’ora, causa punters in attesa).
Insomma, a lei l’ambaradàn non sembra dispiacere anche se credo che più della metà (e a non dire tutti) dei gemiti che ulula siano finti, ma i miei di certo no, e me ne vengo così…steso sul letto a
quattro di spade con un sorriso ebete in viso e “Il milionario” in TV.
Breve social time finale mentre mi riassetto e qui decido di giocarmi la carta della foto:
W: “Ma lo sai a chi assomigli ma proprio tanto, te??”
A: “Si….mmhh mmhhh….uuuuhhhhff…me lo dicono in tantissimi…a Jennifer Lopez”
W (con faccia accigliata): “Ma nooo!!!! A Platinette!!”
Ovviamente lei mi guarda con faccia meravigliata e per 5 secondi riesco a mantenere l’espressione da cazzo che ho, per poi scoppiare insieme in una risata e addirittura mi da uno scappellotto!
Nella promessa di rivederci presto (rimane fino al 19 p.v., poi torna a metà gennaio) con più calma e con più sigle (ma anche con più rate che elargirò con sommo piacere) mi riguardo la Jasmine che si conferma essere QUELLA Jasmine, e che ancora sta smanettando non un con un fallo come suo solito ma col PC, indossando un paio di calzini colorati che non farebbero tirare l’uccello neanche ad un ergastolano.
Il socio mi sta aspettando dentro l’auto, infreddolito e con la giusta dose di metallo a tenergli compagnia, e insieme ci dirigiamo al più piacevole dei convivi, nel quale erroneamente nomierò la tipa appena testata come “
Cayenne”, altra grossa topolona in lista ma che sarà per la prossima.
Angela si è rivelata essere una femmina come personalmente intendo il genere, assolutamente non stronza ne frettolosa, magari non completissima ma un’ottima compagna per una performance senza dubbio piacevole, anche se per l’urbana +20 si può trovare anche un CIM ma bella lì.
Per me un nuovo porto sicuro.
70/25/7++