- Reaction score
- 157
NOME INSERZIONISTA: Anhelika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anhelika%20-girls-accompagnatrice--MTkyNzYtZjgzZGZm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Russia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1 ,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min, 150 per 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: molto GFE, partecipe, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3512237030
Incontrato la ragazza ieri pomeriggio. Location bella e pulita.
Ragazza (che avevo già conosciuto in Castelbarco) sempre bellissima; slanciata, sorridente con un fisico direi semi perfetto. Purtroppo non concordo con alcuni colleghi che definiscono il fisico "non troppo sodo"; sinceramente non ha un filo di grasso e cellulite.
Incontro classico, liturgia classica: Buon BBJ, Buon FK (migliorato direi dall'ultima volta in Castelbarco), buon Fuck nelle solite posizioni e finale CIM (con extra).
Al caro collega Wiald posso dire che il suo centello natalizio non è stato poi sprecato; fonti indirette (un amico) mi dicono che la pulzella da lui desiderata non sia poi tutto questo "oro che luccica". Ma tutti sappiamo che i gusti sono personali.
La ragazza poi è molto gentile e sorridente, ma soprattutto intelligente; si riesce a conversare in inglese del più e del meno. Poi dipende uno cosa cerca.
Con me non c'è stato uso di salviette se non per lo sfilamento del condom; passaggio di rito in bagno, rinfrescata al merlo, passata di colluttorio e via. Di solito mi sparo sempre una doccia (sia in entrata che in uscita) ma in 30 minuti veniva difficile con i tempi stretti.
L'unico aspetto negativo del mio incontro di ieri è stata la mia mancanza di tempo. Mi sono potuto fermare solo 30 minuti e non la mia classiaca ora e mezza.
Per il resto promossa a 5 stelle.
Centralinista sempre cordiale e perfetta.
Tanto vi dovevo
Cordialità
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anhelika%20-girls-accompagnatrice--MTkyNzYtZjgzZGZm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Russia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1 ,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min, 150 per 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: molto GFE, partecipe, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3512237030
Incontrato la ragazza ieri pomeriggio. Location bella e pulita.
Ragazza (che avevo già conosciuto in Castelbarco) sempre bellissima; slanciata, sorridente con un fisico direi semi perfetto. Purtroppo non concordo con alcuni colleghi che definiscono il fisico "non troppo sodo"; sinceramente non ha un filo di grasso e cellulite.
Incontro classico, liturgia classica: Buon BBJ, Buon FK (migliorato direi dall'ultima volta in Castelbarco), buon Fuck nelle solite posizioni e finale CIM (con extra).
Al caro collega Wiald posso dire che il suo centello natalizio non è stato poi sprecato; fonti indirette (un amico) mi dicono che la pulzella da lui desiderata non sia poi tutto questo "oro che luccica". Ma tutti sappiamo che i gusti sono personali.
La ragazza poi è molto gentile e sorridente, ma soprattutto intelligente; si riesce a conversare in inglese del più e del meno. Poi dipende uno cosa cerca.
Con me non c'è stato uso di salviette se non per lo sfilamento del condom; passaggio di rito in bagno, rinfrescata al merlo, passata di colluttorio e via. Di solito mi sparo sempre una doccia (sia in entrata che in uscita) ma in 30 minuti veniva difficile con i tempi stretti.
L'unico aspetto negativo del mio incontro di ieri è stata la mia mancanza di tempo. Mi sono potuto fermare solo 30 minuti e non la mia classiaca ora e mezza.
Per il resto promossa a 5 stelle.
Centralinista sempre cordiale e perfetta.
Tanto vi dovevo
Cordialità
Ultima modifica di un moderatore: