Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Ania
RIFERIMENTO INTERNET:
https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128132-128132-128139-128139-9i4v217053823/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Arenaccia)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 23-28 (23 dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: non molto partecipativa
REPERIBILITA': qualche telefonata a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all'ingresso
TELEFONO: 3889936486
LA MIA RECENSIONE:Ispirato dalle recensioni positive, nonché dalle foto, decido di contattare la ragazza. La voce gentile per telefono scioglie ogni riserva, ma ahimè, quando decido di andare a trovarla è domenica, e stando a quanto mi avrebbe detto soltanto in seguito, lavora poche volte il fine settimana. Mi tocca ricontattarla la settimana successiva.
Passa una settimana e dopo svariati tentativi riesco a prendere appuntamento per sabato mattina, lavora fino alle 2 e quando arrivo a destinazione e quasi ora di pranzo.
L'appartamento è un basso in una via piuttosto affollata, nei pressi dell'Arenaccia, il cui ingresso è coperto da un telo blu. Di sicuro non si passa inosservati.. Almeno a giudicare dai sorrisetti maliziosi delle persone del posto, che sicuramente sanno dove stai andando.
Ad ogni modo, vinto l'imbarazzo iniziale e scesi un paio di scalini sotto il piano stradale, mi trovo di fronte questa bella ragazza polacca, dice di 23 anni, e ci può stare, magari ne ha qualcuno in più, ma sicuramente meno di 30. Ora, essendo io un punter alle prime armi, ma avendo letto svariate recensioni qui sul forum, ho capito che molto spesso dietro la porta ci si ritrova non proprio quanto atteso dalle foto, ma in questo caso la ragazza rispetta pienamente le aspettative.
Fisicamente è minuta, snella, ma morbida al punto giusto e tutta naturale, altezza nella media, con i tacchi sarà intorno al 1.70m
Un bel culetto soffice tutto da strizzare, di seno direi una seconda, morbido e naturale; piccolo, ma ben proporzionato al resto del corpo.
Di faccia è carina, non bellissima, ma neanche brutta, almeno secondo i miei gusti personali.
Voto: 8/10
Al primo incontro sembra subito gentile e affettuosa, ma appena cominciano le danze non si concede molto, fa tutto covered (bj) sebbene abbia letto diversamente, non insisto. Provo a baciarla, ma non sembra gradire, idem per il 69. Concede qualche bacetto a stampo e in generale non sembra apprezzare la mia voglia di avvinghiarmi a lei, forse anche perché è piuttosto esile, al punto che sembra spezzarsi tra le braccia, certo c'è da dire che sono ben piazzato e con diversi anni di pratica sportiva all'attivo. Ci tengo a precisare che mi presento ad ogni incontro fresco di doccia e ben curato sotto ogni aspetto, proprio come se mi stessi recando dalla mia ragazza. Propongo missionaria per poterla stringere meglio, prima con lei sotto, poi sopra e così concludo dopo poco.
Qualche minuto di chiacchiere mentre mi rivesto e sono pronto ad andar via, esperienza abbastanza breve (20 minuti in tutto).
Esco abbastanza insoddisfatto, lei è carina ma non si lascia andare ed è un peccato perché sarei rimasto ancora ben volentieri, tant'è che di lì a poco, dopo aver fatto un giro al bar, decido di tornare a farle visita nuovamente.
Ora va un po' meglio, la trovo più sorridente e disponibile, sembra soddisfatta di avermi spinto a ritornare in così poco tempo.
Concede un 69 più partecipativo e anche in baci e abbracci è più presente. Mi ripete per un paio di volte di non morderla, non che ci avessi provato affatto, anche se ora che me lo dice, quella bella pelle di pesca la assaporerei ben volentieri. Le bacio i capezzoli, ma la barba le fa il solletico, si ritrae e mi chiede se può baciarmeli lei, acconsento sebbene non mi interessi.
La prendo da sopra e ad ogni mia discesa incontro le sue labbra a baciarmi, mi piace. Provo a stringerla a me per poterla guardare meglio, ma dice che sono troppo alto, al che passiamo alla pecorina che però non apprezzo troppo, preferivo tenerla stretta a me. In seguito sale lei sopra a dettare il ritmo, un po' troppo accelerato per i miei gusti (sui tempi direi che è abbastanza sbrigativa) ancora qualche piacevole istante e così concludo.
Al termine restiamo a chiacchierare un'altra decina di minuti, adesso si apre un po' di più e mi racconta qualcosa della sua vita, parla bene italiano, mi dà l'idea di essere molto orgogliosa. Prima di andar via le dico che ci vedremo sicuramente appena avrò occasione e le chiedo se lavora anche nel fine settimana, mi dice che domenica prossima ci sarà, ma di contattarla prima, poiché spesso il week-end riposa. Mi dice che se mi va, la prossima volta possiamo fare tutto con più calma, un'ora per 150€, la bacio e la saluto soddisfatto promettendole di tornare presto mentre fra me e me penso se dedicarle o meno un'ora intera.
Secondo incontro. Sono trascorse un paio di settimane e purtroppo la domenica in cui mi aveva detto di lavorare non sono riuscito a liberarmi, ma oggi fortunatamente mi trovo in zona per un colloquio di lavoro ed essendo libero per il resto della mattinata e bello carico, decido di andare a trovare nuovamente la donzella. Raggiungo l'appartamento a piedi, solito fastidio nell'essere osservato all'ingresso e sono da lei. Tutto sorridente provo a baciarla ed abbracciarla, ma è tornata ad essere nuovamente distaccata. Prova a scansarsi ogni volta che mi avvicino per baciarla, come infastidita, eppure sono super pulito e profumato dalla testa ai piedi, tutto in tiro come si conviene quando ci si presenta ad un colloquio di lavoro, tanto che mi fa persino i complimenti sulla scelta del profumo (anche se a detta di lei ne ho messo troppo). Niente, magari non è giornata, fatto sta che senza perdere tempo mi fa stendere sul letto dove cominciamo un 69 covered, proviamo le classiche 3 posizioni, ma lei sembra spazientita e dopo un quarto d'ora circa comincia ad accelerare il ritmo per portare a termine l'incontro. Altri 5 minuti e mi dice di concludere che per 50€ è durato abbastanza, le chiedo ancora 5 minuti e in maniera molto meccanica continua a cavalcare a ritmo sostenuto.
Non concludo ancora e spazientita scende di dosso, mi sfila il cappuccio e dice di finire da solo.
Resto un attimo perplesso..
"Ma come, mi lasci così?"
"Sì, se vuoi continuare sono altri 50€"
Senza parole, resto a guardarla sperando cambiasse idea, insisto un po' ma lei è decisa a non ritornare e si avvicina all'uscio. Ovviamente non potevo andare via così, ancora voglioso e desideroso di concludere, così un po' scazzato, e col birillo ancora sull'attenti, verso il dovuto e riprendiamo.
Lei continua a non essere molto presente e mi dice di finire in piedi davanti allo specchio, si volta di spalle e si china in avanti facendomi cenno di continuare. Alla vista di quel bel fondo schiena mi dimentico per un attimo l'accaduto e mi godo un'altra decina di minuti di pecorina mentre con le mani le afferro prima quei bei fianchi stretti, poi il culo morbido e quando sento che sta per finire, mi chino su di lei ad afferrarle i seni mentre la stringo forte.
Concludo nel gommino soddisfatto ma scazzato, soltanto ora che è finita ritorna ad essere un po' gentile. Con il secondo cinquantino volevo farmi un altro giro, ma a quanto pare è andata così, pazienza..
Mentre mi rivesto mi dice che l'ho fatta sudare parecchio e che le ho lasciato il mio profumo addosso, uscendo mi domando se sia questo che l'ha così tanto infastidita. La volta precedente aveva freddo nonostante fosse una bella giornata di ottobre e le faceva piacere che la scaldassi, adesso sarà che fa ancora caldo, sarà che è stato più impegnativo, ma non sembra aver apprezzato granché.
Torno a casa dubbioso se concederle un altro tentativo, magari era solo una giornata di merda, magari mi sbaglio, certo è che non è una delle ragazze più affabili e disponibili che abbia mai incontrato..
Scusate se è poco

ma è la mia prima recensione e poi sono 2 incontri in uno. Mi auguro di non aver commesso errori da dilettante, nel caso chiedo venia e mi impegno a porre presto rimedio