Re: anya
...questa me la memorizzo...se veramente così porca....grazie socio
siluro ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/gallery/ania/index.html
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA: ania
NAZIONALITA': russia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: cordiale e partecipante
REPERIBILITA': dopo le 22,00
VOTO PERSONALE: ottima
RECENSIONE: Ho visto che ha delle recensioni di giugno, che però ho trovato con una certa fatica, nel senso che se vi fossero state delle recensioni di agosto nella prima pagina, ci sarei andato prima. Il giorno prima ero andato a trovare nello stesso residence di miramare via Mantova n° 2, Dalila http://www.damedicompagnia.com/?p=2187, anche lei russa ma con 10 anni in più, devo dire per 100 piade mi ha fatto un ottimo servizio, rai 2, cabrio con venuto sulla faccia e bocca come piace a me, sensa fretta. Il giorno dopo, verso le ore 2 di notte stavo cazzeggiando per il forum, quando in una pagina remota ho visto le recensioni di Ania, e cazzo mi sono detto: ma con questi servizi dovrebbe stare in prima pagina tutti i giorni! Così nonostante l'ora ho telefonato e mi ha risposto dicendomi che non era assolutamente tardi per lei e che mi aspettava. Arrivato, invece di entrare nel residence, al telefono mi ha detto di scendere da degli scalini laterali, in quel mentre, nel buio, ho sentito una ombra dietro e una botta sulla schiena, mi è venuto un colpo, mi giro ed era un mio amico che era appena sceso dall'appartamento di Candy http://www.damedicompagnia.com/?p=2532
, lo mando a cagare per il colpo che mi aveva fatto venire, e mi dice che le aveva fatto un servizio completo a 5 stelle, compreso di chiaccherata amichevole, in quel mentre si apre una porticina e si affaccia una spilungona russa che mi invita ad entrare. Quando vedo che dentro c'è anche un'altra amica, richiamo indietro il mio amico e entra anche lui. Ania è una bellissima figa, alta, bellissime gambe e culo. Parliamo a 4 ed ovviamente il mio amico dice che era li solo per farmi compagnia, visto che era svuotato, e rimane a parlare con l'altra, Michelle, nel salottino, che non si pubblicizza. Io ed Ania entriamo in camera e mi chiede cosa voglio fare, e io, come faccio sempre, altrimenti esco, dico: ti do cento però voglio 30 minuti che dobbiamo fare tutto come due fidanzati. Lei mi dice ok, e si inizia come due fidanzati. Cosa dire, è eccezzionale tutto, quando poi l'ho messo dietro, non volevo più toglierlo, e l'ho randellata lì per 20 minuti a pecora, di lato, alla missionaria. Ad un certo momento visto che l'amica bussava, ma Ania non le dava seguito per fortuna, ho scappucciato, l'ho stesa e io in ginocchio sopra la faccia. Alternavo leccate ai gemelli e e pippo in gola con lei che con la lingua faceva anche la viperina, poi soddisfatto ho spruzzato cim in bocca, faccia, occhi. Vi dico solo tornato a casa mi sono fatto una pippa al pensiero dell'incontro e ci sono ritornato anche il giorno dopo dove lo pompata in rai2 per 25 minuti lasciando 5 minuti a preliminari e venuta libera. Cosa dire, è una potenza della natura. Mi ha pure proposto il trio com Michelle, per 200 piade, che se pur carina, l'ho sempre nelle due occasioni vista assonnata e fiacca, e per il momento ho desitito. Ciao a tutti
...questa me la memorizzo...se veramente così porca....grazie socio