Descrizione: Le foto la ritraggono bene,
Nazionalita': Russa
Eta': 22 dichiarati credo di più versi i 30
Conformita' Annuncio: 100%
Servizi Offerti: Dfk,BBJ, RAI1, non saprei per RAI2, CIM, COB,
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI1
Compenso Richiesto: 70 X 30 +20BBJ
Compenso Concordato: 70 X 30 +20BBJ
Durata: 30 minuti abbondanti door to door
Descrizione Fisica:bella di viso, tette rifatte bene una 3a, culetto di marmo piccolo, vita stretta, gambe tornite decisamente appariscente, magra, 1.70, pelle bianca, occhi blu molto belli, belle labbra, bel sorriso.
Attitudine: Ottima
Reperibilita': Centralinista al primo colpo
Barriere Architettoniche: ascensore
Fumantrice si ma si sente poco.
Dopo la mia prima volta in Giacosa mi ero sempre tenuto alla larga, ma la tipa mi piaceva e ho voluto provare.
Non ho trova niente ma sicuramente sarà già recensita.
Lei parla un inglese basic ma si capisce, sorride e sembra anche simpatica.
Si inizia con un DFK senza risparmio, lei è molto partecipe e ciò mi sorprende, le tette sono rifatte bene e il capezzolo è reattivo, le accarezzo il seno mentre lei si abbassa e inizia con bbj di alto livello, io la stimolo con le dita e sento che si bagna lentamente sempre di più.
L'effetto sul birillo è notevole quindi decido di incappucciare e inzio a doggy che lei mi propone subito, veramente bella con i capelli sciolti, ha un culo bellissimo, dopo 10 min passo a mission e me la guardo bene, ha un fisico veramente bellissimo tanto da destare qualche sospetto, la bacio e lei risponde bene sempre con la lingua, sembra godere oppure recita molto bene.
che bella sensazione tanto che mi impegno a resistere senza riuscirci.
Giacosa mi ha sorpreso questa volta.
Nazionalita': Russa
Eta': 22 dichiarati credo di più versi i 30
Conformita' Annuncio: 100%
Servizi Offerti: Dfk,BBJ, RAI1, non saprei per RAI2, CIM, COB,
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI1
Compenso Richiesto: 70 X 30 +20BBJ
Compenso Concordato: 70 X 30 +20BBJ
Durata: 30 minuti abbondanti door to door
Descrizione Fisica:bella di viso, tette rifatte bene una 3a, culetto di marmo piccolo, vita stretta, gambe tornite decisamente appariscente, magra, 1.70, pelle bianca, occhi blu molto belli, belle labbra, bel sorriso.
Attitudine: Ottima
Reperibilita': Centralinista al primo colpo
Barriere Architettoniche: ascensore
Fumantrice si ma si sente poco.
Dopo la mia prima volta in Giacosa mi ero sempre tenuto alla larga, ma la tipa mi piaceva e ho voluto provare.
Non ho trova niente ma sicuramente sarà già recensita.
Lei parla un inglese basic ma si capisce, sorride e sembra anche simpatica.
Si inizia con un DFK senza risparmio, lei è molto partecipe e ciò mi sorprende, le tette sono rifatte bene e il capezzolo è reattivo, le accarezzo il seno mentre lei si abbassa e inizia con bbj di alto livello, io la stimolo con le dita e sento che si bagna lentamente sempre di più.
L'effetto sul birillo è notevole quindi decido di incappucciare e inzio a doggy che lei mi propone subito, veramente bella con i capelli sciolti, ha un culo bellissimo, dopo 10 min passo a mission e me la guardo bene, ha un fisico veramente bellissimo tanto da destare qualche sospetto, la bacio e lei risponde bene sempre con la lingua, sembra godere oppure recita molto bene.
che bella sensazione tanto che mi impegno a resistere senza riuscirci.
Giacosa mi ha sorpreso questa volta.