NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTkwNDktNjIzMWJk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': Secondo me sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK DFK BBBJ DATY RAI1 CIM - NO RAI2 (purtroppo!)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ cabrio, DATY con fingering, BALLS LICKING, RAI 1 in tutti i modi, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora / 120 l'ora + 20 per il BJ cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 140 x 60 min con BJ cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Dal mio punto di vista una bella donna sulla 30ina molto tonica e asciutta. Seno chiaramente ritoccato chirurgicamente abbastanza duro ma con bei capezzoloni reattivi e appuntiti. Occhi azzurri ammalianti, belle gambe bel culo e bellissima figotta estremamente sensibile.
ATTITUDINE: le piace il cazzo e te lo dimostra alla grande!
REPERIBILITA': centralinista casinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma presenza ascensore.
TELEFONO: 3312956702
LA MIA RECENSIONE
Debbo dire che il Sig. Giuseppe Giacosa, ogni tanto, regala proprio delle belle soddisfazioni!
Confesso che non sono un gran frequentatore della zona, né della via, di cui spesso ho letto pareri contrastanti sia per le performance delle inquiline che per l'attendibilità della centralinista, che confermo essere molto poco organizzata... ciononostante mi imbatto in questa portentosa ragazza russa per una combinazione favorevole di fortunati (e sfortunati) eventi oltre che per la recensione entusiastica di un collega sulla sua vicina di pianerottolo, che mi stuzzica e incuriosisce oltremodo. Sì, perché Anna, pur essendo fisicamente molto aderente ai miei gusti, non fu la mia richiesta alla centralinista, con la quale presi appuntamento, invero, per Ylia, molto meno affascinante a mio modo di vedere ma, a quanto si è letto, particolarmente performante, che era un po' quello che cercavo. Fatto sta che la centralinista prende appuntamenti un po' alla "carlona" (per non dire altro...), cioè lei dice di sì a tutti, poi una volta lì smista i clienti un po' qua un po' là a seconda della reale disponibilità delle ragazze in quel momento. Ecco, anche a me è successo proprio questo. Mi presento alla porta di Ylia, salvo poi apprendere che Ylia è occupata, e vengo dirottato su Anna, vicina di pianerottolo.
Inizialmente ero molto contrariato, tanto che stavo per girare i tacchi e andarmene, ma intanto che Anna parlava con la centralinista per riportare le mie rimostranze, da seduto sul divano osservavo molto interessato questa bella topolona russa e mi rendevo conto che no, non mi dispiaceva affatto... anzi!
Anna non parla altro che russo, forse 3 parole in croce di Inglese, una delle quali è "money" pronunciata con la mano a palmo in su. Onestamente a quel punto temevo una missilata colossale, ma fisicamente mi attizzava parecchio e avevo già perso fin troppo tempo in chiacchiere. Sicché opto per il male minore: la mezza a 70+20 bj cabrio.
Ebbene, mai scelta fu più azzeccata, anche se ancora non sapevo a cosa stavo andando incontro.
Vado in bagno per rinfrescarmi e quando torno la trovo in quadrupedia sul letto mentre ondeggia in modo estremamente sensuale il bacino e mi guarda con occhi maliziosi e un sorrisetto da vera porcella.
Manco il tempo di inginocchiarmi sul letto e mi ritrovo avvinghiato tra le sue braccia con mezzo metro di lingua in bocca. Un DFK convinto e convincente, che non è mai mai mancato durante tutto l'incontro. La ragazza ci sa fare, eccome!
Si sfila in modo sensuale il reggiseno prendendosi in mano il seno sinistro e portandosi in capezzolo alla bocca... ecco, la bocca è una cosa che Anna sa usare veramente bene, ma non solo...
Me ne dà prova con un BBBJ magistrale, molto umido, con affondi in deep throat estremamente entusiasmanti. Ha una tecnica per cui riesce a massaggiare la cappella con la lingua anche se ce l'ha tutto in gola... devo staccarmi ad un certo punto per non finire anzitempo.
Allora mi dedico al Daty, e qui... super surprise! Appena le passo le dita sul grilletto già è tutta umida e lubrificata... è molto sensibile e goduriosa mentre la massaggio esternamente. Ma appena la penetro con un dito... poi due... si trasforma... si agita... sento le pareti interne che si gonfiano e mi schiacciano le dita fina a che.... PRRRRRRRRRR mi fa una squirtata nella mano che mi lascia senza parole!!!
Ora, a me lo squirting è qualcosa che mi fa andare il sangue al cervello... mi fa diventare tipo Hulk... mi attizza di bestia, mi fa salire l'ignoranza... in altre parole... non capisco più un cazzo!
E allora via di dita in figa con lei sempre più ansimante, sdraiata a pancia in su con il mio uccello in gola... lo specchio al lato del letto amplifica il tutto rendendomi il protagonista di in un porn movie categoria "rough sex" con lei che continua a schizzare una... due... sei... sette volte... ho perso il conto, ma non smetteva MAAAAI!
Incappucciamo e via in rai 1 a missionaria con lei che si mette un cuscino piegato a metà sotto il bacino per ampliare meglio - evidentemente - la sensazione della mia penetrazione. E anche durante la penetrazione la sento squirtare di cattiveria mentre avvinghia le braccia dietro la mia schiena e mi tira contro di sé per sentirlo dentro tutto! CHE SPETTACOLO!!!
La giro a pecora, entrambi di fronte allo specchio e la infilzo ancora con lei che mi guarda con fare da maiala mentre la schiaffeggio sulle chiappe continua a dirmi cose in russo... da... da... da... ad ogni manata sempre più forte sulle chiappe! Le prendo i capelli a mo di redini e le tiro la testa verso di me mentre stantuffo come se non ci fosse un domani! Avrei avuto la possibilità di cimmarla, ma talmente era bella e intensa la sensazione che stavo provando che ho deciso di finire così, nel gommino, dentro di lei...
Che scopata! Devo riprendere il fiato...
Anna si occupa della pulizia del mio pisello con amorevole attenzione, lo accarezza e continua a baciarlo con me sudato e sfinito sul letto col lenzuolo a macchie tutto bagnato.
Mai avrei pensato ad un simile incontro, date le premesse.
Ma ogni tanto è bello ci siano anche momenti improvvisi e impronosticabili di grande empatia o chimica o feeling... chiamatelo come volete, ma a me è successo proprio questo, e a quanto pare la cosa è stata reciproca.
Ora, nella scheda sintetica, agli occhi più attenti non sarà sfuggito il fatto che ho indicato tempo 1 ora: no, non ho sbagliato: sulle ali dell'entusiasmo ci sono ritornato anche il giorno successivo e ho rifatto tutto, di nuovo, esattamente e sempre sorprendentemente come descritto, quest'altra volta per un'ora con 2 shot e cim spettacolare.
Vista l'empatia e le belle sensazioni, intanto che sto scrivendo mi verrebbe voglia di tornare là nuovamente, ma talmente sono stati belli e avvincenti ed emozionanti i 2 incontri, che rischierei possa andare solo peggio mentre invece è così che voglio ricordarmi questa bella avventura.
Vorrei solo far presente che, onde evitare di ingenerare false o esagerate aspettative, Anna, a mia domanda specifica (spinta da curiosità), mi ha confessato che non riesce sempre a squirtare... dipende molto dal contesto, da come si sente lei e da chi ha di fronte... quindi nel mio caso evidentemente tutto ha funzionato alla perfezione, ma potrebbe non essere così sempre e per tutti. Come sempre, ogni incontro è una storia a sé... dovremmo ricordarlo sempre tutti.
Trattatela con educazione perché è una brava ragazza, semplice e professionale. Se poi ne verrà fuori qualcosa di più, tanto meglio, no?
Un saluto
Doc
______________________________________________________________________________________
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ OVVIAMENTE