Numero di telefono: 3500131564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3500131564 Girl - UNIVERSITARIA ESCLUSIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Anita - Studentessa Universitaria
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Conosco Anita da prima del periodo Covid, quando stava dalle parti di piazza Prealpi, allora aveva un rapporto qualità/prezzo decisamente imbattibile; in quell'appartamento avevo avuto modo di conoscere la sua coinquilina, tale Lola, anche lei parecchio assatanata
Poi l'ho un po' persa di vista, complice anche il fatto di aver avuto un paio di pacchi da lei. Qualche anno fa l'avevo rivista però è passato ancora qualche anno da allora.
Ultimamente vedevo sporadicamente i suoi annunci su RR, non è facile incontrarla perchè è disponibile solo per pochi giorni ogni tanto. Meglio tenere d'occhio il suo stato su whatsapp per essere aggiornati, solo in questo modo ho potuto rivederla di recente
Rispetto agli inizi è un po' più distaccata, non che pratichi meno servizi o altro, magari è anche cambiata un po' la mia percezione delle cose... la trovo un po' meno spontanea, ma forse fa un po' parte dell'ordine delle cose.
Detto questo, ce ne fossero come lei: fisico molto bello, piccolina ma con belle forme (seno rifatto ma morbido e tutto sommato abbastanza in armonia con il suo corpo), viso incantevole e lei sempre sorridente e gentile e, nei limiti del possibile, accondiscendente con le richieste del cliente.
Non più una ragazzina ma una giovane donna molto attraente.
Comunque, riesco a combinare e mi reco da lei in una nota alcova. Mi apre, si ricorda chi sono, bacini di saluto, io vado in bagno per le abluzioni poi torno in camera e me la ritrovo con una lingerie mooolto sexy. Inizio a palpeggiarla ovunque, sfilo prima il reggiseno poi le mutande e iniziamo a strusciarci un po' l'uno con l'altra mentre si limona a go go.
Poi inizia un pompino davvero ben fanno: calmo, salivato, godurioso. Non di quelli fatti che sembra che vogliano farti venire il prima possibile. Si passa poi a 69, è un piacere assaggiare e godere della sua patatina (igiene perfetta, depilazione idem).
Si passa al trombo, prima lei sopra, con le tettone che sballonzolano a pochi cm dalla mia faccia, poi la prendo io e aumento il ritmo, le tiro le gambe verso l'alto, poi ancora io sopra ma questa volta più orizzontale, dandoci dentro di bacino. Alla fine la faccio mettere a pecora per godere della vista del suo lato b (non so se si lasci infilzare, non ho mai fatto cose troppo particolari con lei) e dopo diversi minuti di sifonaggio vengo felicemente nel gommino con lei che incassa i colpi senza battere ciglio.
In tutto questo non è mai mancata la lingua in bocca; la premessa iniziale deriva dal fatto che forse adesso è un po' meno spontanea e un po' più rispetto agli inizi (sembra quasi che reciti un canovaccio ben preciso, ma è pur sempre una bella commedia

.
Mi ha fatto piacere rivederla, non so se la rivedrò a breve (un po' per via della sua "latitanza", un po' perchè ultimamente non mi dedico molto a questo sport). Però non bisogna mai dire mai nella vita.