Anita, bakekaincontri-Olbia

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... u320202043

CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Si dichiara brasiliana, e dalla parlata sicuramente non mente
ETA': sicuramente sotto i trenta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei, dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI: pompa cabrio, rai1, probabile rai 2 con aggiunta
RATE DI PARTENZA: 70 rose per cabrio e rai1
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, media altezza, mora, molto tonica
ATTITUDINE: Molto simapatica e cordiale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino

Preso dalla follia trombatoria mi collego al web e sul fidato sito di belle pollastrelle, trovo questo pò pò di figliola dal sorriso birichino. La chiamo e mi risponde subito con una vocina simpatica e un caldo accento brasileiro. Mi snocciola il menù e ci accordiamo per 70 rose rai1 e cabrio. Mi dirigo verso il Centro commerciale A....an. Mi apre la porta e... cavolo è proprio lei. Mi trovo davanti questa bella figliola dal sorriso furbetto in un completino di intimo nero. Ci presentiamo, forse mi vede un pò imbarazzato e subito passa all'attacco, maneggiandomi i gioielli e scatenandomi tutti gli ormoni. Usufruisco del bagno, verso il concordato e si aprono le danze. Mi stordisce con un bj cabrio ben fatto e profondo. tanto che dopo un pò la fermo perchè temo di innaffiargli il suo bel seno. Mi gomma e comincia una cavalcata degna dei migliori western. Snocciolo un bel pò di kamasutra. Lei è molto simpatica e si esprime con frasi in madrelingua che mi alzano ulteriormente la pressione. Si continua così per un bel pò, con lei che è sempre partecipe e non disdegna di sperimentare acrobazie varie. Alla fine non resisto più al calore di questa bella latina e della sua passerina stretta e vengo nel gommino dentro di lei. Mi coccola un pò, mi pulisco e mi rivesto. Una bella trombata di sicuro ritornerò. :bye:
 

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Bravo, tamblers, grazie per la rece, :good: continua cosi... :bye:
 
Commenta
Alto