Trans Anita Borges 3711370391

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3711370391
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-817929.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giuliano pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Anita Borges
Nazionalità: Brasile
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Da un po’ di tempo mi va di dedicarmi al mondo trans, ma purtroppo troppo spesso mi ritrovo dei missili incredibili.
Viste le foto contatto la signorina che si rivela disponibile e tranquilla, quindi decido di farle visita. Da precisare che l’avevo intervistata qualche giorno prima e dopo un paio di giorni mi aveva mandato messaggi w.a. Io ovviamente gli ho chiesto di non mandarmeli più, cosa che invece ha fatto dopo l’incontro costringendomi a bloccarla. Quindi okkio!!
Mi presento quindi all’incontro nel posto da lei detto, facile da trovare e facile parcheggio. Mi apre questa t-girl che se e’ quella delle foto, il tempo ha lavorato molto. Mi accoglie gentile con sorrisi ed io che ormai c’ero sono rimasto come succede quando vuoi scaricarti. L’incontro è durato una mezz’ora con un bbj che devo dire e’ stato ben fatto , lungo e salivoso, per poi passate al pecos . Devo dire che però il fisico non è proprio da velina, quindi ho dovuto lavorare molto di fantasia per capitolare.
Lavaggio di rito e saluti. Con L’aggravante del messaggio del giorno dopo .
A quel punto bloccata e si riprova la prossima

Allegati

• 3711370391-Anyta-borges-25-anni-Trans-Lucca-MOSCAROSSA-07-29-2025_09_25_AM_watermarked.webp
    3711370391-Anyta-borges-25-anni-Trans-Lucca-MOSCAROSSA-07-29-2025_09_25_AM_watermarked.webp
    42,3 KB · Visite: 490
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto