Anita - Como - Happyticino

Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/anita_girl_ita/anita.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto con qualche kg in +, bassina
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo oggi verso le 17:30 e dopo un oretta sono da lei: zona setificio/università/vigili del fuoco/ASL (sono come le molliche di pane per raggiungerla, in rigoroso ordine).
Al telefono è stata simpatica ma soprattutto onesta, specificando che il bbj e anal non li faceva(ora il 90% dei lettori avrà chiuso la pagina), e che 70 era per una mezzora 100 per un ora.
Ci sono andato per il perverso piacere di chiavare una mignotta nella mia città, cosa che in un anno di attività(a dire il vero moolto saltuaria) non era mai successo.
Il palazzo è quello che è ma se fai una rampa di scale, al 1° piano c'è una camera ed un letto ma soprattutto una brasiliana. Lei è carina di viso, un buon seno sodo e naturale(e dalle foto non ci avrei giurato) con dei capezzoli dalle dimensioni non trascurabili e dalla mia lingua non certo trascurati. Ha un po' di panzetta(palese omissis delle foto) e gamba cortina. Giudicare una pompa coperta per me non è facile, però ho il sospetto che non sia una fenomena della pratica.

Nota sulla pompa in impermeabile rosso: mette il condom rosso quando il coso rosa è a parecchi cm dal essere definibile barzotto...e lo mette senza scappellarlo(nel mentre mi chiedevo: "cosa avrà in mente questa donna?"), infatti una volta duro si è trovato a contorcersi innaturalmente intrappolaro da un prepuzio assassino -> altro condom -> zoccola che dimostra inesperienza(magari non sapeva che esistessero delle cappelle lì sotto) -> oppure zoccola che dimostra terrore nel maneggiare una fava nuda(vedi anche episodio successivo) fine nota sulla pompa in impermeabile rosso.

Scopiamo nelle 3-4 classiche posizioni con sua discreta partecipazione e qualche mugolio credibile, ma soprattutto in certi momenti si sgrilletta convintamente, cosa che a me ha sempre fatto piacere. Nota meno positiva: si è messa il gel lubrificante, e fin qui ci può stare, ma se lo è rimesso quasi ad ogni cambio di posizione(boh ok che tengo una minchia tanta come frank zappa, però non esageriamo). Non bacia in bocca.

Niente poi come al solito non riesco a venire, ma questo non fa molto testo per recensire la ragazza. Con le poche mignotte che ho inanellato sono riuscito a venire 2-3 volte smanacciandomi come un povero stronzo mentre la lingua della salariata per (in teoria) farmi concludere si muoveva annoiata sulle mie palle. Il problema è che se chiedessi(e pagassi) l'ora, cosa che nel suo caso sarebbe costata solo +30 rose, mi annoierei semplicemente per altri 30 minuti con la minchia dura e prestante ma disinteressata a qualsiasi sensazione piacevole.

Ultima nota di questa lunga problematica e dispersiva rece, ma utile a valutare sta tizia, è che senza condom si è rifiutata persino di smanacciarmelo. Al che le ho chiesto ironicamente se potessi farlo io nel vano tentativo di avvicinare l'orgasmo. Ha acconsentito.

tel 32960878xx
70x30=6
 

Allegati

  • anita-como-happyticino.rar
    217,6 KB · Visite: 77
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
GRAZIE della rece...fa' piacere vedere qualche recensore in piu' in zona Como :i-m_so_happy: ...anche se purtroppo la "qualita" e le "prestazioni" delle girls presenti sulla piazza lasciano alquanto a desiderare...
:bye:
 
Commenta
Alto